[RECE] ELENA - OTR - FIRENZE - VIALE ASTRONAUTI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Avventura nei soliti mari ristretti. Nella via in oggetto acchiappo questa Elena, ragazzotta bionda in carne, con abbigliamento merlato, ricamato e trasparente di colore nero. Stabilita una velocità di 50 kmh per solo bbj, fa per portarmi dietro al distributore. "Portami dove vuoi ma non lì, grazie". Detto fatto. La ragazza pompa con energia, ma lo fa abbastanza bene, a tratti non usa neanche le mani. Non si spoglia (non ho chiesto), mi accontento di pastrugnarla qua e la senza che faccia storie. Venuta di cim finale. L'unico neo è che ad un certo punto mi chiede per quanto ne ho, perchè non ha troppo tempo da perdere. Fortuna che l'amico era eccitato e non si è smontato. Durante il social time mi dice che ha lavorato in Via Pistoiese ed è qui che mi faccio un flash: a questa tipa detti un passaggio una sera per portarla a casa. All'epoca mi disse che non praticava bbj, anzi criticò le colleghe che lo concedevano. Evidentemente la crisi cambia molte cose.
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
invernizzi ha scritto:
L'unico neo è che ad un certo punto mi chiede per quanto ne ho, perchè non ha troppo tempo da perdere.
Questa è la solita stronzata che gli fa perdere il cliente. :bad:
Se puoi vorrei maggiori informazioni a che altezza in via pistoiese, grazie a presto :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
In Via Pistoiese si trovava all'altezza dello Scarpe & Scarpe dove ci sono i bidoni dell'immondizia, era impossibile non vederla. Si trattava della bionda cicciotta insieme ad un altro paio di brunette. Era lì. Ora si è spostata al distributore astronauti da soli due giorni, non so se sarà la sua collocazione definitiva, non ho chiesto.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
gladiatore176 ha scritto:
invernizzi ha scritto:
L'unico neo è che ad un certo punto mi chiede per quanto ne ho, perchè non ha troppo tempo da perdere.
Questa è la solita stronzata che gli fa perdere il cliente. :bad:
La cosa buffa? Preferiscono stare due minuti in meno col cliente (e perderlo) e poi le vedi due ore filate nella strada che non se le carica nessuno. Potrei capirlo se avessero la fila di macchine che le aspettano, ma così il mal voluto non è mai troppo.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
invernizzi ha scritto:
In Via Pistoiese si trovava all'altezza dello Scarpe & Scarpe dove ci sono i bidoni dell'immondizia, era impossibile non vederla. Si trattava della bionda cicciotta insieme ad un altro paio di brunette.
Infatti l'ho vista tante volte ma mai timbrata nonostante mi attizza un sacco. Una di quelle brunette è sicuramente gabriella, recensita.
invernizzi ha scritto:
gladiatore176 ha scritto:
invernizzi ha scritto:
L'unico neo è che ad un certo punto mi chiede per quanto ne ho, perchè non ha troppo tempo da perdere.
Questa è la solita stronzata che gli fa perdere il cliente. :bad:
La cosa buffa? Preferiscono stare due minuti in meno col cliente (e perderlo) e poi le vedi due ore filate nella strada che non se le carica nessuno. Potrei capirlo se avessero la fila di macchine che le aspettano, ma così il mal voluto non è mai troppo.
.
Bò che dire sono persone anche loro e sono soggette a sbalzi di umore come tutti gli altri, forse hai detto qualche cosa che le ha dato fastidio oppure semlpicemente aveva altri cazzi nella testa e pensava poco al tuo. Magari aveva fame e dopo aver bevuto voleva mangiare :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Caro gladiatore, sono uno che commette errori e li ammette pubblicamente. Però alla tipa non ho detto nulla che possa averle alterato l'umore. Probabilmente aveva in testa altre situazioni oppure era troppo immedesimata nel suo ruolo "overcash". Fatto sta che rispetto a Via Pistoiese mi pareva più rimbellita e se non mi avesse detto che aveva lavorato la, non l'avrei ricollegata alla medesima persona.
Una delle brunette che le teneva compagnia in Via Pistoiese era Mirella. A presto!
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Eh Eh :sarcastic_hand: Hai ragione inve, mirella. Il fatto e che conoscevo due sorelle una gabriella e l'altra mirella e quando le ripenso è facile per me pensare a una e scrivere dell'altra. :rtfm:
invernizzi ha scritto:
Fatto sta che rispetto a Via Pistoiese mi pareva più rimbellita e se non mi avesse detto che aveva lavorato la, non l'avrei ricollegata alla medesima persona.
:w00tmesalia: . Questa cosa mi incuriosisce ancora di più, al più presto vorrei intervistare. Grazie inve sei sempre preciso :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Riporto la rece fatta sul thread generale sulla ragazza:

