INFO - SABRINA ?? otr Ospitaletto

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
NO riferimenti internet
LUOGO : uscendo da Ospitaletto, prima del ditributore (mi sembra Tamoil), rotonda molto ampia,a destra strada che rientra in paese.
Descrizione : molto alta, capelli lunghi neri, fisico da paura

Notata venerdi alle 23, entro nella strada,inversione di marcia, mi fermo x 2 parole, riesco solo a capire (spero di aver capito bene) che si chiama SABRINA, solito rate otr e con + velocita urbana a casa sua via Milano.
Mi ha salvato il sesto senso di noi puttanieri da OTR, mentre parlavo mi giro verso sinistra e dalla statale vedo arrivare macchina dei puffi, un tuffo al cuore, parto senza nemmeno salutare la nostra tgatta e spero che non mi fermino, per fortuna non mi cagano neppure di striscio e contuniano sulla loro strada, che culo........
Risultato della strizza.........me ne torno a casa, non mi va di rischiare
La tgatta è automunita, forse una 306, a memoria mi ricordo che tempo fa nello stesso posto c era una tgatta (forse è sempre lei) ma non aveva macchina.
Penso di ritornare perche fisicamnete è davvero notevole, LA CONOSCETE ??

grazie
 
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
A ospitaletto trovi 3 distributori:
AGIP, in ingresso da brescia, zona Baitella e via Industriale.
Shell, a metà della circonvallazione, ormai strada principale di attraversamento, fronte via 1 Maggio.
Q8, verso Cazzago, dopo la rotonda Sabaf, e prima della SP19, che diventerà casello/raccordo con la Bre-Be-Mi.
Tamoil si trova poco prima del ponte autostrada verso Castegnato, poco prima del sambodromo,ma è piccolissimo e chiuso di sera.
TGatte automunite con 306 azzurre sono state recensite, ti invito a dare un occhio al risveglio del sambodromo e ai thread relativi a ospitaletto,di sicuro qualcosa trovi.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
PRIAPOOOOO aggiorna il TOM TOM aahhhhhh
la SaBrina del link ho capito chi è, la trovi di fronte alla rotonda della Kartika dove c è park della fabbrica.
Quella di cui parlo non sono sicuro al 100 % che si chiami Sabrina , ho comunque qualche info in piu,
Ho sentito al telefono una amica BICHA di brescia, ovviamente non mi ha descritto le capacita amatoriali della amica-collega,è rimasta sul vago, comunque la tgatta in oggetto è sulla piazza bresciana da anni, era in Brasile x ferie , tornata da poco, , adesso ha la macchina.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.743
Reaction score
19
brescia-trans ha scritto:
PRIAPOOOOO aggiorna il TOM TOM aahhhhhh
la SaBrina del link ho capito chi è, la trovi di fronte alla rotonda della Kartika dove c è park della fabbrica.
Quella di cui parlo non sono sicuro al 100 % che si chiami Sabrina , ho comunque qualche info in piu,
Ho sentito al telefono una amica BICHA di brescia, ovviamente non mi ha descritto le capacita amatoriali della amica-collega,è rimasta sul vago, comunque la tgatta in oggetto è sulla piazza bresciana da anni, era in Brasile x ferie , tornata da poco, , adesso ha la macchina.

