[RECE] Nicole - OTR - Marina di Massa

Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
26
Reaction score
1
Qualche sera fa decido di testare la biondina che staziona sul lungomare di Ronchi (Marina di Massa) nel breve tratto compreso tra i due semafori. Erano due anni che sognavo di provarla, ma il dispiegamento di forze delle estati scorse mi aveva sempre fatto desistere. Oltretutto la zona in estate è molto frequentata e magari passa qualcuno in vacanza che conosci mentre sei impegnato con i puffi... Mentre raggiungo la zona incrocio la pattuglia dei carabinieri che va in direzione opposta, dunque quale occasione migliore? Bionda, alta circa 1,60, bel culetto un seno piccolo ma niente male, una piccola velina. Rumena di Timisoara dichiara 22 anni e come già noto è la terza estate che viene sul litorale apuano. La tariffa, come già detto, è l'urbana da anni in zona. Mentre ci dirigiamo alla location e al successivo rientro il social time è molto piacevole, si parla un po' di tutto, addirittura delle ordinanze, delle leggi contro la prostituzione. Non sapeva della sentenza della corte costituzionale, e infatti s'era meravigliata del fatto che quest'anno avevano fermato diversi clienti ma senza multarli, mentre l'anno scorso avevano tempestato anche lei di multe, tutte pagate per paura che le arrivassero in Romania... una zoccola che paga le tasse :D

La prima location in cui ci dirigiamo non è il massimo della vita, di fatti non facciamo in tempo a metterci comodi che inizia un viavai strano di macchine. Oltretutto lei è piuttosto preoccupata perché qualche sera prima una collega è stata aggredita da un finto cliente. Mi offro di portarla in un posto più sicuro di mia conoscenza, lei accetta di buon grado. Una volta giunti nella nuova location ci spogliamo di nuovo (lei completamente), e inizia a lavorare il fratellino e a massaggiare i gioielli, dopodiché cappuccio e inizia un BJ senza lode, senza infamia. Sarebbe anche discreto se ogni tanto non facesse sentire i dentini. Dopo un po' chiede se può venire lei sopra. Tanto è minuta che è un piacere tenerla in braccio, poi la missionaria in macchina mi è sempre stata scomoda. Inizia a cavalcare delicatamente, mi lascia toccare e succhiare i seni, e poi cerca addirittura il FK. Tra carico, scarico, social time, cambio location e consumazione è passata quasi un'ora. Nel giro di breve vengo inesorabilmente. La riconduco al suo posto per tornarla a trovare pochi giorni dopo. Volendo c'è anche l'opzione asporto per tariffa doppia.

Quanto scritto sopra è soltanto frutto della mia fantasia. Ogni riferimento a persone e luoghi realmente esistenti è puramente casuale.
 
Alto