Pedinamenti.

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Senti, Ser_Ben: ci stai solamente prendendo per il culo,?
Per qualche breve momento lo avevo pensato anche io.
Invece no, è solo un iper analitico.
A naso, non escluderei neanche un eiaculatore precoce (ma questo lo sa solo lui).
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
@Infizz e HardDuro: Grazie del sostegno... Comunque ciao, cioè ci ho messo un pezzo a ricostruire tutti i miei movimenti nel dettaglio -- non è che tengo regolarmente un diario, ma dopo i vostri messaggi ho pensato che è il caso di farlo.

Comunque sì, avete ragione che non sono fatto per questa cosa e seguirò i vostri consigli... Oggi ad es. sono molto tranquillo e mi sto mettendo la cosa alle spalle. Forse, sfogandomi con voi, ho superato tutto.
@Lafayette: Aprendo il thread, avevo già premesso che qualcuno non mi avrebbe creduto e infatti eccoti qui.
Però mettiti nei miei panni: mi chiedete i dettagli e un utente (forse tu) insiste per avere i miei movimenti degli ultimi mesi. Ho organizzato le cose per punti. Se è lungo, nessuno ti costringe a leggere (mica siamo a scuola). Cioè, per favore non darmi del coglione per via del mio messaggio. Dimmi pure: "coglione che ti sei quasi fatto sgamare". Ma non dirmi: "coglione perché condivido le mie esperienze su un forum". Tanto più che l'esercizio è servito soprattutto a me, ma senza l'intenzione di menare gli utenti per il naso. \_(-.-)_/

nota: se non ti piacciono i msg lunghi, non leggere i miei resoconti sull'Oceania.

Spero almeno che le info che ho condiviso possano risultare utili ad altri in futuro.

P.S.: lol ho anche scritto romanzi in vita mia e pubblicato qualcosa, ma la verità, come noterete, è che non ho uno stile da intrattenitore.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
Ciao a tutti,
racconto anche io la mia breve ma noiosa storiella....... magari ci confortiamo a vicenda......
E' qualche hanno che sono fidelizzato con una pay, a livello di amicizia, e so benissimo che è controllata dal primo giorno che è arrivata.
Nonostante questo, ultimamente il suo "fidanzato" mi ha pedinato, mi ha inseguito con la macchina, si è accostato e mi ha controllato per benino. Ho fatto finta di nulla, ma so chi è ecc.....
Bene ora mi conosce anche lui.......
Controlla anche il suo cell ed ha letto i messaggi che ci siamo scambiati con lei e mi ha risposto "minacciandomi" e di non vederla più......
Che dire!!!!!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Al riguardo del messaggio di Solitario82, vorrei menzionare un'esperienza fatta da un mio amico a Budapest. Eravamo in un noto locale e lui ha praticamente passato la serata con una stripper e le ha fatto un sacco di domande, convinto di poter portarsela a casa (risposta: sì, ma col bodyguard in camera che vi fissa mentre fate porcate).

Nella conversazione, lei aveva spiegato che i Pappa sono rigidissimi e che lei è come se avesse una specie di contratto... Per cui deve spiegare al "capo" vari dettagli della sua vita. Se esce con uno, dopo due-tre appuntamenti deve presentarglielo affinché il pappone lo conosca e si convinca che non è una minaccia o uno che gliela vuole soffiare.

L'esperienza di Solitario82 sembra in linea con questo comportamento da sfruttatori da parte dei boss.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.786
Località
rimini
@Lafayette: Aprendo il thread, avevo già premesso che qualcuno non mi avrebbe creduto e infatti eccoti qui.
Però mettiti nei miei panni:

Mi ci sono messo, ecco perché ti ho chiesto se ci prendevi per il culo.

mi chiedete i dettagli e un utente (forse tu) insiste per avere i miei movimenti degli ultimi mesi.

