Reperibilità delle girl

Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao a tutti! Secondo voi qual'è l'orario e il giorno della settimana in cui le girl sono più scariche di lavoro? Tipo il sabato sera mi sa che la reperibilità scende a livelli sotto zero o è il contrario?
 
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Gli orari in cui le girl sono meno attive penso siano le prime ore del pomeriggio, sabato escluso , stante che la maggior parte di loro solitamente al mattino non lavora. Il problema è che molto spesso questo orario non coincide con le mie disponibilità. Personalmente solitamente " visito " nei giorni feriali dal lunedì al giovedì, purtroppo solo in orario serale, l'unico momento della giornata in cui posso cercare una loft.
:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
24
Reaction score
1
Età
46
Località
roma
Salve, per mia esperienza personale ho notato che il venerdì pomerigio dalle 14:00 alle 18:00, le girls sono intasate peggio della Grance Raccordo Anulare di Roma!!!, sicuramente i colleghi prediligono questo giorno essendo fine settimana e prospettandosi due giorni intensi con la famiglia........avete capito cosa intendo???
Ciao.

Marwind
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
parecchie mi han detto che il giorno più lavorativo per loro è il lunedi,
il sabato il giorno più imprevedibile: alle volte nessuno alle volte fanno fatica
a collocare gli appuntamenti.

per il lunedi non so dirvi, ma che il sabato è una giornata "strana" è sicuro,
quando andavo da una fidelizzata più o meno tutti i sabati pomeriggio ci son state
giornate dove mi son fermato ore senza che lei ricevesse telefonate,
altre dove ho fatto fatica a vederla tra un appuntamento e l'altro.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Ok allora la mia non era un'impressione sul sabato buono a sapersi!
 
Commenta
Alto