[RECE] Roxana - OTR - Lomazzo (CO)

Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
48
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : Nessuno OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO) - via Monte Rosa
NOME: Roxana
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJ Ra1
RATE DI PARTENZA: 50 otr
RATE CONCORDATO: 50 otr
DESCRIZIONE FISICA: circa 165 - media corporatura - capelli biondi mossi - occhi azzurri
ATTITUDINE: OSCENA
REPERIBILITA': media
ALTRO: no comment
COORDINATE: 45.691534,9.04222

LA MIA ESPERIENZA:

Allora, qualche giorno fa, a ora tarda (1:30/2:00), cercavo qualcosa di stuzzicante... in generale mi piacciono: giovani (20/22 anni), longilinee, con un bel visino, se poi ci sono attaccate un bel paio di tette la cosa non guasta (per "bel paio" intendo una terza piena e sostenuta, non amo cose esagerate e/o cadenti)....

Mi fermo dalla tipina più per curiosità, avvicinandomi vedo che corrisponde alle caratteristiche richieste, chiedo le solite info e mi spara un 50 in auto... rimango perplesso 3 secondi e le chiedo come mai la richiesta sia più alta dello standard (ci saranno servizi speciali ???)... per tutta risposta mi dice che è giovane, carina, con belle tette e che è appena arrivata... vabbè... vista la mancanza di alternative decido che posso rischiare l'inculata (mai pronostico fu più azzeccato)...

ci appartiamo in una via li vicino, subito si dimostra piuttosto musona, le chiedo cos'abbia e mi risponde che ha lavorato poco (dopo scoprirò perchè)... mostra la mercanzia (che per onestà devo dire è di tutto rispetto), infila il condom in modo decisamente maldestro (e già qui capisco la poca attitudine) e parte con una sorta di sega (stile macchina da cucire) mista a bj accennato che mi mette di malumore, le esortazioni a farla rallentare ed applicarsi maggiormente non sortiscono l'effetto desiderato, alchè mi scogliono e la faccio finire così... la riporto alla postazione, scarico il bidone e me ne vo...

per quanto mi riguarda la eviterò, anche se da un punto di vista estetico avrebbe meritato.... peccato... tutta roba sprecata...
 
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: Roxana - via Monte Rosa - Lomazzo - CO

provata confermo attitudine disastrosa ma che patata!!!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: Roxana - via Monte Rosa - Lomazzo - CO

La trovo a volte anche io, in una nottata di pioggia un paio di mesi fa l'ho intervistata e al suo "50" risposi "....cinquanta??"
Fare gli esterefatti porta i suoi frutti, mi propose "se vuoi ti faccio rai1 con 30, senza bj."
Forse il prezzo di cortesia è dovuto alle condizioni meteo (strada vuota e praticamente zero colleghi)...

Lei è veramente figa ma l'attitudine scazzata mi ha fatto proseguire oltre; però forse una sc. a 30 con un bellissimo tronco magari ci può stare :)
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
confermo, alla richiesta di 50 stavo per tirar su il finestrino e lei a proposto un rai1 con 30. E' rumena, corpo e bellezza da modella ma come prestazione niente di che...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
Nome: Roxana
Località: Lomazzo CO
Nazionalità: Romania
Età: 20
Servizi offerti: bj + rai1
Rate di partenza: 50 bj + rai1
Rate concordato: 50 bj + rai1
Descrizione fisica: velina bionda, bel visino, culetto perfetto
Attitudine: missile
Fascia oraria: 22.00-3.00
Coordinate: 45.691537,9.042231

