[RECE] – Jasmin – OTR – Porto Sant’Elpidio (FM)

Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
NOME: Jasmin
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant’Elpidio
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30 solo BJ
DESCRIZIONE FISICA: Mora, alta 1,70, capelli neri lunghi e mossi, magra ma con le curve al posto giusto, 4° di seno
ATTITUDINE: svolge il compitino


Ieri sera dopo un’estenuante partita di calcetto con gli amici sono riuscito a smarcarmi dal mio marcatore più ostico, la mia donna! La sua marcatura ultimamente è diventata ossessiva, mi morde le caviglie come neanche il buon Gentile fece con Maradona nel lontano ’82… ebbene, io che non sono un fantasista sono riuscito a guadagnarmi un po’ di spazio per involarmi sulla fascia (costiera) con una finta abbastanza banale: la birra post partita.
Una volta guadagnato il mio spazio sulla fascia devo decidere se trastullarmi con una loft o con una otr.. siccome il tempo stringe mi dirigo direttamente sulla SS 16, dopo una rapida perlustrazione e dopo aver constatato che la mia preferita non c’è mi fermo da una tipa che non avevo mai testato, si chiama Jasmin, è rumena e dice di avere 23 anni. La bimba staziona sul lato sud della statale , appena dopo il ristorante giapponese, su un grande spiazzo che rende molto agevole la manovra di carico/scarico.
Devo dire che avevo adocchiato la tipa da un po’ di tempo e mi era già sembrata una gran bella gnocca, l’unica cosa che mi aveva fatto desistere dal testarla era stato il fatto che avevo seri dubbi che fosse un po’ troppo pienotta… invece, come ho avuto modo di constatare, ha un gran bel fisico, alta circa 1,70, magra ma non ossuta, con un seno che sfiora la 4°. La pelle è molto liscia e profumata, il viso ha dei bei lineamenti, incorniciato da bellissimi capelli lunghi corvini e mossi, l’uso molto contenuto del trucco me l’ha fatta apprezzare ancora di più. In buona sostanza una gran bella ragazza.
Mi ha proposto la classica in macchina per 30 denari e l’opzione casa per 50 , prestazione standard tutto rigorosamente coperto, dice di essere molto attenta all’igiene. Ovviamente scelgo l’opzione da 30, la faccio salire e ci rechiamo in una stradina tranquilla che si raggiunge in meno di un minuto.
Non so da quanto tempo sia in Italia, ma riesce ad esprimersi molto bene nella nostra lingua e l’accento rumeno non è per niente marcato, sembra davvero una ragazza interessante.
Veniamo al dunque; la tipa non ha molta voglia di spogliarsi , per toccarle quel bel seno ho dovuto infilare una mano in una posizione alquanto scomoda, mentre l’altra ravanava i piani bassi. Nel frattempo lei si dedicava al mio fratellino con un bj per niente male, ripetitivo, ma piacevole, forse con troppo uso di mano, ma non si trattava della classica sega con la punta tra le labbra; la mano accompagnava delicatamente il movimento della bocca aumentando la sensazione di profondità che io apprezzo particolarmente, per restare in ambito calcistico si potrebbe definire la “mano de Dios” Proprio per questo decido di terminare in questo modo, dopo le fatiche calcistiche e lo sforzo psicologico e fisico per liberarmi dalla marcatura e involarmi sulla fascia ho pensato che la cosa migliore era quella di evitare altri stress e concludere finalmente in rete coronando l’azione solitaria…
In pratica un’esperienza senza infamia e senza lode, la tipa fisicamente merita, e anche tanto, è simpatica, ma la prestazione non va oltre il 6.. mi ripropongo di testarla a casa, almeno per soddisfare la curiosità di vederla completamente nuda.
Scusate se sono stato troppo prolisso.
Tanto vi dovevo.
 
Alto