Si va beh!!! ... ma la rotonda della kartika non è contemplata, nè su maps ... nè sul tomtom ... plesae una cartografia... una descrizione un pò più dettagliata del posto... un qualcosa ove uno che non sà possa sapere!!! :girl_cray2: :girl_cray2:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
336
Reaction score
5
Località
Brescia
Allora....vediamo un po'....da castegnato sulla Padana Superiore
I° rotonda, quella del cavalcavia A4 (a sx vai alla zona industriale, a dx vai a Castegnato)
prosegui verso ospitaletto, sulla sx trovi il Bar Sole (ora Paradiso, aperto anche di sera), a sx il distributore Agip (Amanda Marques, Alessandra Costa, etc.) poi
II rotonda: diritto entri in Ospitaletto, a dx zona industriale, prosegui a sx per Cazzago/Rovato
a sx trovi il distributore Shell, a dx via del Lap Dance chiuso (dove di pomeriggio trovi Luisa) prosegui e
III rotonda; a sx c'è la zona industriale e vedi Sabrina nel parcheggio, diritto vai verso Cazzago/Rovato, a dx rientri a Ospitaletto e trovi la Kartika in auto
Tutto chiaro no?
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.743
Reaction score
19
filotrans ha scritto:
Allora....vediamo un po'....da castegnato sulla Padana Superiore
I° rotonda, quella del cavalcavia A4 (a sx vai alla zona industriale, a dx vai a Castegnato)
prosegui verso ospitaletto, sulla sx trovi il Bar Sole (ora Paradiso, aperto anche di sera), a sx il distributore Agip (Amanda Marques, Alessandra Costa, etc.) poi
II rotonda: diritto entri in Ospitaletto, a dx zona industriale, prosegui a sx per Cazzago/Rovato
a sx trovi il distributore Shell, a dx via del Lap Dance chiuso (dove di pomeriggio trovi Luisa) prosegui e
III rotonda; a sx c'è la zona industriale e vedi Sabrina nel parcheggio, diritto vai verso Cazzago/Rovato, a dx rientri a Ospitaletto e trovi la Kartika in auto
Tutto chiaro no?

Muito bem... simplesmente perfeito!!! obrigado!!! :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.694
Reaction score
12
Località
brescia centro
meno male che c'è filotrans, io con le mappe e le indicazioni sono molto imbranato, comunque tutto esatto, e che ci oleva ? :))
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Un piccolo appunto... filo, mi sa che il Bar Sole, ora Paradiso (un nome un programma...) non è a SINISTRA, ma a DESTRA...
Comunque è chiaro.

Per le mappe, fate un giro sul thread OTR Brescia 2011 dove ilGato ha fatto una guida su come inserire i link di Maps.
Basta copiare il link goggle e dopo averlo sottolineato in blu cliccare sul tasto googlemap che inserisce i tag HTML.
Provate anteprima per vedere se va tutto bene e poi postate il risultato...

Per invece chi chiede info invito ad una consultazione approfondita del forum, leggendo alcuni thread (Sambordromo) e altri più frequentati si evincono mappe, info importanti e a volte confronti utili a capire chi lavora e dove senza ripetersi.

Comunque sia, benvenuti nel sambodromo bresciano..!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
336
Reaction score
5
Località
Brescia
AppleOne ha scritto:
Un piccolo appunto... filo, mi sa che il Bar Sole, ora Paradiso (un nome un programma...) non è a SINISTRA, ma a DESTRA...
Comunque è chiaro.

Ops...chiedo venia per l'errore di battitura
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Ciao
risolto il dubbio.
Venerdi sul tardi ripassato x vericare questa tipa
il posto è quello descritto, a meta tangenz di Ospitaletto arrivando da rovato-cazzago dopo il distributore,rotonda grandissima,giri a sinistra,strada un po buia che rientra a Ospit.
Vista con piu calma di viso non è il max,di fisico non male.
Solito 30 otr, 80 home, decido x otr ,preferisco prima testare la tipa.
Domanda ' dove andiamo ? ', risposta ' posto sicuro ,tranquillo ' ok parti che ti seguo.
Parte gira a destra su tang. direzione cazzago,in fondo prima del curvone freccia a destra e entra a Ospitaletto ????
Posto sicuro e tranquillo in mezzo al paese ??? l unico posto è il park del cimitero , le faccio i fari. la mando a cagare e me ne ritorno a casa.
Crisi o non crisi, certe tipe di rispettare un po il cliente che le da da mangiare proprio non ne volgiono sapere.
Se ti sgamano nel park (in mezzo al paese) a loro non succede nulla, di sicuro multe non ne pagano e dopo 10 minuti sono nello stesso posto a lavorare, a NOI se tutto va bene 500 di multa e casini vari.

va be , scusate lo sfogo CIAOOOOOO
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Hai sicuramente ragione, ma hai visto dove voleva andare?
Non sempre il park centrale è quello meno sicuro, a volte ci sono strade laterali che danno qualche agio e copertura.
Certo quella zona è meno battuta rispetto alla tangenziale di Ospi (la circonvallazione...), ma in centro al paese anche io non mi sarei fermato.
Prova verso Travagliato, zona stazione/oberon, il park della birreria è tranquillo e se non disturbi troppo gli acquirenti è accettabile come porcheggio!
Ciao!
 
Commenta
Alto