Sonia - Bologna - Ebakeca

Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-rav ... ami-590450
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Sonia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: Rai1,BBJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Si mantiene in forma
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo cercato la signora sul forum ma non sono riuscito a trovarla, e dato che mi piacciono le italiane mature ho deciso di rischiare. Ho chiamato e subito libera mi dice di andare in zona ducati......
Arrivo sul posto, richiamo e mi dice di aspettare......passano venti minuti richiamo e finalmente posso salire!!!
Fisicamente è ancora una bella donna, bionda. alta, bel seno, pancetta un pò aggrinzita......pulita
qui finiscono le note positive: la signora è molto fredda, poco partecipe, non si fa leccare con facilità.....sente sempre dolore, pizzichi...mah, ma il peggio viene quando provo RAI1.....si fa male solo avvicinandomi e dice che è troppo grosso, troppo grande....mette la mano per allontanarmi mentre spingo,..una tragedia...
sconsigliatissima.


ciao
 
Registrato
3 Giugno 2011
Messaggi
137
Reaction score
3
Età
53
Località
bologna
love.milf ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-rav ... A-SIGNORA-, ma il peggio viene quando provo RAI1.....si fa male solo avvicinandomi e dice che è troppo grosso, troppo grande....mette la mano per allontanarmi mentre spingo,..una tragedia...
[VIETATO]


ciao

ma che hai tra le gambe.... un tronco? una milf si suppone che ne abbia già presi ababstanza da essere bella larga....
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
INDEX: 34825753xx
 

Allegati

  • Sonia - Bologna - Ebakeca.zip
    186,5 KB · Visite: 635
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.537
Località
Bologna
credo che esista un 3d su di lei nella sez. recensioni, con quale nome assolutamente non ricordo
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Romagna
Essendo fresco di sito non avevo letto la rece,
cosi una sera essendo colto da sano porchismo decido di chiamarla e mi risponde subito e
si dichiara disponibile e aperta a tutto..spendendo pochi talleri :give_heart:
ok dico 20 min. e son li....zona ducati sopra ad una birreria in angolo.
Entro e mi trovo un milf mezza nuda(le foto son sue ma adesso e' piu' magra) in un ambiente pulito
e in ordine.....a parte un cazzo di cagnolino che dormiva sul letto e che poi mi trovero' sempre in mezzo a maroni :diablo:
trattiamo un po' e con 120 talleri decidiamo bbbj ,fuck in diverse pose e rai 2 (declino lo spettacolo che mi voleva fare
ma essendo le 10.30 ero ancora in digestione)
pulitina di mani e maletta con amuchina e si inizia :yahoo:
Mi sdraio sul letto e comincia un bbbj fatto con esperienza non al top...
poi mi chiede se gliela lecco un po' ...cio' da pure....
cosi si passa al 69 lei molto pulita e profumata ,forse troppo pelosa per i mie gusti....
dopo qualche minuto mi dice che se voglio posso venirle in bocca :spiteful: ma declino e decido
di passare al trombo,
pit stop per gommare e si comincia a mission dove la suina inizia un repertorio di cagate...spaccami la figa...godo...sono una troia...boh. penso cazzo vuole...accenno un FK ma si sposta..
dai mo allora ..gli dico..mettiti a pecora
ecco qui mi esalto...e io in piedi e lei sul letto si va con un filo di gas pestando bene fino in fondo....
sempre messi cosi le chiedo di iniziare a usare la marmitta e lei durante i suoi turpiloqui
cambia canale :w00tmesalia: e li me la godo fino alla benedizione finale.......
Abbiamo fatto un po' il chilo dove mi confessa di avere 53 anni ma dice meno per motivi di marcheting...
cazzo me ne frega ....dopo un'oretta saluto e tante grazie :heat:


mi elenca
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
salve a tutti, è la prima volta che scrivo quindi chiedo scusa per evantueli errori..chiedo se è possibile avere un link dell annuncio attivo grazie
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
al telefono quando chiesi info...fu' molto arrogante e maleducata! :punish:


oggi invece l'ho chiamata per info ed è stata estremamente gentile e prodiga di particolari...... chissà... a me aggradano moltissimo le milfone maiale e stò seriamente pensando di andare a trovarla.... se potessi avere altre rece!!!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
e perchè invece, così per cambiare, la rece non la fai tu andandola a trovare?

sempre così gentile con i nuovi ??? è davvero un piacere ......

posso comunque senz'altro risponderti; siccome i soldi , in genere, non li produco quotidianamente dall'orifizio anale prima di spenderne un pò magari mi informo da qualcuno..... ovvio che, se proprio ne ho voglia dalla signora in questione ci vado e buonanotte ( e poi recensisco) anche senza troppe info ma se riesco ad evitare una sola è meglio, no????

Ti pare un discorso troppo insensato ????? A me no....
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
kawagpz1967, abbassa un po' le aluccie, per favore. Domandare è una pratica comune, ma addirittura richiedere altri contributi mi pare francamente fuori luogo. Inoltre, fino ad ora, non è che hai dato dimostrazioni di partecipazione attiva al forum, hai solo fatto richieste IGNORANDO LA MIA IN CUI TI HO CHIESTO DI PRESENTARTI. Vuoi cortesia? Comincia a darne tu.
 
Commenta
Alto