5.01.2012
Due di notte passate, per rifarmi dopo la tutt’altro che esaltante esperienza con Giulia, decido di testare anche la bella biondina di nome Roxana che da tempo mi stuzzicava, non che mi aspettassi chissà che, più che altro per togliermi uno sfizio…
Purtroppo solo a posteriori mi è tornato in mente di aver letto una rece su di lei non proprio lusinghiera… ma ormai i soldi erano buttati…
C’è da dire che la ragazza è molto carina (e se la tira), lunghi capelli biondi, bel viso (un po’ troppo da bambina per i miei gusti) occhi azzurri, giaccone fino alla vita e sotto bel culetto tondo appena coperto da shorts e belle gambe fasciate da collant color carne. Mi accosto e spara subito 50 per Bj e rai1, mi assicura che è compresa anche la vista della parte alta e posto super tranquillo… decido di caricarla. Una volta seduta mi propone, come la collega Giulia, un fantastico incontro “veramente eccezionale” in motel (3 50 x 1H), declino… meglio conoscersi prima… si mostra delusa e tenta d’insistere, ma resisto e arriviamo al posto ‘supertranquillo’: ci fermiamo davanti a un’abitazione nella via del campo sportivo (tempo fa stavo quasi per caricarla, ma un collega me l’aveva soffiata e poco dopo nella stessa via vedo lampeggianti in azione di una pattuglia della Locale!)
Accende la luce e con il condom in mano ‘pretende’ l’obolo, verso e subito vuole incappucciare il fratellino, cosa che mi indispone. Propongo di mostrarmi le sue grazie tanto più che da una fugace palpatina avevo sentito delle tette niente male (una terza abbondante mi conferma); niente solo toccare sopra la giubba, per vedere altri 20km/h… alle mie proteste mi ribatte che le altre sono libere di fare come vogliono lei lavora così… Propongo di spegnere la luce ma ne ha bisogno per incappucciarmi, mi ‘ordina’ di alzare il fratellino e lo ingabbia al volo, quindi procede con un bj meccanico che ha il pregio di durare pochissimo (neanche il tempo di accarezzarle il culetto)… si stende sul sedile ginocchia alzate sul petto ingabbiate da collant e slip e mi ordina di scoparla: la posizione è di per sé eccitante ma il fratellino non ha gradito molto il trattamento, comunque comincia a fare il suo dovere. Nonostante si fosse umettata con la saliva le danze non sono molto piacevoli, Roxana rimane passiva, sguardo assente anche se ogni tanto si lascia fuggire qualche gemito… potrei continuare ancora parecchio senza giungere a conclusione ma lei comincia a dare segnali d’insofferenza… “se vuoi durare così tanto dovevamo andare in motel”, cerco di barattare la conclusione anticipata per una visione delle tette ma niente da fare… danze finite. Non propone nemmeno un hj per la customer satisfaction…
Mentre ci ricomponiamo, noto la sua patatina completamente rasata ma con qualche antiestetico brufolo da irritazione, e per puro spirito da recensore, sfidando il suo atteggiamento da incazzata (ed immaginando la risposta) le chiedo se in motel offre altri servizi… mi incenerisce con lo sguardo e mi chiede “quali?!?!” Abbozzo “bbj, rai2…”; “Non sei mica il mio ragazzo! E poi solo degli handicappati possono chiedere un cosa del genere e solo delle handicappate possono farle!” Mentre la riaccompagno ancora evidentemente infastidita dalla domanda con atteggiamento da offesa mi chiede se trovo tante di ragazze che lo fanno…
In conclusione le bimba da punto di vista estetico è molto al di sopra della media, ma il suo culetto lo potete ammirare gratis passandole davanti… per il resto è meglio lasciar perdere.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO)
ZONA: 45.691534,9.04222
NOME: Roxana di Iaşi
NAZIONALITA': ROM
ETA': 22 dichiarati, ma direi 24-25 stimati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,65, con le curve al punto giusto, belle gambe e fondoschiena; seno dichiarato della 3° misura; viso più che carino, con occhi chiari e capelli biondi un po' mossi
ATTITUDINE: tecnicamente nella media, ma assolutamente demotivata; caratterialmente, ha una scorza dura temprata dalla strada, ma sotto sotto non sembra malvagia