Nulla di più lontano dai miei desideri, io non ti ho chiesto proprio nulla: mi sono limitato ad osservare che forse non ce la contavi giusta ( oltre ad avere ronzato un po' troppo attorno a qualche otr).
Di avere ronzato un po' troppo attorno a qualche otr l'hai ammesso tu stesso.
A me resta comunque l'impressione che tu ci stia prendendo per il culo, ma questo non è un problema, ognuno qui si diverte come vuole e come può.


nota: se non ti piacciono i msg lunghi, non leggere i miei resoconti sull'Oceania.

Grazie dell'avviso, non li leggerò ovunque essi si trovino, fossero anche pubblicati proprio in Oceania.

P.S.: lol ho anche scritto romanzi in vita mia e pubblicato qualcosa, ma la verità, come noterete, è che non ho uno stile da intrattenitore.

Hai ragione: in effetti hai lo stile di un Patrick Bateman, ma del triveneto e più rompicoglioni .
Anche per questo avrai un tuo pubblico, come è giusto che sia.
Stai in gamba.

P.s. . questo passaggio comunque è notevole :
" Raramente mi fermo a fare cose (es. pisciare). Qualche volta ho fatto un bancomat, ma ho smesso;"
Roba che neanche Bianconi dei Baustelle, neanche Cosmo.
Bravo.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
895
Località
Tralfamador
caro Ser_Ben
hai riscitto la Bibbia
penso sia il messaggio più lungo che abbia letto
con una doviziosità di particolari...... inquietante..... da paranoico (scusami non voglio offenderti)
lo so che è semplice dire "rilassati", ma è quello che devi fare, cerca di cancellare tutte queste paranoie e paure
non sei fatto per andare ad OTR, e ti sconsiglio anche di fare "vasche", per cominciare
trovati una brava loft, ma forse hai bisogno di una compagna per calmare le tue paranoie
hai bisogno di una vita tranquilla, non movimentata, sei troppo ansioso
tanti auguri

PS: ho letto con piacere il tuo resoconto dettagliatissimo, bravo

"trovati una compagna" dici tu. Ma il nostro amico fa un piano tipo sbarco in Normandia per andare a puttane, per sposarsi cosa farà? minimo si prepara per lo sbarco sulla luna...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
@Infizz e HardDuro: Grazie del sostegno... Comunque ciao, cioè ci ho messo un pezzo a ricostruire tutti i miei movimenti nel dettaglio -- non è che tengo regolarmente un diario, ma dopo i vostri messaggi ho pensato che è il caso di farlo.

.
Ma per l'amor di Dio: lungi da me darti un consiglio del genere. Al contrario...dovresti prendere le cose un poco più alla leggera (o a come vengono).

Io, che sono un lettore accanito, non salto nulla (e qui dentro tutti lo sanno bene) in Oceania mi sono arreso alla notazione sul fatto che sugli zomparielli di gomma si può correre senza inchiodare..... senza riuscire ad arrivare a leggere le trombate (che pure mi interessavano).


P.s.: con te TBG dovrà spendere un fottio di soldi per aumentare lo spazio sul server...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
molto spesso leggendo queste pagine mi rendo conto che in anni di punteraggio non mi è successo veramente un cazzo :unknw:, delle due l'una: ho troppo la testa sulle spalle per sconfinare in vario modo, oppure mi protegge quella foto scattata decenni fa quando ero piccolo, con papa Wojtyla..:unknw:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
Al riguardo del messaggio di Solitario82, vorrei menzionare un'esperienza fatta da un mio amico a Budapest. Eravamo in un noto locale e lui ha praticamente passato la serata con una stripper e le ha fatto un sacco di domande, convinto di poter portarsela a casa (risposta: sì, ma col bodyguard in camera che vi fissa mentre fate porcate).

Nella conversazione, lei aveva spiegato che i Pappa sono rigidissimi e che lei è come se avesse una specie di contratto... Per cui deve spiegare al "capo" vari dettagli della sua vita. Se esce con uno, dopo due-tre appuntamenti deve presentarglielo affinché il pappone lo conosca e si convinca che non è una minaccia o uno che gliela vuole soffiare.

