[rece] marina - otr - firenze - viale 11 agosto

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Purtroppo la vecchiaia si fa sentire e sul momento ero con le armi spuntate (anche il portafoglio), per cui non mi sono avvicinato nenche per fare l'intervista, onde evitare di fare la solita figura da "pucioso".
Ad ogni modo passando per il viale in epigrafe vedo sulla dx questa tipa con capelli rossi e un tubino sexy, tutta scosciata. Volevo sapere se anche a voi è venuto l'occhio pio e se avete maggiori ragguagli sulla medesima.
Ciao bestie. :biggrin:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Re: [INFO] ROSSA - OTR - FIRENZE - VIALE 11 AGOSTO

Testata stasera.
Dice di chiamarsi Marina e di essere greca, è a Firenze da 10 giorni e non capisce una mazza d'italiano.
Tuttavia come atteggiamento è carina e gentile, tette purtroppo meno grandi di quello che potrebbe sembrare (a occhio direi una terza abbondante).
Prestazione per 30 in macchina (non ha l'appartamento e casomai propone l'hotel non ho chiesto per quante rose): fk appena accennato assolutamente senza lingua, bj cover buono anche se con l'aiuto della mano, daty non concesso (voleva 10 carte in più), rai1 abbastanza partecipato o comunque buona recitazione.
Esperienza nella norma, tendente al positivo forse perchè ero parecchio ingrifato.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
153
Reaction score
1
Re: [INFO] ROSSA - OTR - FIRENZE - VIALE 11 AGOSTO

fotocopio la rece di Recoba , dice di essere greca , aggiungo che ti porta al parcheggione antistante lei è un po fatta con l'accetta ma il rosso mi ingrifa .... ho optato per pompa di media fattura ed il trentello si è vaporizzato... non capisce davvero un cazzo in italiano !!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [INFO] ROSSA - OTR - FIRENZE - VIALE 11 AGOSTO

Però il sesso è un linguaggio universale, spero che almeno quello lo capisca.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [INFO] ROSSA - OTR - FIRENZE - VIALE 11 AGOSTO

Mi consénta, l'unico vero linguaggio universale è questo: $$$$ tradotto da noi: €€€€ :rofl: :rofl: :rofl: :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
34
Reaction score
0
Età
55
Località
Firenze
Re: [INFO] ROSSA - OTR - FIRENZE - VIALE 11 AGOSTO

confermo tutto, parcheggione compreso. A me ha fatto un BBBJ per velocità urbana, ha tenuto tutto fino alla fine prima di sputare fuori. Prestazione da speedy gonzales ma tutto sommato discreta.
 
Commenta
Alto