[Rece] OTR - Roxana - EUR - Roma

Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
RIFERIMENTO LUOGO: EUR
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME : Roxana
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA:viso particolare ma carina,capelli neri corti,alta 1,60,fisico minuto,carnagione color latte.
ATTITUDINE: ottima
Roxana staziona in via Tupini andando verso il centro dopo il laghetto insieme ad altre colleghe Il posto di prelievo è un po’ a rischio ma tant’è.Dopo il solito approccio di rito , sale e mi dirige verso un posto tranquillo.La ragazza si dimostra cordiale e ogni tanto ti sorride con i suoi occhioni neri. Prima di iniziare dice che sono fortunato perche ero il primo (!) della serata e alla mia richiesta di spiegazioni mi dice che me ne sarei accorto dopo perché lei “è stretta” ed in effetti così è stato. Con tutta calma si prepara e con la mano lentamente predispone l’attrezzo e poi inizia con un lento BJ nel mentre io esploro i suoi pertugi . Quando glielo chiedo si stende a mission e mi fa accomodare, lei è veramente minuta e trovata la giusta posizione accerto che il suo commento sulla strettezza corrisponde al vero .Dopo un po’ tento l’approccio FK che inizialmente concede appena accennato, ma dopo un po’ smolla e si va di FK senza limiti con lei che partecipa attivamente fino alla conclusione senza mettere mai fretta. Esperienza tranquilla, partecipativa e rilassante.
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Ieri sera dopo l'esperienza con Mirabella, non soddisfatto della serata mi rimetto in giro in zona eur alla fine ribecco Roxana in pausa cena e ci mettiamo d'accordo per vederci dopo un po'. Ripasso e dove mi aspettava intravedo da lontano una "bella lucina blu" che lampeggiava, ma porca... vuoi vedere che stasera non è aria, troppi segnali negativi..
Alla fine , lo spirito che ci spinge non vuole sentire ragioni e decido di riprovare dopo cinque minuti e alla fine la becco.
Mi dice che non erano li per lei e che si può andare. Solito posto, ci accomodiamo dietro e parte una delle più belle scopate che mi ricordi in OTR, senza fretta , FK BJ e RAI 1 con lei che mi si avvinghia e lo chiede tutto alternando momenti lenti a picconate fino alla conclusione. Alla fine ci scambiamo pure i complimenti con lei che con voce appagata mi gratifica con un "però, scopi bene tu!" che finto o no ci stava bene nel contesto. da notare che non mi ha chiesto niente prima e che preso dalla situazione me ne ero dimenticato dopo, e me lo timidamente fatto notare mentre la salutavo.
 
Commenta
Alto