LA MIA RECENSIONE:

Il mio vero obiettivo sarebbe la presunta Elena, che ultimamente staziona allo sbocco di via Monte Rosa, ove in passato c'era Roxana. E' ancora più carina della collega (anzi, proprio bella, direi) e, come da rapida intervista, applica esattamente gli stessi rate su cui le ragazze di quella zona hanno fatto cartello. Però, avendola vista rientrare a piedi dalla vietta sterrata proprio di fronte, mi viene la pelle d'oca al solo pensiero di quanto sia rischioso appartarsi con lei. Alla fine, a pari rate, decido di girare l'angolo e di entrare nel distributore ENI, confidando sul fatto che Roxana disponga di una sede operativa un po' più appartata (ma il mio è più calcolo delle probabilità, che una certezza ...). Come già descritto nel thread generico della SP32, anche Roxana fa la sua più che degna figura: è messa di spalle proprio all'ingresso della stazione di servizio, rivolgendo alle vetture di passaggio i suoi asset migliori, ossia le gambe e il fondoschiena. Complice l'improvviso rialzo delle temperature, dalla cintola in giù indossa praticamente solo una coulotte, per cui l'immaginazione non ha neppure bisogno di lavorare granché :) Anche vista da davanti, si difende bene, perché ha un viso più che carino (anche se dai lineamenti che io trovo un po' spigolosi), impreziosito da due occhi chiari e coronato da capelli biondi mossi.

Mi affianco, la saluto e le domando il rate per un BJ conoscitivo, pur conoscendo già la risposta (dato che la scena è un deja-50 vissuto non più di una settimana fa). O meglio, pur credendo di conoscere la risposta, perché la ragazza riesce a stupirmi, sparando un 50 assolutamente inverosimile. "Eeeeeh? 50 per un pompino?", esclamo strabuzzando gli occhi. "Ah scusa, non ho capito che volevi solo un pompino. Allora sono 30", si corregge. Cerco di trattare a 20, ma so già che non c'è alcun margine di manovra, anche perché la sua "amica" Elena(?) è a non più di 5 metri che sta seguendo la scena. "Mi sembrano un po' tanti, 30, per un pompino ... Ma, almeno, ti fermi per tutto il tempo necessario a concludere? Non è che fra 5 minuti si deve già tornare indietro?", cerco di ottenere rassicurazioni al riguardo, conoscendo la fama missilistica del nutrito plotone che affolla i dintorni del distributore ENI. "Stai tranquillo. Ti faccio un pompino e ci mettiamo il tempo che ci vuole", promette lei. "Va be', se è così, andiamo", la invito a salire in macchina.

QUATTRO CHIACCHIERE, UNA PER VOLTA

Appena salita, ci salutiamo con una stretta di mano e ci presentiamo a vicenda, io col mio nome d'arte (non quello di reporter :-)) e lei col suo (Roxana, come immaginavo). Mi scruta un attimo e poi mi domanda: "Ma noi ci conosciamo già?". "Non credo - le rispondo - dove pensi di avermi già incontrato?". "Boh, non lo so", ci pensa un attimo Roxana. Nel breve tragitto verso lo showroom, la conversazione procede un po' a strappi, perché un po' armeggia con la borsetta e un po' è distratta da quello che succede attorno. Scopro così che è originaria di Iaşi. Mentre cerco di capire meglio dove si trovi questa cittadina (che è ancora una delle poche dove io non possa annoverare almeno un'amante, a pagamento s'intende :-)), Roxana scoppia in una risata. "Scusa, non stavo ridendo di te ma di quella ragazza - e indica la OTR più in carne fra quelle che stazione al vertice SE della rotonda - Non hai notato come tiene la pancia in dentro per sembrare più magra?". Poi, finalmente, mi risponde: "Non sai dov'è? E' vicina a Bacau". Informazione che mi è ancora meno utile, per cui mi toccherà cercare su Google Maps per capire di dove sia originaria (praticamente al confine con la Moldova). Mi riferisce poi di avere 22 anni e di essere in Italia da 6, il che mi fa in realtà supporre che si sia tolta qualche primavera rispetto a quelle registrate sul suo documento d'identità :)

