[RECE] GINA BLACK - OTR - ROMA VIA TIBERINA

Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
NOME: Gina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Via Tiberina
NAZIONALITA': black
ETA': 22 penso
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, rai1
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: culo tondo e sodo e proporzionato, viso carino, taglia 38 e tette piccole una seconda scarsa
ATTITUDINE: disponibile.
Sulla mappa: http://maps.google.it/maps?hl=it&xhr=t& ... a=N&tab=wl

LA MIA ESPERIENZA: in preda all'ormone impazzito, e trovandomi in zona Roma Nord, con un ora libera, mi dirigo sulla via Tiberina e intravedo subito una gran bella scelta di ragazze black.
Percorrendo la Via tiberina e superato l'incrocio con via di grotta oscura mi imbatto in una black di nome Gina che per un ventello dice di fare tutto!
Si parcheggia sul ciglio della strada e si va, ragazza simpatica e sorridente, per tutto l'incontro, è ben organizzata con materasso in mezzo alle fratte.
Inizio con un ottimo bJ e senza uso delle mani e si continua con rai1 in varie posizioni, l'ho pompata a dovere senza impedimenti da parte sua e finendo con una grandiosa pecorina. La ragazza si lascia toccare senza fare problemi e non mi ha mai messo fretta.
Salutone con promessa di andarla a ritrovare, questo è quanto vi dovevo.
 
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
2
bella topbull, in che orario sei andato, mattna, pom o sera?
grazie
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Subito dopo l'orario di pranzo verso le 14:30-15:00.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
177
[off_tpc:2ir4wtsq]oggi ho fatto un giro sula tiberina non ci passo mai , c'è un sacco di roba , due nere pure notevoli e parecchie romene credo, c'è qualcuno che conosce meglio la zona ? le nere stanno in posti impossibili cmq tipo sopra dei mureti[/off_tpc:2ir4wtsq]
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
[off_tpc:2ah2ui62]Ciao amici, in un giro extra umbro, vicino all'incrocio per Monterotondo, ho beccato, una rumena giovani e magrolina. Siamo andati tra i girasoli. Velocità urbana se volevo il materasso, dietro un albero 30 roselline. Si fa toccare abbastanza, però nn è andata di bocca. Poi pecos fino in fodo. Tanto vi dovevo.
a presto
Ps. ora 15 circa[/off_tpc:2ah2ui62]
 
Commenta
Alto