[THREAD UNICO INFO] OTR - Appiano Gentile (CO)

Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
europa
Ciao Fratelli, ieri sera ho notato parecchie amichette in zona Appiano Gentile, approfondisco e riferisco...
:heat: :heat: :heat:
 
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
213
Reaction score
4
Re: OTR APPIANO GENTILE

analsb ha scritto:
Ciao Fratelli, ieri sera ho notato parecchie amichette in zona Appiano Gentile, approfondisco e riferisco...
:heat: :heat: :heat:

Interessante ... hai qualche riferimento di via o similare? :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
228
Reaction score
0
Re: OTR APPIANO GENTILE

una volta stavano più verso Cermenate, ma difficilmente si trovava qualcosa di interessante
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
213
Reaction score
4
Re: OTR APPIANO GENTILE

Io a memoria ricordo che c'era qualcosa vicino a un motel ma erano donzelle non tgatte.
Cmq se la zona è quella che dico io una sera di queste provo a farci un salto e vi faccio sapere anche se per me l'OTR non mi piace.
:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
3
Re: OTR APPIANO GENTILE

Pur non usufruendo dei loro servizi, di TX ne vedo da parecchi anni. Arrivando DA Olgiate Comasco IN direzione Mozzate sono alla prima rotonda di Appiano (dove un nuovo supermercato ha preso il posto di un campo di calcio). Poco più avanti sono presenti alla rotonda che porta a Bulgaro Grasso. Alcuni chilometri più avanti tra Veniano e Lurago Marinone ne trovate altri. Gli orari che passo io vanno dalle 22,30 a mezzanotte. Chiedo scusa ma non so postare le mappe di google. Ciao a tutti
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.785
Reaction score
19
Re: OTR APPIANO GENTILE

PhantomII ha scritto:
Pur non usufruendo dei loro servizi, di TX ne vedo da parecchi anni. Arrivando DA Olgiate Comasco IN direzione Mozzate sono alla prima rotonda di Appiano (dove un nuovo supermercato ha preso il posto di un campo di calcio). Poco più avanti sono presenti alla rotonda che porta a Bulgaro Grasso. Alcuni chilometri più avanti tra Veniano e Lurago Marinone ne trovate altri. Gli orari che passo io vanno dalle 22,30 a mezzanotte. Chiedo scusa ma non so postare le mappe di google. Ciao a tutti

Ecco la mappa... credo sia corretta!

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 17294&z=11
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
Ciao a tutti, e grazie per le info...una domanda: ce n'è qualcuna interessante, onesta e pulita??
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
213
Reaction score
4
Sono passato ieri sera, che ero in zona ... triste a dir poco, o sono cieco io oppure viste solo ed esclusivamente 3!
Alle due rotonde, era circa la 1:30 ... quindi ho non c'è più nessuno oppure hanno fatto pulizia.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao a tutti! Volevo segnalare tra la rotonda per bulgarograsso e quella del nuovo supermercato una trans (dice di essere argentina 28 anni) davvero notevole. Sta nello sterrato appena dopo la rotonda per bulgaro, facile accostarsi e zona buia.
Fisico notevole, un pò in carne, ma molto provocante e porca. Mi ha portato in una stradina sulla destra ( dove c'è un'altra trans) vicino ad una casa, ma tutto sommato tranquillo.
20 per bj, 30 per fk. Eè molto calda, e ha un cazzo notevole, almeno 20 cm e molto grosso. E' molto attiva , però non insiste troppo se non vuoi farti scopare.
Davvero da provare a chi piace una porca attiva e massiccia.
 
Commenta
F

Fabri66

Ospite
Ospite
Grazie per la dritta ma preferisco..le trans in appartamento....
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
superronin ha scritto:
Ciao a tutti! Volevo segnalare tra la rotonda per bulgarograsso e quella del nuovo supermercato una trans (dice di essere argentina 28 anni) davvero notevole. Sta nello sterrato appena dopo la rotonda per bulgaro, facile accostarsi e zona buia.
Fisico notevole, un pò in carne, ma molto provocante e porca. Mi ha portato in una stradina sulla destra ( dove c'è un'altra trans) vicino ad una casa, ma tutto sommato tranquillo.
20 per bj, 30 per fk. Eè molto calda, e ha un cazzo notevole, almeno 20 cm e molto grosso. E' molto attiva , però non insiste troppo se non vuoi farti scopare.
Davvero da provare a chi piace una porca attiva e massiccia.

Ciao, volevo chiederti verso che ora l'hai trovata ? Hai solo chiesto info o l'hai provata ? Sai qualcosa sull'altra trans ?
A volte mi capita di passare da quelle parti ma non ho mai notato nessuna trans, una di queste sere provo a passare... Io che son passivo, se è come dici, la testerei...
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.785
Reaction score
19
superronin ha scritto:
Ciao a tutti! Volevo segnalare tra la rotonda per bulgarograsso e quella del nuovo supermercato una trans (dice di essere argentina 28 anni) davvero notevole. Sta nello sterrato appena dopo la rotonda per bulgaro, facile accostarsi e zona buia.
Fisico notevole, un pò in carne, ma molto provocante e porca. Mi ha portato in una stradina sulla destra ( dove c'è un'altra trans) vicino ad una casa, ma tutto sommato tranquillo.
20 per bj, 30 per fk. Eè molto calda, e ha un cazzo notevole, almeno 20 cm e molto grosso. E' molto attiva , però non insiste troppo se non vuoi farti scopare.
Davvero da provare a chi piace una porca attiva e massiccia.

Tra queste due rotonde: http://maps.google.it/maps?q=Via+Graffi ... 16&vpsrc=6
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Sono lì da dopo le 22 circa, fino alle 2 penso. L'ho provata 3 o 4 volte ... senza chiedere offre bj scoperto, e anche lei preferirebbe farselo fare senza però lo copre senza problemi se glielo chiedi. E' molto attiva, per cui se sei passivo è il massimo. Molto porca, non mette fretta . Un 'altra molto attiva in zona si trova proseguendo verso olgiate comasco, poco prima di arrivare alla rotonda del ristorante cinese. E' abbastanza bella di viso, tette grossissime e molto attiva anche lei, anche se di dimensioni più contenute ( sui 16 circa ...).
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
228
Reaction score
0
superronin ha scritto:
Ciao a tutti! Volevo segnalare tra la rotonda per bulgarograsso e quella del nuovo supermercato una trans (dice di essere argentina 28 anni) davvero notevole. Sta nello sterrato appena dopo la rotonda per bulgaro, facile accostarsi e zona buia.
Fisico notevole, un pò in carne, ma molto provocante e porca. Mi ha portato in una stradina sulla destra ( dove c'è un'altra trans) vicino ad una casa, ma tutto sommato tranquillo.
20 per bj, 30 per fk. Eè molto calda, e ha un cazzo notevole, almeno 20 cm e molto grosso. E' molto attiva , però non insiste troppo se non vuoi farti scopare.
Davvero da provare a chi piace una porca attiva e massiccia.

riesci ad essere più preciso sulla location?
grazie
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
Volevo solo dirvi che sono passato svariate volte e in orari diversi per vedere se trovavo questa trans ma purtroppo nada, a sto punto penso che non sia li fissa ma forse l'utente superronin l'ha trovata "per caso" o magari sono io sfortunato che quando passo non la trovo mai uff.
 
Commenta
Alto