Faccio poi una mini-rece su una otr situata al distributore di sx all'inizio di Viale Guidoni (il famoso distributore con la macchinetta dove in pratica ultimamente si trovano solo 2 ragazze), si tratta della bionda più formosa che non mi ha detto nè nome nè nazionalità ma che posso dire con sicurezza che lavora da schifo.
Per 30 in macchina concesso bj (di buona fattura, solo che alla fine mi ha fatto male), rai1, no daty, non ha voluto tirare fuori le tette (per il freddo ha detto), no fk neanche accennato, non sono riuscito a venire ma non ho neanche provato a lungo per lo sfavamento.
Location pessima dietro lo stesso distributore con macchine che passavano di continuo.
recobaWannabe
Messaggi: 121Iscritto il: 14/07/2008, 20:43

Leggendo il thread specifico mi sono reso conto che l'avevo già testata quando era in Via Pistoiese, esperienza non esaltante abbastanza frettolosa.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Comunque per la cronaca stasera le ho proposto bbj per 50 carte: rifiuto netto e, dopo Aurelia, siamo a 2.
E pensare che anche lei concedeva bbj come da recensioni sopra e ricordo che quando la conobbi in Via Pistoi..e fu lei stessa a propormelo (io rifiutai optando per bj + rai1 per 30 rose).
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Comunque per la cronaca stasera le ho proposto bbj per 50 carte: rifiuto netto e, dopo Aurelia, siamo a 2.
E pensare che anche lei concedeva bbj come da recensioni sopra e ricordo che quando la conobbi in Via Pistoi..e fu lei stessa a propormelo (io rifiutai optando per bj + rai1 per 30 rose).

Ciao recoba, non ti offendere, forse hai tu qualche cosa che crea problemi di bbj alle ragazze.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
???, forse l'unica cosa che non sono per loro un cliente assiduo.
Non so proprio cosa dirti, la mia era solo un ipotesi e se tu dici che non c'è nulla senz'altro è vero, il fatto di non essere assiduo non significa nulla, ci sono anche quelle che lo fanno dopo un certo periodo di frequentazione, però non mi sembra il nostro caso.
Ti propongo di fare qualche altro tentativo con ragazze che in genere praticano bbj, forse si è trattato di semplici coincidenze.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: aeroporto
NAZIONALITA': romania
ETA': non los o
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): orale scoperto bbj con venuta in bocca
COMPENSO RICHIESTO: cinquanta
COMPENSO CONCORDATO: settanta
DURATA DELL'INCONTRO: poco
DESCRIZIONE FISICA: in carne
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Ho trovato questa ragazza al distributore dell'aeroporto appena uscito dall'autopstrada. Ho visto che era vestita di bianco e mi sono fermato per chiedere quanto voleva. L'orale completo vale 70 e ho deciso di spenderle anche perchè mia moglie queste cose non le fa e ho voluto provare con una ragazza giovane.
Siamo andati a cercare ben tre posti per appartarci e tutte le volte siamo andati via perchè sono stati chiusi a causa deil lavori del tram. Il terzo posto non mi è piaciuto ma non c'era altro. Mi abbasso ipantaloni e la ragazza si spoglia solo le parti basse abbassando i suoi collant scuri. La tocco e mi piace, gradisce e non mi ha messo nessuna fretta. La fellatio è stata piacevole con risucchi e leccate sul glande. Direi che la ragazza è esperta nel suo lavoro. Sono venuto nella sua bocca e poi lei ha sputato tutto nel preservativo. E' statauna esperienza soddisfacente. Mi ha riferito che fra una settimana se ne va a casa. Peccato.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Firenze
Potrebbe essere lei la ragazza di cui parlavo nel 3d "area metropolitana FI.." , qualcuno può aiutarmi ? È lei la ragazza che è sempre al distributore un po' in disparte rispetto alle altre ? Grazie
 
Commenta
Alto