[RECE] Patrizia OTR Calenzano
NOME: Patrizia
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: via Antonio Caponnetto
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 - 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Mora , capelli mossi lunghi a metà schiena , seno non visto , belle cosce e bel culo , alta credo 1.60 senza tacchi
ATTITUDINE: tranquilla , educata e simpatica , ma molto ligia al cronometro
LA MIA RECENSIONE: La bimba in questione staziona ormai da anni a calenzano , prima era con il gruppetto di rumene bionde alla pensilina degli autobus davanti il Carrefour , poi si è spostata alla rotonda d'ingresso autostrada , adesso si è rispostata in questo punto ( 43°51'00.4"N 11°09'49.9"E ) salvo poi tornare alla rotonda dopo mezzanotte . Di solito è in compagnia di un'altra ragazza più bassina e tracagnotta mai testata ma che non mi tira molto . Ieri sera passando accosto e passo all'intervista , solito rate , niente di che , ma mi tirano troppo quelle cosciotte rotonde e quel bel culotto ritto . La lascio salire e ci appartiamo lì vicino , chiacchieriamo un po' in tanto che ci spogliamo e lei si scalda , cerso il dovuto anticipato su richiesta sua e iniziamo con un discreto bj , tutto di bocca che mi ringarzullisce , nel mentre io ravano quel bel culetto accennando anche affondi in rai1 e rai2 senza esagerare e senza sue rimostranze . Passati 3 o 4 minuti si mette a missionaria sul sedile del passeggero ed io la infilzo , dopo neanche 5 mintuti mi chiede se sono venuto e se ce la fo , ovvia bisogna accelerare sennò son dolori , parto così ad un galoppo sfrenato che mi conduce ad una venuta nei tempi consentiti . Breve social e la riporto in postazione .
La tipa è veramente bellina , viso culo e coscie mi tirano a bestia , trombata niente di che , una svuotata quando proprio mi tira , cioè una volta l'anno più o meno .
Aggiungo che non si è scoperta minimamente il sopra , peccato , mi piacerebbe vedere il davanzale . In breve senza infamia e senza lodo , tra un annetto potrei tornarci .
Anche se la rece di Failli è datata sono sicuro che sia la stessa