[RECE] Susy Vieira - Seregno (MI) - Toptransitalia

Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
742
Reaction score
5
Località
Nei sotterranei del Castello Sforzesco
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Verano Brianza
NOME INSERZIONISTA: Susy
NAZIONALITA': brasile
ETA': 35 minimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: giochini strani
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: meglio in foto
ATTITUDINE: strana
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2piano no ascensore

LA MIA ESPERIENZA: Oggi tocca a lei http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6011&pag=galleria non ci siamo il fotoshop le tira via almeno 10 anni :mda: e strana come tipa niente lingua niente di bocca solo il mio cazzo stretto fra le sue cosce dice che la ecita parecchio diciamo che a fatto di tutto x mettermi a mio ago ma il solo fatto che tenti di infilzarti senza gommino :shok: :shok: mi prende subito male le dico subito che non si fà :punish: lei ride si copre e via mi smanetta lentamente ma ormai non vedo l'ora di svuotarmi e andare praticamente le lavo il viso con un bel getto mi rivesto 2 cazzate tanto per parlare e via mi spiace ma lei non corrisponde alle foto si vede che è bella stagionata anche smagliature sul seno cicatrice su un fianco :unknw: non mi piace parlare così ma questa e cancellata x sempre non so le vecchie foto sul chiamami ora gia cambiate :nea: erano più veritiere ma non più di tanto insomma altra sola .................c'è una bionda vista solo di spalle che divide l'appartamento con lei 100 rose buttate :yes: :bye:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Re: [RECE]SUSY-VERANO BRIANZA-TOPTRANSITALIA.IT

Allegata recente.

Index : 32048268XX
 

Allegati

  • Susy.rar
    137,6 KB · Visite: 138
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
1
[RECE] Suzy o Susi - Seregno (MI) - Eurochiamami

RIFERIMENTO INTERNET : http://monza-brianza.eurochiamami.it/it/trans/suzy-a-seregno-monza_brianza-3376.html
CITTA DELL'INCONTRO: Seregno
NOME INSERZIONISTA: Susy/Suzy
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Bassa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Bj coperto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:E' al piano rialzato e credo bisogna fare alcuni gradini per raggiungere l'ascensore che parte dal rialzato per gli altri, ma potrei sbagliare


LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti sono andato a trovare la suddetta che miravo da molto tempo, riceve a Seregno nord in un condiminio, ottimo parcheggio e abbastanza discreto.
Lei purtroppo è molto diversa rispetto alla foto, non solo meno patinata ma anche meno bella, più vecchia, e si è fatta trovare senza trucco o cura particolare, pelle molto più scura della foto.
Come avrete capito sono rimasto un po' deluso dall'aspetto fisico, quindi ero abbastanza svogliato ma c'è da dire che anche lei ha messo del suo, nel senso che è di quello che fanno quello che chiedi ma non ci mettono del loro, molto meccaniche quindi essendo già io un po' smontato...
Per il bj me lo ha coperto subito e onestamente non ho chiesto niente di diverso, volendo fa anche FK ma è fumatrice e in più nn ha dei denti belli quindi ho declinato.
Non mi sento di consigliarla.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
"Ciao dolcezza! Sono appena tornata... Vieni ad assaporare il vero divertimento latino.. Ti aspetto........ anche in Hotel o Motel...Se proprio cerchi il massimo vengo io da te... Lasciati andare...DISPONIBILE 24/24"
 

Allegati

  • suzy1.jpg
    suzy1.jpg
    18,8 KB · Visite: 231
  • suzy2.jpg
    suzy2.jpg
    35,4 KB · Visite: 178
  • suzy3.jpg
    suzy3.jpg
    30,3 KB · Visite: 183
Commenta
Registrato
15 Luglio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
piemonte
Susy

Ciao. Io da Susy ci sono stato almeno 4 volte e mi sono sempre trovato benissimo. A partire dalla vicinanza almeno per me, ma anche per il comodo parcheggio e palazzina assai riservata(lei sta al piano rialzato) E' vero ha almeno 10 anni in più di quello che vuol sembrare nelle foto, ma lavorativamente parlando è ineccepibile. Io 4 volte e 4 volte soddisfatto. Tutto coperto dal bj al fk...Attrezzatura media e assai reattiva.... Passivamente non lo so, ma in versione attiva è una furia.... Non ti molla finchè non ha finito. Fisico tonico e giusta forza nella presa... Insomma sa il fatto suo... Devo anche dare un punto in più perchè il botto lo faccio io e lo fa pure lei(anche se a dir il suo non con tutti lo fa.... Non so da verificare)
Per me susy lavorativamente è da 8........... in fatto di bellezza beh non è di certo una modella
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Ciao. Io da Susy ci sono stato almeno 4 volte e mi sono sempre trovato benissimo. A partire dalla vicinanza almeno per me, ma anche per il comodo parcheggio e palazzina assai riservata(lei sta al piano rialzato) E' vero ha almeno 10 anni in più di quello che vuol sembrare nelle foto, ma lavorativamente parlando è ineccepibile. Io 4 volte e 4 volte soddisfatto. Tutto coperto dal bj al fk...Attrezzatura media e assai reattiva.... Passivamente non lo so, ma in versione attiva è una furia.... Non ti molla finchè non ha finito. Fisico tonico e giusta forza nella presa... Insomma sa il fatto suo... Devo anche dare un punto in più perchè il botto lo faccio io e lo fa pure lei(anche se a dir il suo non con tutti lo fa.... Non so da verificare)
Per me susy lavorativamente è da 8........... in fatto di bellezza beh non è di certo una modella

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306


 
Commenta
Alto