[RECE] ANDREA OTR CESANO-SENIGALLIA

Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ieri Dopo Cena ero Karico ed erano due settimane che cercavo OTR di fare qualcosa ma trovavo sempre o ragazze che non mi piacevano oppure avevo pochi spicci in tasca per starci comodo con le spese ma finalmente Ieri dopo vari giri zona Marina e Senigallia faccio una punta verso le 22,20 a Cesano e noto il deserto ma miracolo dopo il ponte sul fiume al parcheggio dei camion e corriere finalmente due tipe una piccolina capelli lunghi tozza con tubino nero e infradito e una stanga ben messa longilinea capelli neri lunghi fino al collo con lineamenti irregolari tipici della Romania che mi attizza subito per le gambe ben fatte e slanciate! Mi fermo una prima volta tariffa classica 30 Neuri nessun extra mi dà impressione di averla vista già in zona Marotta/Cesano due anni fà ma mi dice che viene da Milano Certosa e quella sera è la prima per lei in zona!! Subito sono titubante e decido di pensarci la saluto e parto verso il distributore Q8 cercando altre prensenze a volte in Estate si trovano ma è il Deserto allora faccio inversione corro di nuovo da lei e la carico! Devo dire che la nostra Andrea ha un bel fisico e sorriso!! Il naso non è il meglio un poco storto tipico di alcune Rumene ma ha una bella chiacchera e mi racconta che è partita da Milano perchè oramai lavorano solo quelle che fanno oral cabriolè e Bus de Gnaus e lei spesso in una sera incassa solo 30 cocuzze! Io per tutta risposta la porto in una stradina imbrecciata che porta a delle case di campagna sembra abbastanza traquillo! Parcheggio le dò 40 Neuri non avendo i soldi contati e le chiedo di fare con calma! Si spoglia molto pulita fisico magro e tonico patatina rasata e profumata e inizia a lavorare di mano e poi di bocca con il condom inserito quasi subito e le massaggio le fessurine ma per il buchino non si può toccare! Dopo 5 mins le vengo sopra le chiedo di vedere il seno che lecco e tocco, mah che bella ragazza!! Purtroppo dopo 5 mins di Insifonata mentre le bacio il collo arriva una macchina dalla strada e mi prende una strizza di DIO!! Per Fortuna prosegue verso una casa colonica più lontano ma io ho praticamente la tensione allentata e mi tocca finire con lei di nuovo che mi sega e pompa di brutto con la bocca! Scappo di corsa dal luogo del trombo con le palle strette temendo l'arrivo di nuovi scocciatori ed esco dalla stradina di campagnia con lei ancora alle prese con le mutandine ma devo dire che me la sono gustata anche vista l'astinenza quasi mensile! In definitiva la tipa mi è piaciuta molto ma purtroppo non lascia numeri di cell. perchè ha paura di controlli della pula!! La riporto al suo posto e nota l'arrivo di un' altra stradale, nota presenza a Cesano, ma da lei non conosciuta! Io la scarico e dopo una nuova inversione al Q8... La rivedo scappare via con l'amica quasi terrorizzata così incuriosito le ho dato un passaggio fino ad un Bar di Marotta dove l'attendeva una Volkswagen Nera con due tipi a bordo! Non so se la rivedo ma Piacevole Incontro!
 
Alto