[RECE] Carol trav - Verona - Piccoletrasgressioni

Registrato
27 Marzo 2010
Messaggi
18
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28726
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NOME INSERZIONISTA:Carol
NAZIONALITA':Brazil
ETA':giovane sui 22 al massimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: somigliante alla foto ma più mascolina e pelosa ...
ATTITUDINE: Congelatore
REPERIBILITA':suff.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale da fare a piedi parcheggio tragico

La trovo in piccole trasgressioni. Sembra carina e giovane. Le photo sono photoshoppate ok, ma sembrano cmq abbastanze verietere. La contatto senbra abbastanza dolce. Riceve in zona università, dove il parcheggio è sempre un'impresa. Trovo cmq un posto e la chiamo. Mi chiede 15 minuti che passo in auto, visto che il portone d'ingresso della palazzina dà di fronte ad un pub dove c'è chi consuma sul marciapiede. Suono, mi fa attendere un attimo e mi da le indicazioni, secondo piano senza ascensore di una vecchia palazzina vecchia ma non troppo squallida. Arrivo all'appartamento soppalcato e quasi al buio. Lei non è sola ma non vedo mai l'altra occupante. E' molto alta sul metro e 85. Parrucca, no seno è un travestito giovane ma con lineamenti abbastanza femminili. No bagno, no social time. Trattiamo sempre in penombra sul prezzo 80, 100 con più calma. Si va per i 100. Si inizia ma prima non trova il preservativo e sparisce una prima volta, poi ne cerca un altro e via chiedendo alla sua coinquilina se ne va per un altro paio di minuti, poi iniziate le danze, dopo stimonalazione manuale del mio amico degna di un manovale m'infila in preservativo e ... le viene in mente che deve andare in bagno ... torna e inizia un BJ cover senza infamia e senza lode. Intanto la luce la illumina meglio e nell'accarezzarla mi rendo conto della ricrescita ... ovunque ... barba compresa ... mi chiee se voglio essere preso, (è abb. dotata e reattiva), le dico che sono solo attivo ma mentre sto per iniziare ... non so ... ho preferito lasciare il campo e andarmene. Lei ok senza battere ciglio. Sintesi cura personale zero, social time zero, luogo non al top e senza aria condizionata ma solo un ventilatore. Non pratica fk, ci tiene a dirlo ... anche se a me la voglia non era nemmeno sfiorata.
Esperienza da non ripetere.
E' tutto
Dex01
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
Re: [RECE] CAROL TRANS VERONA.

mi dispiace per la brutta esperienza, grazie per la recensione

ps. nel titolo manca il riferimento internet
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] CAROL TRANS VERONA - PICCOLETRASGRESSIONI

Allegata matrice.

Index : 32929551XX
 

Allegati

  • Carol_Trav.rar
    107,2 KB · Visite: 101
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
Re: Carol - Verona - Toptransitalia

grazie per la rece , proprio questo fine cercavo qualcosa a treviso , che comunque non fosse il top .......... lo si intuiva dal tipo di photoshop
 
Commenta
Alto