Come da copione, ci infiliamo nella classica via con divieto di transito, al che le mostro immediatamente tutte le mie perplessità, dato che sono stato già multato proprio per la medesima infrazione al CdS. "Non preoccuparti, qui non arriva nessuno! Con quasi tutti i miei clienti facciamo addirittura fuori dalla macchina", mi rassicura. Mi appello al nostro santo protettore (perché l'imbosco è probabilmente uno dei peggiori a mia memoria) e finalmente parcheggio la vettura.

MI RIVELA PERSINO IL SUO VERO NOME ...

Quando è il momento di regolare le formalità burocratiche, mi accorgo di avere solo un paio di pezzi arancioni nel mio portafoglio. Come molte altre ragazze, appena le domando se abbia da darmi il resto, cerca subito di cogliere la palla al balzo, proponendo le più disparate estensioni del servizio. "Se vuoi, per 50, mi spoglio anche e poi ti faccio fare una bella pecorina fuori dalla macchina!", è la sua proposta davvero indecente (non tanto per la sostanza, quanto per il prezzo, dato che il normale rate per un BJ+RAI1 è praticamente standardizzato a 30 lungo tutta la Novedratese). "Ascolta, Roxana, già siamo parcheggiati in divieto di sosta e questo varrebbe una bella multa da 84 euro. Portarmi a casa anche una denuncia per atti osceni è l'ultima cosa che vorrei stasera!", la fermo subito. Alla fine, un po' delusa, estrae una piccola custodia di plastica trasparente, deve tiene i documenti e il denaro. Più che dalle banconote, il mio sguardo è però attratto dalla sua carta d'identità romena, una sorta di tessera plastificata che un po' ingenuamente rivolge proprio verso di me, mentre estrae il resto. Non faccio ovviamente in tempo a leggere tutti i dati, ma quel paio di secondi è sufficiente a focalizzare il mio sguardo sui due nomi di battesimo (L.A.), che un po' fanno rima con quello d'arte. Mi sono sempre domandato come quest'ultimo venga scelto (e chi sia il copywriter, se il "pappone" o la ragazza stessa) e, una volta o l'altra, chiederò lumi a qualche OTR con cui sono più in confidenza ...

LA RECE VERA E PROPRIA

Incappucciato il fratellino, si china sul mio basso ventre e si mette all'opera. Il BJ è nella media (è cioè il classico su e giù con la testa, senza particolari squilli di tromba), ma è effettuato con buona intensità e pressione sull'asta. Dato che il rate (già caro, per gli standard della SP32) non prevede il benché minimo alleggerimento del suo vestiario, non ho granché da poter fare. Poiché mi scoccia rimanere del tutto inoperoso, le carezzo un po' la nuca e il collo e poi le massaggio la schiena. Successivamente, scendo verso i suoi glutei, saggiandone la consistenza, che è del tutto conforme a quello che la vista lasciava intendere :) Allungandomi un po' verso destra, scendo a carezzarle un po' anche le cosce, ma l'accessibilità è notevolmente limitata dal fatto che lei sta lavorando seduta in torsione e che il bracciolo centrale è una specie di muro di Berlino, che ostacola gran parte dei movimenti.

