[RECE] GIULIA - OTR - FIRENZE - VIALE ASTRONAUTI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Dopo una serata passata in discoteca ecco che mi ributto sui consueti viali per vedere cosa c'era. Poco per la verità, erano le ore 3,30. Noto però che effettivamente si avvicendano delle nuove presenze, in particolare sono passato ai bus ex russe, dove probabilmente c'era un travestito e poco più avanti (zona nere) alcune ragazze bianche, ma anche loro apparivano essere trans. Come sapete non sono il mio genere e l'intervista non scatta. Vista l'ora tarda decido di andare in luoghi conosciuti e cosi sul viale in oggetto trovo questa Giulia, una ragazza abbronzata con capelli castano chiari a forma di cappella di fungo. La intervisto e vedo che ha una faccia un po' a castoro. Mah, non è una gran bellezza, però avevo voglia e la carico.
Non parla una parola d'italiano, mi porta al conosciutissimo distributore, ma non dietro al casotto per fortuna.
La ragazza propone esclusivamente bj+rai1 per 30 kmh e niente altro. Mi mette il preserva a cazzo moscio, ma riesce a farlo indurire eseguendo una pompa comunque canonica. Le accarezzo i capelli e il corpo in modo parecchio soft per darle sicurezza. Poi si sdraia sul sedile e l'accarezzo ancora (ha gradito) infine passo in rai1 con azione abbastanza meccanica e poco partecipativa. Al termine scende e mi lascia il sedile abbassato. Adatta per una sveltina, non adatta per i miei gusti.
E bon.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Per completezza d'informazioni ho notato che la tipa si sposta pure in Via Luder.
Con l'occasione mi unisco all'auspicio dell'amico Power. Ciao!
 
Commenta
Alto