[RECE]LILLY-LUGANO-HAPPYTICINO.CH

Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
113
RIFERIMENTO INTERNET http://www.happyticino.ch/lilly_girl_ch/lilly.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Lagano Viganello
NOME INSERZIONISTA: Lilly
NAZIONALITA': brasile
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69,
RATE DI PARTENZA: 200 chf
RATE CONCORDATO: 200 chf
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3piano ascensore

Dopo quasi due anni incontro Lilly...la chiamo con il numero nascosto, non dicendole chi sono...volevo farle una sorpresa :biggrin: . Mi da le indicazioni per raggiungerla, Lugano Viganello sopra alla solita pizzeria St. Louis. Non ci sono video citofoni, salgo e quando mi apre rimane stupita nel vedermi! Sono sette anni che ci conosciamo... Mi abbraccia e mi bacia...lei è sempre bella, un gran fisico, tette rifatte un po dure, ma il resto ragazzi è uno spettacolo! E' con un completino intimo davvero carino. Mi faccio una doccia e la raggiungo in camera. Mi bacia ancora, ride, scherza, mi piace...
Sono completamente nelle sue mani, il suo corpo mi avvolge in caldo abbraccio...si gira e mi mostra il suo culetto :w00tmesalia: ...mi sale sopra ed iniziamo un 69 spettacolare. Adesso è eccitata...vuole essere presa...mi copre, ma io la rimetto a pecora e vado a leccarle la sua bella fighetta e il suo bel buchino...gradisce, si bagna...si muove avanti e indietro facendosi penetrare con la lingua... si mette alla missionaria e io le entro dentro...lei mi bacia...le nostre lingue si incontrano...poi si gira, la prendo da dietro fino a che ha un orgasmo...io sto resistendo...voglio gustarmi ogni momento...
mi fa sdraiare e comincia con un bellissimo bbj fino a che vengo copiosamente...
Poi ci fermiamo a chiaccherare sul lettone...abbracciati...
Suona il suo cell...ma non ha voglia di rispondere...intanto è passata quasi un'ora e mezza...mi rivesto, ultimi baci, e una promessa...quando ritornerà a settembre devo andare a trovarla.

Allegata matrice.

Index : 078 710 82XX
 

Allegati

  • Lilly.rar
    157,2 KB · Visite: 60
Alto