Durante una breve pausa dei lavori, mentre lei si è risollevata, le scruto il decolletè e le domando "Che taglia porti?". "Sono una terza bella piena. Però tu sei testardo e non hai voluto che mi spogliassi. Sicuramente ti saresti eccitato molto di più e a quest'ora sarei già riuscita a farti venire!", è la risposta di Roxana. "Magari sarà per la prossima volta ...", le butto lì. "Eh no, è la prima volta quella in cui si deve provare! Poi, se non ti trovi bene, al massimo cambi ragazza", è invece la filosofia di vita di Roxana. Dato che la discussione sta facendosi troppo profonda :), capisce che è forse meglio rimettersi all'opera. In questa seconda fase, l'azione di bocca è limitata a qualche sporadica calata sul mio fratellino, mentre il resto è falegnameria pura. Essendosi un po' rialzata col busto, posso scrutare meglio le operazioni e rimango abbastanza sorpreso dal suo modo di condurre l'HJ: anziché serrare il membro con l'intero palmo di una mano, tiene il pollice e l'indice di entrambe a diapason e li fa scorrere simultaneamente lungo i due fianchi. Tecnica curiosa, ma sicuramente inefficace, perché è ben lungi anche dal solo avvicinarmi al traguardo!

Dopo un po', si ferma di nuovo e si lamenta: "In macchina è davvero scomodo! Mi fa male tutta la schiena!". Scruto un attimo la sua posizione e la cosa non mi sorprende, perché non si è messa ginocchioni di traverso sul sedile del passeggero, ma ha effettuato l'intero HJ/BJ in torsione con la schiena. Ora mi sembra troppo tardi per proporle di cambiare posizione e quindi le domando: "Perché, avresti anche un appartamento?". Dato che non mi risponde, insisto per capire quale alternativa frulli nella sua testa. Finalmente, è chiaro cosa aveva in mente (cioè i 50 che non le ho dato :-)): "Te l'avevo detto all'inizio che avremmo dovuto farlo fuori dalla macchina! Saremmo stati molto più comodi!"

Capita la solfa, le dico che se vuole può pure fermarsi, perché non è certo mia intenzione massacrarla per portare a completamento un BJ o un HJ. Non se lo fa ripetere due volte e si risolleva, provvedendo rapidamente a pormi i fazzolettini per le pulizie di rito.

IL PESSIMISMO COSMICO DI ROXANA

Mentre armeggia senza troppa convinzione con il suo lettore mp3 (e io sto invece completando le brevi operazioni di pulizia), se ne esce con vero e proprio missile terra-aria: "Che vita di m. che mi tocca fare!". La guardo un attimo, perché già in altre ragazze mi era sembrato di cogliere una certa disperazione per questo lavoro, ma lei è la prima che sento dare sfogo alla sua alienazione. Senza che io le domandi nulla, prosegue lei spontaneamente: "Oltre al dolore alla schiena, sapessi che mal di testa che ho!". "Ma ti è venuto adesso, perché ti ho fatto qualcosa che ti ha dato fastidio?", le chiedo. "No, no, ce l'avevo già", mi risponde. Quindi si volta verso i sedili posteriori, come a cercare qualcosa, e poi mi domanda: "Non è che avresti un po' d'acqua, perché ho una sete pazzesca?". Sconsolato, devo purtroppo dirle di no. Terminato questo breve quanto amaro social time, giunge il momento di riaccompagnarla allo showroom, operazione che è tanto breve quanto il tragitto che ci separa dal distributore ENI. In conclusione, credo che avesse proprio ragione Francostars:

Forse la ragazza in questione avrà dei problemi.