L'esperienza di Solitario82 sembra in linea con questo comportamento da sfruttatori da parte dei boss.

Che ti dico!!!
Il "fidanzato" non vuole conoscermi solo.............. purtroppo siamo diventati "molto" amici con la paygirl, forse è molto geloso ed ha paura che gli scappi, nonché non porta i guadagni a casa......
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Nulla di più lontano dai miei desideri, io non ti ho chiesto proprio nulla: mi sono limitato ad osservare che forse non ce la contavi giusta ( oltre ad avere ronzato un po' troppo attorno a qualche otr).

Errore mio: era stato L3onardo a menzionarlo.

Di avere ronzato un po' troppo attorno a qualche otr l'hai ammesso tu stesso.

Infatti ho capito la cazzata... ma all'inizio pensavo "ronzare" nel senso di portarsele a casa, fare la corte, giocare a fare il principe azzurro...

A me resta comunque l'impressione che tu ci stia prendendo per il culo, ma questo non è un problema, ognuno qui si diverte come vuole e come può.

Non so cosa dirti.

Hai ragione: in effetti hai lo stile di un Patrick Bateman, ma del triveneto e più rompicoglioni .
Anche per questo avrai un tuo pubblico, come è giusto che sia.
Stai in gamba.

Un giorno, tutte queste esperienze mi torneranno utili.

P.s. . questo passaggio comunque è notevole :
" Raramente mi fermo a fare cose (es. pisciare). Qualche volta ho fatto un bancomat, ma ho smesso;"
Roba che neanche Bianconi dei Baustelle, neanche Cosmo.
Bravo.

Avrei dovuto scrivere:
Raramente mi fermo a fare cose [endecasillabo]
-- ad esempio: pisciare -- [settenario]
Talvolta ho fatto un bancomat, ma ho smesso [endecasillabo]
Mi interessa solo il sesso [ottonario, per chiudere]

Io, che sono un lettore accanito, non salto nulla (e qui dentro tutti lo sanno bene) in Oceania mi sono arreso alla notazione sul fatto che sugli zomparielli di gomma si può correre senza inchiodare..... senza riuscire ad arrivare a leggere le trombate (che pure mi interessavano).

Secondo me, una parte su come opera la pula locale ci stava. Nessuno vuol tornare a casa con $ 320 di multa per via di una "svista". Del resto, avevo impostato l'intero post come una sorta di Wiki... con tutte le sezioni.

P.s.: con te TBG dovrà spendere un fottio di soldi per aumentare lo spazio sul server...

Oppure mi fanno Mod, così cancello comunque più di quello che scrivo.
Comunque, c'è gente che ha fatto 5000 messaggi in 3 anni... io è tanto se ne faccio 40-50 in sei mesi. E' poi ovvio che il singolo WoT titanico può scazzare, ma ognuno contribuisce come può.

Ha la vita già troppo riempita dall'organizzazione per andare a mignotte.

In realtà, l'organizzazione era pensata per non andare a mignotte -- e pare ci stia riuscendo perfettamente.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
Solitario è possibile in effetti che ti veda come una presenza scomoda troppo vicina alla sua fonte di reddito...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Vedrete che sono un coglione

Lo hai detto te; al limite, se ti è di conforto, ti dico che mi trovi d'accordo.

Errore mio: era stato L3onardo a menzionarlo.

Esattamente; tu chiedevi dei pareri e mi sembrava utile, prima di abbozzare delle ipotesi, sapere l'antecedente del misfatto.
Avessi letto prima Oceania stai pur certo che mi sarei fatto i cazzi miei, proprio non immaginavo...

Da quando sono iscritto a questo forum, sto cercando di informarmi sulle prostitute nella mia provincia. La ragione per cui lo faccio è la seguente: avendo abitato a lungo all'Estero, ero abituato a un certo tenore... che è scemato per via di cazzate personali.

