Una proposta [mal]sana [si fa per dire...]

Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Cari amici Punter e gentili Amministratori,
dopo le mie vicissitudini e quello che è capitato un anno prima all'amico Olindo con la stessa t-gatta, sono diverse notti che non dormo dalla rabbia, ma anche dalla paura per il pericolo che ho scampato.
Mi dico che è inaudito, che non ci sono spiegazioni, ma quello che più mi rattrista è che sembra quasi, nei commenti degli altri, che ci sia timore nel tentare di fare qualcosa.
Si badi: non ho in mente niente di punitivo o squadrista (se solo ci volessi provare mi arrestyerebbero subito e mi darebbero l'ergastolo!!!), ma davvero non capisco come si faccia a dire certe cose del tipo "Tanto se la prendono sta in gatta buia qualche giorno e poi esce" oppure "Che me la sono andata a cercare".
Eccheccazzo!
Ma vi rendete conto di quanto mi/ci è capitato?
Vi sembra giusto?
Io dico NO con assoluta, categorica fermezza e qui lancio una proposta che mi è venuta in mente quando ho letto quello che qualcuno ha scritto e cioè che sarà il "mercato" a fare le scelte (manco stessimo parlando di marketing e di yogurt): perchè non si introduce (con le dovute maniere, si capisce) una WARNING LIST delle professioniste (t-g e altro)?
Credo che oltre a Olindo e a me, ci siano altri analoghi casi in tutta Italia, ma sono anche quasi certo che molti siano messi a tacere dai diretti interessati, un po' per vergogna (io ne provo tanta), un po' per paura (io me la faccio addosso ancora adesso nonostante la mia prestante e pesante mole).
Che ne dite?
Proviamo a difendere e a tutelare la nostra dura vita di onesti punter?

Vostro Tripla_xxx
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
tripla_xxx ha scritto:
...ma davvero non capisco come si faccia a dire certe cose del tipo "Tanto se la prendono sta in gatta buia qualche giorno e poi esce"
Dimentichi che siamo in Italia. :sorry:

tripla_xxx ha scritto:
...perchè non si introduce (con le dovute maniere, si capisce) una WARNING LIST delle professioniste (t-g e altro)?
Perchè, sebbene la Warning List sia istituita con nobile scopo del tutto condivisibile, creerebbe una discriminante di base a vantaggio di altre inserzioniste e questo è vietato dalla policy del sito. PFI è solo un sito di recensioni attinenti esperienze personali BELLE O BRUTTE, quindi non è previsto fare classifiche e nemmeno istituire gironi fra buoni e cattivi.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Verissimo, però pensavo a qualcosa che mettesse in evidenza le "professioniste pericolose", sì, insomma qualcosa che le evidenziasse alla comunità.
Qui non si tratta solo di raccontare un'esperienza bella o brutta (che è soggettivo), ma di veri e propri atti di violenza e criminalità che nessuno di noi ha voglia di perseguire per le strade "normali" (vd. denuncia ai CC) per ovvi motivi di privacy.
Penso poi anche a quei colleghi che magari si sono trovati alleggeriti da lestofanti girl (o t-girl).
Sono queste le cose che preoccupano, non se ti sei trovato bene o meno in un incontro...
La policy del forum è chiara, ma stiamo parlando di altre cose (secondo me).
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Ciao tripla_xxx,
per questo aspetto contatta l'amministrazione in privato. Poi attieniti alle loro istruzioni.
 
Commenta
Alto