IL BUON SAMARITANO

Ci salutiamo e immediatamente mi dirigo alla volta di un altro distributore, per fare completare a una mia recente "fiamma" bulgara l'opera lasciata incompiuta da Roxana. Completato (finalmente nel vero senso del termine) il secondo giro di giostra, appena scarico Sara, mi accorgo che lì c'è un distributore di bibite e ripenso alla povera L.A. (sicuramente non al suo alter ego Roxana ...). Investo un paio d'euri in altrettante bottigliette (anch'io comincio ad avere sete, dopo tutta quest'attività fisica :-)) e mi dirigo verso oriente. Quanto transito da Lomazzo, lei è ancora lì, però vicina al muro perimetrale dell'area di servizio e apparentemente intenta a cambiarsi. La "punto" col muso della macchina, lei mi riconosce e, ridendo, mi domanda: "Cosa fai, mi schiacci contro il muro?". "Vieni qua, ché ho un regalo per te. In macchina sei stata davvero scandalosa e alla fine sono dovuto andare da un'altra ragazza! Però sono troppo buono e questa è per te", le dico, porgendole la bottiglietta. "Oh, grazie!", esclama L.A., con gli occhi che le brillano. Ci risalutiamo e mi riavvio finalmente verso casa, dopo una serata agrodolce. Quasi sicuramente, resterà un gesto assolutamente disinteressato, perché difficilmente tornerò da lei. Però, a volerci scommettere sopra (non più di un altro euro, però :-)), quella monetina insignificante che ho infilato nella macchinetta delle bibite sarebbe potuta essere uno degli investimenti più proficui della mia carriera on the road ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Spero che risolva i suoi problemi e smetta con questo lavoro che non le può piacere.
Ricordo che quei divieti di ZTL, non possono essere accettati ai sensi del Codice della Strada, visto che questa può essere istituita solo per motivi di traffico e/o d'inquinamento, i quali ovviamente non possono sussistere in orari notturni ed addirittura in zone periferiche su strade sterrate.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Complimenti Oscartr per l'ennesima Rece ricca di dettagli...che dire...ho avuto il dis-piacere di conoscere la Ragazza in questione più di un'anno fa...quello che può sembrare frutto di una certa ''alienazione'' in realtà è il ''modus operandi'' di Roxana...la classica ''slot machine''...inserire coin...schiacciare il bottone...game over...capisco i problemi che queste Ragazze devono affrontare ma è altrettanto difficile per me trovare giustificazioni a comportamenti freddi e distaccati (fino al limite del disprezzo) che certe Ragazze hanno nei nostri confronti...il ''non immaginavo che..'' non regge...se decidi di scendere in pista devi ballare...altrimenti meglio ritirarsi in disparte...buona fortuna Roxana...il mondo è grande e pieno d'opportunità...sia per te...ma non dimenticarlo...sia per noi...
P.S.
Grande Oscartr...il gesto della bottiglia d'acqua ti fa veramente onore...Hat off to you :)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Complimenti Oscartr per l'ennesima Rece ricca di dettagli...che dire...ho avuto il dis-piacere di conoscere la Ragazza in questione più di un'anno fa...quello che può sembrare frutto di una certa ''alienazione'' in realtà è il ''modus operandi'' di Roxana...la classica ''slot machine''...inserire coin...schiacciare il bottone...game over...capisco i problemi che queste Ragazze devono affrontare ma è altrettanto difficile per me trovare giustificazioni a comportamenti freddi e distaccati (fino al limite del disprezzo) che certe Ragazze hanno nei nostri confronti...il ''non immaginavo che..'' non regge...se decidi di scendere in pista devi ballare...altrimenti meglio ritirarsi in disparte...buona fortuna Roxana...il mondo è grande e pieno d'opportunità...sia per te...ma non dimenticarlo...sia per noi...
P.S.
Grande Oscartr...il gesto della bottiglia d'acqua ti fa veramente onore...Hat off to you :)

Esatto! Se è schiava, cosa che penso non sia, deve denunciare subito od altrimenti deve trovare un altro lavoro.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Esatto! Se è schiava, cosa che penso non sia, deve denunciare subito od altrimenti deve trovare un altro lavoro.