Ero intenzionato e, devo ammettere, sono curioso di sapere la consistenza del tuo precedente tenore straniero anche se, in realtà, sono più incuriosito dall'entità delle cazzate personali che ti hanno fatto tornare squattrinato.
Ero intenzionato... appunto... visto il precedente, ora non mi sogno minimamente di chiederti di raccontarcelo.

Inoltre, dobbiamo considerare:
  • Al momento non ho proprio soldi -- è praticamente un gioco che non mi posso permettere
...
...
Immaginate quindi quanti chilometri ho percorso su quella strada.
...
...
Poiché la mia vita sociale a Treviso si è fatta intensa, spesso quando intraprendo la Vasca 1 è già l'1:30 passata. Questo significa che tutte le OTR (ammesso che ce ne siano in feriale) sono scomparse da un pezzo e io mi limito semplicemente a fermarmi dal paninaro o fare un bancomat al volo.

Sei al verde, ti porti il contante misurato a farti desistere dal caricare le puttanelle di strada eppure macini chilometri ad andatura industriale.
Ma la tua piccola utilitaria vecchia di 4 anni (?), per caso riesce anche a bruciare l'acqua?
No perché la benzina costa e te starai sicuramente attento ad avere il quantitativo di carburante sufficiente a farti desistere nel far salire una OTR, altrimenti la via che fai in più ti fa rimanere a secco. Giusto? (no scherzo, non dirmelo.)
Curiosità:
Il panino dal paninaro vabbeh, è un cult e, quando capita, me lo faccio pure io, ma tutte le volte che ti fermi a fare sti cazzo di bancomat, cos'è che prendi se soldi non ce ne hai???
E' una semplice domanda, non ti sto chiedendo un resoconto dettagliato della tua situazione patrimoniale, non fare scherzi.

Conclusioni generali

La mia:
Sei un paradosso come la carta igienica; molti pensano che voglia dire carta igienizzata quando in realtà sta ad indicare che il suo naturale habitat sono i servizi igienici.
Sei un cantastorie con tendenze descrittive maniacali di fattura enciclopedica.
Non capire male, ti prego, non è un'offesa; solo che è un'estrema lezione di metodo e metrica che annoia. Più emozione umana e qualche licenza interpretativa renderebbero l'universo di caratteri inseriti gustosi e digeribili.


P.S.:
Sono come quel cliente che passa 10 ore in negozio e non compra niente. Mi sembra sufficiente per fare incazzare qualcuno, no?

Esatto.
Prendere coscienza è un punto a favore, se l'atteggiamento è reiterato ci sta pure che qualcuno, prima o poi, ti apre un ombrello nel culo.

Con affetto.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Va bene, ragazzi... ho capito l'antifona.

Penso solo che io, finora, ho tentato di dare un contributo e messaggi tutto sommato costruttivi, mentre voi mi prendete a pesci in faccia non perché l'argomento è poco pertinente, ma perché non vi piace il modo di fare, lo stile, le preoccupazioni... e alla fine conta più l'OT su come cazzo ho scritto due messaggi che non l'argomento del pedinamento vero e proprio. Si vede che qui non c'è l'atmosfera giusta per continuare a contribuire. Quando avevo fatto le cose sull'Oceania, avevo ricevuto anche dei ringraziamenti da parte degli utenti, ma questi vostri commenti e messaggi mi fan capire che sono solo perle ai porci e che se uno viene qui per condividere gratuitamente le proprie avventure o disavventure -- riceve solo critiche.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Ser_Ben non te la devi prendere , siamo in un forum dove ogni uno è libero di dire la sua oppinione.
Abbiamo modi di pensare diversi,importante è il rispetto.
condivido

