[RECE] JASMINE - OTR - ROMA - EUR

Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
come da titolo a via tupini credo ci sia una delle piu belle fighe in circolazione a roma....
e' una figa assurda sta su via tupini alla fine de viale europa direzione confindustria alta
slanciata fisico da paura e' impossibile non riconoscerla bbj notevole..... mi sto' innamorando
e sto mese il budget zoccole ha strasforato ma li vale tutti per me!!!
 
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: otr roma eur JASMINE

Qualche info sulla location? E' disponibile per lavorare in camera?
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
90
Reaction score
1
Re: otr roma eur JASMINE

putlover ha scritto:
sta su via tupini alla fine de viale europa direzione confindustria

Non ho capito dove stia di preciso la Confindustria....
Per capirci: arrivando su Via Tupini e lasciandomi alle spalle Viale Europa (con davanti a me la Basilica di SS. Pietro e Paolo) devo girare a destra in direzione del "Colosseo quadrato" o a sinistra verso il laghetto?
E poi: è bionda o mora?
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: otr roma eur JASMINE

La Confindustria è a dx, dopo la svolta si sale fino al semaforo e dopo l'incrocio, prima di arrivare sotto il Colosseo quadrato si trova la sede Confindustria ed il suo auditorium. :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
248
Reaction score
77
Re: otr roma eur JASMINE

...e bisogna pure che ce dici a che se trova! All'Eur c'è un pò di rotazione tra pomeriggio e sera....
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2011
Messaggi
21
Reaction score
10
Località
Roma
Re: otr roma eur JASMINE

...ma che è quella bella morona alta e tanta con tatuaggi sul cocige?
L'ho incontrata martedi sera al Mac...ho fatto la fila dietro lei :rofl:
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
90
Reaction score
1
Re: otr roma eur JASMINE

Failli ha scritto:
La Confindustria è a dx, dopo la svolta si sale fino al semaforo e dopo l'incrocio, prima di arrivare sotto il Colosseo quadrato si trova la sede Confindustria ed il suo auditorium. :bye:

Messaggio recepito!!!
Resta da stabilire a che ora sia possibile trovarla e magari una descrizione fisica un pò più completa della donzella in questione...

PUTLOVER.....ci sei?!?!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
allora venendo dal laghetto direzione confindustria sulla destra dalle 22 in poi...descrizioni credo siano inutili....e' praticamente una velina un ficone pazzesco!!!
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
90
Reaction score
1
putlover ha scritto:
allora venendo dal laghetto direzione confindustria sulla destra dalle 22 in poi...descrizioni credo siano inutili....e' praticamente una velina un ficone pazzesco!!!

Dicci almeno se è mora o bionda.....
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
venendo dal laghetto ieri era prima dell'incrocio con viale europa. tatuaggio sulla spalla e capelli raccolti a coda con top rosa. Era lei? Il bbj effettivamente era ok, infatti in settimana andremo a praticare tra 4 mura per un'oretta
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
Testata ieri sera verso le 22.In effetti e' veramente di alto livello e si nota su tutte le altre presenti in zona, rumena di 22 anni fisico notevole in pratica aveva su un top bianco senza mutande.Effettivamente a prima vista non ci si può non fermare. Il bbj ben fatto ma per il resto non è molto partecipativa e poi si è attaccata al telefono sia prima che dopo, quindi impossibile un minimo di socializzazione.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
31
Reaction score
0
Mi associo ai commenti degli esimi colleghi. C'è poco da aggiungere, la fanciulla in questione sta a livelli molto seri, e il fatto che non sia molto partecipativa si dimentica dopo pochi secondi. Mi ha concesso un contatto ravvicinato con le sue tette. Esperienza che vale il prezzo del biglietto già devoluto e dei prossimi che arriveranno.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
so' tornato oggi e sta sera non vedo l'ora di vederla....la tipa e' stupenda va' saputa prende perche' pora lei e' innamorata di una chiavica.. che se la vedete...sono riuscito a strappa il contatto facebook ma solo perche' jo detto che cio' er nome da donna...cosi' la merda non gli faceva la scenata...
spero in una cena fuori e dopo cena secondo attulamente a roma e' il top in otr....
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
cazzo ieri co tutti i controlli non l'ho vista sto impazzendo cazzo!11
sto lavorando per uscirci!!!

A marche' ma che dormi se smette de lavora lui no la ama piu' capito lui avere problemi a romania
il suo amore RICOTTARO...COME SE DICE A ROMA
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Incontrata nuovamente ieri sera verso le 2.00. Clima idelae e molta quiete in giro. Ieri era molto disponibile. Sapete se esiste qualche motel in zona che non chiede i documenti?
Put eri tu per caso con il Mercedes nero che consumavi il serbatoio per via Tupini? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
ahhhhhhh!!! l'ho consumato con altra car ieri non sono riuscito a beccarla ormai e al top mi fa' impazzire ma siamo in tanti e quindi mi son scatenato altrove...pensando che alla fine " c'e sempre uno che offre di piu' ,ma ce sta un'altra piu' bella!!!!

mi so' consolato co alina moretta dal culo spaziale!!!!!
 
Commenta
Alto