[RECE] RAISSA - OTR - MONTECATINI TERME (PT) - VIA MARATONA

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ragazzi ultimamente sto diventando "protezionista" quindi, dopo attenta riflessione, è solo ora che vi faccio questa rece. A che serve stare su PFI se non condivido? Tanto vale chiedere la cancellazione dell'account...
Incuriosito dalle vostre discussioni che paventano novità "in seconda serata" ho avviato a fare qualche puttan tour prima dell'alba. Oltre che Firenze mi sono diretto pure a Montecatini Terme che come sapete a OTR sta soffrendo parecchio. Montecatini senza puttane è come le sue acque termali senza più proprietà curative. Eppure qualche bicchiere buono si trova.
Sono quasi le cinque e nel viale in oggetto trovo una ragazza niente male. Accelero a tutto gas per rifare la circonvallazione e scatta l'intervista. Bionda, capelli alle spalle, occhi celesti, fisico misurato, gambe bianche e bellissime. La inquadro: è russa. La faccio salire senza neanche chiedere il rate.
Mi porta in un posto molto lontano, non saprei neanche come arrivarci, un posto isolatissimo. Ne approfitto e le chiedo di farlo fuori. Si spoglia tutta nuda ed esce fuori come mamma la fatta, addosso aveva solo le sue scarpette nere con sopra piccoli brillanti. La foia mi assale, esco fuori senza mutande e pantaloni, solo camicia, calzini e mocassini. Che pazzo...
Lei si pronuncia con l'inconfondibile accento russo: "Ora tu priendere me!". Capisco il gioco, la inseguo, iniziamo a correre e a girare in tondo intorno alla macchina, come due bambini che giocano ad "acchiappino". Correvo mentre il cazzo mi ciabattava a destra e a sinistra. Repentinamente mi giro in senso inverso e le corro incontro. PRESA! Lei: "Tu muolto fuuurbo, tu prieso me, ora fare belo belo puompino". Si abbassa lentamente sul cazzo... HUUHHH, mi sembrava di averlo infilato in una coppetta di gelato alla panna. Un pompino lento, pannato, liquido, oserei dire amniotico. Duro si e no due minuti e le sborro in bocca, lei continua sempre lenta a puppare, tremo sulle gambe, mi accorgo che mi sta bevendo.
Torniamo indietro alla veocità di 50 kmh e di sua iniziativa mi da il cell. Le sentenzio: "Sei la mia kartoshka!". Non finisce più di ridere.
[spoiler:2pr7j8zk]kartoshka = patata[/spoiler:2pr7j8zk]
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [RECE] RAISSA - OTR - MONTECATINI TERME (PT) - VIA MARAT

invernizzi ha scritto:
la inseguo, iniziamo a correre e a girare in tondo intorno alla macchina, come due bambini che giocano ad "acchiappino". Correvo mentre il cazzo mi ciabattava a destra e a sinistra.
Inve sei un mito per tutti noi, io non sarei mai riuscito a corrergli dietro con il fratellino al vento :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [RECE] RAISSA - OTR - MONTECATINI TERME (PT) - VIA MARAT

P.S. sarebbe meglio dire kruska
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] RAISSA - OTR - MONTECATINI TERME (PT) - VIA MARAT

Traduci
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] RAISSA - OTR - MONTECATINI TERME (PT) - VIA MARAT

OOOOOooohhh! Grandissimo, questa me la serbo come prossimo asso nella manica! :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Re: [RECE] RAISSA - OTR - MONTECATINI TERME (PT) - VIA MARAT

Inve, forse sarà un ot, ma potrei avere aggiornamenti sulla situazione dei controlli a Montecatini?
Può darsi sia superfluo chiedertelo visto che hai consumato senza problemi e quindi presumo che dopo quella famosa sentenza della corte costituzionale le acque si siano calmate parecchio. Confermi? Oppure conviene rimanere sempre molto circospetti?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [RECE] RAISSA - OTR - MONTECATINI TERME (PT) - VIA MARAT

Conviene rimanere circospetti. Non credo che sia un caso che la tipa mi abbia portato lontano, ci siamo dispersi in alcune traverse campestri della Via Camporcioni. In generale a Montecatini si alterna il deserto assoluto ad un timido rifiorire di novità e così via. Il movimento nei loft, al contrario, sembra vivere una situazione più tranquilla. Teniamoci aggiornati. Ciao.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
Re: [RECE] RAISSA - OTR - MONTECATINI TERME (PT) - VIA MARAT

invernizzi ha scritto:
Sono quasi le cinque e nel viale in oggetto trovo una ragazza niente male. [...] iniziamo a correre e a girare in tondo intorno alla macchina, come due bambini che giocano ad "acchiappino". Correvo mentre il cazzo mi ciabattava a destra e a sinistra.