PS: comunque invece di "aggredire"...... se non interessa o da fastido...... basta non leggere, non entrare nel 3D
un po' di leggerezza ed ironia...... e cerchiamo di non essere sempre "incazzati" con tutti e con il mondo

x Ser_Ben
suvvia pure tu.... lascia perdere le "provocazioni"....
scrivi.... in fin dei conti un po' di interazione e confronto ti può "far bene"

molte volte pensiamo ad Ungaretti (il poeta) con la sua "Mattina"
"M'illumino d'immeso"

cosa si può dire con poche parole

mi ricordo che il consiglio che ci veniva dato a scuola
rileggendo sempre levare non aggiungere
cercando di capire cosa è uitile e cosa inutile al contesto
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.786
Località
rimini
Errore mio: era stato L3onardo a menzionarlo.



Infatti ho capito la cazzata... ma all'inizio pensavo "ronzare" nel senso di portarsele a casa, fare la corte, giocare a fare il principe azzurro...



Non so cosa dirti.



Un giorno, tutte queste esperienze mi torneranno utili.



Avrei dovuto scrivere:
Raramente mi fermo a fare cose [endecasillabo]
-- ad esempio: pisciare -- [settenario]
Talvolta ho fatto un bancomat, ma ho smesso [endecasillabo]
Mi interessa solo il sesso [ottonario, per chiudere]



Secondo me, una parte su come opera la pula locale ci stava. Nessuno vuol tornare a casa con $ 320 di multa per via di una "svista". Del resto, avevo impostato l'intero post come una sorta di Wiki... con tutte le sezioni.



Oppure mi fanno Mod, così cancello comunque più di quello che scrivo.
Comunque, c'è gente che ha fatto 5000 messaggi in 3 anni... io è tanto se ne faccio 40-50 in sei mesi. E' poi ovvio che il singolo WoT titanico può scazzare, ma ognuno contribuisce come può.



In realtà, l'organizzazione era pensata per non andare a mignotte -- e pare ci stia riuscendo perfettamente.

Mi sembra tu abbia quotato in modo caotico messaggi miei e di altri, unendo mie riflessioni a quelle (ad esempio) di Infizz.
A prescindere dall'onore di vedermi attribuiti pensieri espressi da un serio clinico, ti raccomando di fare attenzione a come componi i tuoi messaggi: se infatti, seguendo lo stesso schema, tu passassi di colpo dall'ostinata elencazione dei tuoi spostamenti al caos totale del tuo esprimerti e del tuo agire, ecco, credo che allora quello sarebbe un problema.
Un tuo problema, intendo.
Stai in gamba, lavora su quelle strofe che hai ricordato, perché secondo me ci puoi cavare qualcosa di buono, specie se non perdi la spontaneità dell'originaria stesura ( cosa che nella tua riscrittura a rime classiche mi sembra si perda),
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Ero intenzionato e, devo ammettere, sono curioso di sapere la consistenza del tuo precedente tenore straniero anche se, in realtà, sono più incuriosito dall'entità delle cazzate personali che ti hanno fatto tornare squattrinato.
Ero intenzionato... appunto... visto il precedente, ora non mi sogno minimamente di chiederti di raccontarcelo.

.
Anche io.
Però io ero riuscito a reprimere la domanda spontanea.


e alla fine conta più l'OT su come cazzo ho scritto due messaggi che non l'argomento del pedinamento vero e proprio. .
No, non esagerare. E' solo che aul pedinamento c'è pochissimo da dire.... ti dirò la mia.
Che fosse un'auto civetta è una sicura boiata: c'era una sola persona a bordo, giusto?.....
Che fosse il pappone non è impossibile, ma ricorda: il primo compito di un pappone è risultare invisibile: non dimenticare che tra il pappone, la pay ed il cliente, il primo è l'unico che rischia la galera.
Ergo, l'ipotesi più probabile è che fosse un cliente.


sono solo perle ai porci
.
Beh, se non fossimo tutti dei gran porci, non saremmo in questo forum...
 
Commenta
Alto