Franco...la seconda che hai detto è quella giusta...non si tratta di Ragazza ''afflitta'' dal proprio lavoro ma di missile ''naturale''...è sempre stata così..il duro lavoro l'avrà di sicuro logorata ''psico-fisicamente'' ma...fin da''linizio carriera si potevano notare certe sue ''antipatiche'' caratteristiche..
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Franco...la seconda che hai detto è quella giusta...non si tratta di Ragazza ''afflitta'' dal proprio lavoro ma di missile ''naturale''...è sempre stata così..il duro lavoro l'avrà di sicuro logorata ''psico-fisicamente'' ma...fin da''linizio carriera si potevano notare certe sue ''antipatiche'' caratteristiche..

Se il suo carattere è proprio quello "missilistico", è meglio per lei che non si trovi nessun tipo di lavoro a diretto contatto con clienti.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA: Via monte rosa
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: eccellente almeno secondo i miei standard
ATTITUDINE: furbetta, sbrigativa...

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui, come promesso con una nuova recensione!
Avevo gia messo gli occhi addosso a questa ragazza, ma poi percorrendo la statale dell'amore in lungo e in largo , non so perché ma qualcosa all'ultimo momento mi ha spinto verso altri lidi felici.....(e facevo bene!...)
Ieri sera dopo mesi di assenza dalla sp32 mi imbatto in va monte rosa e la vedo intenta a esibire sul lato strada le sue parti migliori , chiaramente mi riferisco al suo culotto e le sue gambe..
Fisicamente niente da dire e secondo i miei standard è parecchio sopra la media di altre sue colleghe , peccato per la sua natura missilistica che la spinge a guardare troppo l'orologio , penso che se fosse più partecipe e più socievole avrebbe la fila .....di fatto qualcosa non mi è mai quadrato su di lei già dall'ultima volta che la vidi (gennaio 2014) mi chiedevo fra me stesso come mai era sempre alla sua postazione di fisso senza che nessuno mai la caricava...
Vedendola da lontano decido di avvicinarmi per una regolare intervista, e mi spara subito un trombo x un 50 (ma siamo matti!) , ribatto x 30 bj e accetta senza opporre resistenza salendo in macchina.
Mi porta all'imbosco (sempre se si possa definire imbosco) una stradina zona campetti sportivi poco lontano dal suo ufficio dove riceve, peccato che la stradina sterrata dava sulla statale ....quindi il pericolo di essere avvistato da qualche navicella aliena era molto elevato.....maledizione.
Non si è spogliata minimamente , ma causa sua figaggine ero gia su di giri ..di fatto il fratellino prima di togliere i pantaloni era già li in modalità "alzabandiera"
vorrei precisare che avevo 2 pezzi da 20 ... e le chiesi il resto con la scusa che mi serviva 10 euro per la benzina .......... inizialmente mi ha detto di non avere resto e quando le dissi che non me ne facevo nulla e l'avrei riportata nel suo ufficio magicamente nelle sue mani compaiono 10 euro dicendo che si era dimenticata che il cliente prima gliela aveva dati.............(fate voi...)
Almeno se volevi scavallarmi 10 euro in più fallo bene........ho pensato fra me e me.......
bj nella media dove alterna le ciucciate e la pressione giusta sul glande , portandomi in paradiso poi con il solletico che mi faceva sulla punta con la sua lingua e alternando palpate e carezze sui sacri gioeilli della corona unita.
Sulla prestazione nulla da dire è stata bravina mi ha portato a capitolare dopo una decina di minuti abbondanti con la sua lingua portandomi in paradiso solleticandomi la punta del glande, mentre io ero intento a palparla d'appertutto, o per lo meno dove riuscivo dato che era completamente vestita...
La cosa super negativa è il postaccio dove mi ha portato.....una stradina sterrata che si affacciava sulla statale...in poche parole chiunque dalla statale poteva vedermi e risultavo un facile bersaglio per le maledette zanzare....tutto sommato mi è andata benone .....zero seccature.
Il tempo di riallacciarmi i pantaloni e mi porge i fazzoletti per la pulizia... retromarcia e la conduco nel suo ufficio dove non è stata zitta un secondo prima di salutarmi, promettendomi che la prossima volta mi avrebbe portato in un posticino molto più tranquillo (se come no...)
GFE amichevole , ma un po furbetta ....nel senso che secondo me sa come farti perdere la testa.
La prestazione non è stata nulla di eccezionale , ma nemmeno pessima....
Mi affido anche io a quello che dice il collega Kito nella rece sopra: fisicamente nulla da dire me il suo culetto lo potete ammirare a gratis passandole davanti in macchina.