La cosa spettacolosa, a mio modestissimo parere, è che questa ragazza ti abbia "intrattenuto" in questo modo così vivace a quell'ora! :good: Sinceramente, credo che chiunque altro (anche in ambiti lavorativi non di questo tipo), dopo una nottata passata a macinare prestazioni, avrebbe denotato o, peggio, fatto pesare la propria stanchezza.
Maaa, posso chiederti qualche dettaglio anatomico? Poppe? e poi (se lo sai)...il sederino lo concede?
Dici che nelle sere dei giorni feriali ci si trova? (sai, non sto proprio dietro l'angolo...)
Grazie! :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] RAISSA - OTR - MONTECATINI TERME (PT) - VIA MARAT

Ciao Alacant,
non ho chiesto ma credo che la tipa, vista proprio l'ora assurda, fosse in realtà uscita da qualche night club e si fosse messa da poco in strada, magari su di giri. Abbiamo già affrontato questo argomento con altri colleghi in altri post e la cosa ci è sembrata plausibile, dato che dopo le 4 circa c'è uno strano ricambio di ragazze delle quali neanche io sapevo l'esistenza (i miei puttan tour finiscono prima). Fra l'altro anche lei era vestita in modo elegante, succinto ma non volgare. Aveva indosso solo un vestitino nero ad un pezzo che le arrivava a mezzo coscia, scarpette nere con brillantini e... mutandine nere. Ha fatto quindi presto a denudarsi.
Dunque, lei ha la bellezza tipica delle donne russe come garbano a me, altrimenti non mi sarei fermato. Sappi che quando l'ho vista mi è venuto il batticuore. E' stata davvero molto vivace, perchè mentre la rincorrevo rideva eccitata dal gioco, come una bimba. Purtroppo non ho chiesto di rai2, anche perchè le cose sono avvenute da sole in modo del tutto imprevisto. Pensa che l'ho pure pagata dopo, mentre la riaccompagnavo. Ho la vaga sensazione che non sia una mercenaria, a sostegno dell'ipotesi night. Avrò modo di approfondire :yes:
Dimenticavo: belle puppe! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
Re: [RECE] RAISSA - OTR - MONTECATINI TERME (PT) - VIA MARAT

invernizzi ha scritto:
Avrò modo di approfondire :yes:

mmm.....spero di approfondire anch'io! :spiteful:
Magari, mi prendo un caffè, se no col piffero che arrivo a quell'ora con gli occhi aperti! :biggrin:
Sul fatto che sia una ragazza da night è altissimamente probabile in effetti. Non mi pare di aver mai visto oggettini del genere in quella zona, almeno intorno ad ore "civili" (mezzanotte/l'una).
...un'altro particolare che mi fa propendere per la tua interpretazione, vale a dire che fosse su di giri, è che ti abbia ingurgitato...addirittura non richiesta! :w00tmesalia:

(quantificazione poppe? 3°? 4°?) :heat: Ri-ri-grazie! :good:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] RAISSA - OTR - MONTECATINI TERME (PT) - VIA MARAT

Terza, ma belle.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Re: [RECE] RAISSA - OTR - MONTECATINI TERME (PT) - VIA MARAT

Complimenti Invernizzino una rece coi fiocchi per un'esperienza che ritengo unica......certo che se gli orari per beccare sono così spostati verso le prime luci dell'alba converrà preparare le canne da pesca e i baini nel fine settimana per fare qualche Puttantour eppoi passare , al rientro in pescheria!!!!
Ciao alle prossime
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] RAISSA - OTR - MONTECATINI TERME (PT) - VIA MARAT

torelek ha scritto:
Complimenti Invernizzino una rece coi fiocchi per un'esperienza che ritengo unica......certo che se gli orari per beccare sono così spostati verso le prime luci dell'alba converrà preparare le canne da pesca e i baini nel fine settimana per fare qualche Puttantour eppoi passare , al rientro in pescheria!!!!
Ciao alle prossime
Attento a non comprare calamaretti. Saresti poco credibile. :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Raissa l'ho incontrata qualche altra volta indoor oltre a qualche uscita diciamo disinteressata. Il tutto fino al suo ritorno in madre patria (dic. 2011). Da allora non l'ho più sentita. Ammetto che mi è rimasta una certa amarezza. :sad:
 
Commenta
Alto