LA TELEFONATA ESPLORATIVA VISTA DA UNA GIRL!

Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
E qui metto le richieste più strane assurde, indecenti della giornata.
Non correte a rispondere: IO NON SONO STATO!
1) Ho visto il tuo annuncio, era così elegante, tenero, e ho pensato che con te sicuramente sarebbe possibile farlo senza preservativo.
2) Sei una trans?
3) Dopo 10 minuti di conversazione: ti funziona il cazzo?
4) Ma lo fai per soldi?
5) Ho visto dalla foto che sei bionda con gli occhi celesti.
6) Agente dell'erbalife che mi propone di dimagrire, alchè io gli dico che sono d'accordo se mi da il mancato guadagno!

In fase di costruzione.....
 
P

positcor

Ospite
Ospite
AlbaChiara ha scritto:
E qui metto le richieste più strane assurde, indecenti della giornata.
Non correte a rispondere: IO NON SONO STATO!
1) Ho visto il tuo annuncio, era così elegante, tenero, e ho pensato che con te sicuramente sarebbe possibile farlo senza preservativo.
2) Sei una trans?
3) Dopo 10 minuti di conversazione: ti funziona il cazzo?
4) Ma lo fai per soldi?
5) Ho visto dalla foto che sei bionda con gli occhi celesti.
6) Agente dell'erbalife che mi propone di dimagrire, alchè io gli dico che sono d'accordo se mi da il mancato guadagno!

In fase di costruzione.....

Ma che cosa vi raccontate in 10 minuti? :shok:
Le mie interviste durano un minuto, non di più!
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
ohimmeeeeiiii!!! mi hai fatto morir da ridere!!! :biggrin: chiamano una girl e dopo 10 minuti di conversazione chiedono se gli funziona il cazzo e' il top!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
  • Creatore Discussione
  • #4
Niente si chiacchiera, se chiamano velocemente rispondo a domande se si dilungano non mi disturbano affatto.
Una volta al Nautilus uno mi toccò in mezzo alle gambe e mi chiese "dove lo hai messo il pacco?" e io "era troppo pesante, è in macchina, se vuoi ti do le chiavi e te lo vai a caricare tu".
Alla domanda se mi funzionava il cazzo ovviamente gli ho risposto che avevo il ricambio di pile (intendevo del vibratore) ma chissà se ha capito la battuta.
Se avessi il cazzo mi farei fare pompini a tutti spiano.
Firmato: Ugo lo scaricatore di porto.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
AlbaChiara ha scritto:
Niente si chiacchiera, se chiamano velocemente rispondo a domande se si dilungano non mi disturbano affatto.
Una volta al Nautilus uno mi toccò in mezzo alle gambe e mi chiese "dove lo hai messo il pacco?" e io "era troppo pesante, è in macchina, se vuoi ti do le chiavi e te lo vai a caricare tu".
Alla domanda se mi funzionava il cazzo ovviamente gli ho risposto che avevo il ricambio di pile (intendevo del vibratore) ma chissà se ha capito la battuta.
Se avessi il cazzo mi farei fare pompini a tutti spiano.
Firmato: Ugo lo scaricatore di porto.

Assolutamente!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
9
Località
Bologna
Bellissime! :rofl:
AlbaChiara ha scritto:
...
2) Sei una trans?
3) Dopo 10 minuti di conversazione: ti funziona il cazzo?
...
Forse qualcuno pensa che BBW voglia dire Beautiful Big Wurstel. :biggrin:

La 6 è la mia preferita: marketing creativo allo stato puro....e poi non è detto che avresti "un mancato guadagno". :wink:

:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
  • Creatore Discussione
  • #7
Adesso sono fuori mercato, praticamente sotto la tutela delle belle arti, se invece, entrassi nel mercato... no! no! Caro mio, ricorda che la carne si vende a peso!
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
  • Creatore Discussione
  • #8
7. "hai un ferro da stiro? perchè vorrei che lo scaldassi tantissimo per poi darmelo in faccia"
8. "posso venire con una donna?" - "no caro, io sono etero" - "ma non gli puoi dare neppure una leccata?" - "cazzoooooooooooooo!!! sono etero!"
9. "ti ho chiamato per dirti che sei una brutta cicciona", mi sono solo messa a ridere pensando alla bavetta di Samuel :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
AlbaChiara ha scritto:
9. "ti ho chiamato per dirti che sei una brutta cicciona", mi sono solo messa a ridere pensando alla bavetta di Samuel :sarcastic_hand:

che diamine, non dirmi che sono l'unico bbw-lover italiano! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
samuelbb ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:
9. "ti ho chiamato per dirti che sei una brutta cicciona", mi sono solo messa a ridere pensando alla bavetta di Samuel :sarcastic_hand:

che diamine, non dirmi che sono l'unico bbw-lover italiano! :biggrin:

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Ma sei il puù simpatico e pasticcione che io conosca (virtualmente) :yahoo: :give_heart:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
AlbaChiara ha scritto:
samuelbb ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:
9. "ti ho chiamato per dirti che sei una brutta cicciona", mi sono solo messa a ridere pensando alla bavetta di Samuel :sarcastic_hand:

che diamine, non dirmi che sono l'unico bbw-lover italiano! :biggrin:

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Ma sei il puù simpatico e pasticcione che io conosca (virtualmente) :yahoo: :give_heart:

perché pasticcione? :biggrin: non mi hanno mai definito così anzi...
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
AlbaChiara ha scritto:
samuelbb ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:
9. "ti ho chiamato per dirti che sei una brutta cicciona", mi sono solo messa a ridere pensando alla bavetta di Samuel :sarcastic_hand:

che diamine, non dirmi che sono l'unico bbw-lover italiano! :biggrin:

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Ma sei il puù simpatico e pasticcione che io conosca (virtualmente) :yahoo: :give_heart:

perché pasticcione? :biggrin: non mi hanno mai definito così anzi...

uppo a beneficio della gentile fanciulla che non mi ha ancora risposto :bye:
 
Commenta
Alto