[RECE] BARBARA - OTR - FIRENZE - V.LE GUIDONI

Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
125
Reaction score
1
Località
firenze
testata un ora fà, barbara italo/uruguaiana vicino nuovo tribunale, molto simpatica e bel fisico, tette rifatte ma con due capezzoloni :give_heart: , contrattiamo un 40ino e giu bomobolone di buona fattura + pecorina dove vengo dopo poco (ero pieno come una mucca), note particolare ha un bel tautaggio con una specie di due occhi sopra i buco del culo :give_heart: , dici di cononscere punterforum perche un nostro collega le ne ha parlato... ciao alla prossima

p.s. ma quante c'è ne erano stasera di fieee forlanini ne ho contate almeno 5 :bye:
 
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
153
Reaction score
1
intervistata ieri (ma giuro passavo di li' per caso con nessuna voglia di andare a troie) ma sta milfona con 2 tettone e il viso da porca mi ha fatto scattare l'intervista , lei è irremovibile dal 40ino o 70 a casa, io ero un po scarico e cosi' non ho insistito in attesa di leggere qlc buona recensione, ma vedo che pochi di noi l'hanno testata, Entro fine agosto la timbro.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
153
Reaction score
1
la Barbara c'è ancora, l'unica scelta che mi rimane da fare è capire dove ti porta , l'ultima volta la sua collega dirimpettaia mi ha fattoi l servizietto praticamente in mezzo alla strada !!! con la gente intorno che portava i cani fuori a fare i bisogni ...
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
153
Reaction score
1
detto fatto ho testato la milf uruguagia (lei dice) per me latina lo è, ma non ho orecchio per gli accenti.
70 in camera 40 otr che opto , lei ti porta al solito parcheggio del super market , si spoglia tutta e si fa toccare
poi inizia in bel bj con massaggino ai gioielli fatto a mio avviso con buon ritmo , affondi e colpetti di lingua sulla capella Insosmma scelgo data la situazione e la scomodità del veicolo di finire cosi' toccandole le boccione e riempiendo il gommino.
Buon social time mi dice che sta qui fino a novembre poi guizza nel paese natio. La ragazza pare parecchio gettonata, mi è parsa cmq una onesta lavoratrice della cappella certo sarebbe da testare meglio in loft ...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
125
Reaction score
1
Località
firenze
  • Creatore Discussione
  • #8
milfhunter nooo ti sei perso il tatuaggio che sta sopra i buo di culo che ci sta d'incanto a pecorella :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
125
Reaction score
1
Località
firenze
controviale guidoni, ma ti consi.glio di evitare la zona al momento, troppi movimenti nocivi per via del nuovo tribunale...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
125
Reaction score
1
Località
firenze
c'era anche ieri sera, ma ho tirato dritto tra il mezzo umore che ho e perche avrei voluto testare carne nuova ma nada.....
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Comunque dopo la retata , mi sembra che manca all'appello una bionda...li al controviale.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Testata stasera, tariffa 40ino, al posteggio del Lidl, Bj di ottima fattura, con lei seminuda fin dall'inizio, passaggio a RAI1 con lei che viene sopra di me,strusciando le sue tette rifatte sopra al mio viso, grande lavoro per gli ammortizzatori della Puntercar, successivo finale a PECOS. Confermo quanto sopra, onesta lavoratrice.
 
Commenta
D

Dodonia

Ospite
Ospite
scusate ma non ho ben capito dove si trova dalla parte del tribunale o dall'altra insieme all'altre uruguaiane?
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
58
Reaction score
2
ecco quindi ennesima balla che raccontano:nessuna di loro torna realmente in Uruguay.Lei mi disse la medesima cosa su Ani(Anna)insomma quella con la faccia alla Belen ,ma guardacaso l ho vista proprio a Novoli a fare la spesa......proprio lei e m ha pure salutato.Son pallonare

a me hanno detto cosi... se poi e ancora qui meglio per noi
 
Commenta
Alto