Les Folies - Mellaredo di Pianiga - Padova

Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Si sta parlando dell'angioletto biondo? Al les folies è andata a finire :scratch_one-s_head: :scratch_one-s_head:
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
In lap non esistono angeli ma solo perfide inculatrici.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
Sono passato in questo locale x un giro veloce,non ci sono molte cose cose da raccontare considerato che non c’era praticamente nessuno ( 8/10 clienti) , ragazze forse 15,nessuna degna di nota.considerazione finale dico,se devo spendere come in un locale “top” e non avere niente nemmeno da vedere tanto vale entrare poi i gusti sono opinabili
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sono passato in questo locale x un giro veloce,non ci sono molte cose cose da raccontare considerato che non c’era praticamente nessuno ( 8/10 clienti) , ragazze forse 15,nessuna degna di nota.considerazione finale dico,se devo spendere come in un locale “top” e non avere niente nemmeno da vedere tanto vale entrare poi i gusti sono opinabili

infatti le ultime volte che ci sono stato era deserto.
L'unica cosa positiva era la nancy ombrellina superbike, sparita anche lei.

aggiungerei anche, drinks annacquati, costosi, e con alcool sottomarca.

almeno al diverso l'hanno capita e ti lasciano un po in piu con la ragazza
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Questi pretendono 15 di ingresso e 15 per il drink che sono già assurdi per il Boys. I privè sono piccoli e scomodi. Non so come faccia ad essere ancora aperto.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
infatti le ultime volte che ci sono stato era deserto.
L'unica cosa positiva era la nancy ombrellina superbike, sparita anche lei.

aggiungerei anche, drinks annacquati, costosi, e con alcool sottomarca.

almeno al diverso l'hanno capita e ti lasciano un po in piu con la ragazza

bhe devo dire che con un drink mi sono stancato mi sono stancato io
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
100
Reaction score
47
Località
Veneto
Se andiamo in privè io e il mio amico scopamorte vedi te come si eccita e si bagna tutta quando la nostra linguetta gli lecca il punto g,basta che sia una bella fichetta ventenne

Se ti riferisci alla biondina Elena , non mi risulta che conceda tanto ! Almeno io al Boys non sono riuscito ad arrivare a tanto ! Boh sarà .....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
di sicuro quella non è ventenne...

sembra che in tutto il triveneto lei sia l'unica ragazza che interessa... nessuno chiede info su altre ragazze che stranezza
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
100
Reaction score
47
Località
Veneto
Infatti a me non tornano i conti ! Io al Boys per esempio ho ricevuto “trattamenti” di gran lunga migliori dei suoi prive . Eppure viene molto ricercata .
 
Commenta
Alto