A presto gente, tanto vi dovevo

Bionsen.:wink:
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Condivido tutte le recensioni cari Maestri, Roxana l'ho testata in motel ...150 chiedeva ma era solo mezz'ora...
Materia prima ottima, niente da dire, leccata e assaggiata ovunque , partecipativa direi pochino...ma è' venuta alla grande alla fine !
Mi sono divertito e ho ripetuto , ragazza slot machine comunque, il pieno lo fa' sempre lei purtroppo .... Ehehe
Un saluto e' un piacere leggervi ...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Condivido tutte le recensioni cari Maestri, Roxana l'ho testata in motel ...150 chiedeva ma era solo mezz'ora...
Materia prima ottima, niente da dire, leccata e assaggiata ovunque , partecipativa direi pochino...ma è' venuta alla grande alla fine !
Mi sono divertito e ho ripetuto , ragazza slot machine comunque, il pieno lo fa' sempre lei purtroppo .... Ehehe
Un saluto e' un piacere leggervi ...
Benvenuto
E' un piacere se ti presenti anche nell'opposita sezione "Il piacere è tutto mio!"
:rtfm:
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Volentieri lo farò ma dimmi maestro dato che sono un 'novizio' dov'è la sezione il piacere e' tutto mio...? Un saluto ...:prankster2:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Roxana....tanta bella roba per nulla

Roxana - OTR - Lomazzo (CO)
RIFERIMENTO INTERNET : OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO) - benzinaio agip
NOME: Roxana
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ Ra1
RATE DI PARTENZA: 30 bj
RATE CONCORDATO: 30 bj
DESCRIZIONE FISICA: circa 165 - media corporatura - capelli biondi mossi - occhi azzurri
ATTITUDINE: IMBARAZZANTE
REPERIBILITA': ottima
ALTRO: no comment
COORDINATE: 45.691534,9.04222

Sono a recensire Roxana, il mio racconto è molto datato di 7 anni almeno se non mi inganna la memoria, ma credo che l'attidudine di Oxana o Roxana sia rimasta immutata nel tempo.
La notavo spesso, impossibile non notarla, fisico spettacolare, accosto, viso angelico.
Inizia con una litania, che immagino era sempre la stessa, sono bella, sono brava, sono gggiovane, ho delle belle tette.

Mi faccio tentare per un BJ a 30 euro, molto fuori da quello che è lo standard, ma mi dico, per una volta ci può anche stare.
Peccato che appena entra in macchina inizia con una serie imbarazzanti di lamentele, e richieste di regali extra, mi puoi comprare la prossima volta questo profumo, o magari una gonna sexy, oppure un completo intimo...
E mi aveva già scassato la minchia ancora prima di iniziare.
Imbosco e mi dice di farmelo io andare duro...

ehhh.... e per cosa ti pago, Roxana?
Risponde candidamente per una prestazione di bocca e non di mano, ci eravamo accordati per questo.
Immagino che andava bene a lavorare in qualche compagnia assicurativa, come responsabile suprema delle postille post contratto.
Dietrofront, trattativa imbarazzante, e mi dice che per questa volta accetta una breve lavorazione manuale.
Continua con quell'aria penosa, di quella che è la più bella e che tutti la vogliono, e che la prossima volta devo portargli un regalo per l'extra fatto.

si certo.....arrivo Roxana
 
Commenta
Alto