[RECE] MONIKA - OTR - FROSINONE

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NOME INSERZIONISTA: Monika
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ + HJ + RAi1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Altezza nella media, bionda, molto carina, telaio ok
ATTITUDINE: parla molto ma fa tutto con calma.
REPERIBILITA': dipende dai colleghi punter


LA MIA ESPERIENZA:
Questa ragazza da molto tempo calca le scene della zona industriale di Frosinone. La trovate al link seguente
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...anoid=s9IUd2aOY5PopN2R4Q9AVw&cbp=12,0.46,,0,0
E' bionda, alta, sembra leggermente in carne. All'intervista sembra molto distaccata ma una volta uploadata a bordo cambia completamente. La ragazza si dimostra molto gentile ed ha molta voglia di parlare e scherzare. Dopo avermi coperto ha iniziato un buon pompino lamentandosi se provavo a toccarmi da solo con le mani !!! E' possibile digitalizzarla e non si lamenta se gli si dà qualche pacca su quelle belle chiappe e cosce che si ritrova. Ad un tratto l'ho fatta staccare ed ho voluto ammirare il suo viso che da vicino è molto dolce, ho provato a strapparle un bacio ma non lo concede. A quel punto siamo passati al trombo con lei sotto ed io sopra. Non gradisce lo smorzandela. Mo ha detto che le piace scopare con la luce di cortesia accesa e, dopo averla accesa, si è tolta il perizoma mostrandomi la sua bella fica con una leggera ricrescita di pelo biondo.
Qui ha provato a fare la furbetta rannicchiandosi sul sedile ma sono stato più furbo. Ho iniziato penetrandola leggermente e quando meno se lo aspettava le ho dato diverse incannate molto profonde ed ha iniziato a gemere. Sono andato avanti cosi per un po.
Mentre venivo me lo ha fatto togliere perchè aveva paura !?! :diablo:
In tutto mi sono intrattenuto per poco meno di 20 minuti. Non mette assolutamente fretta.
In sintesi la ragazza è carina e nonostante sembri leggermente in carne ha un bel fisico. E molto socievole e cura molto l'igiene, la biancheria intima ed il vestirsi. Ha un lato B davvero notevole e sarebbe da chiavare a pecora.
Vista la sua età, che differiva solo di 1 anno dalla mia, per me è a rischio innamoramento. :give_heart:
E' probabile che ci rivada, mi piace !!!
 
Alto