[RECE] - Monika - OTR - Marina di Massa

Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
26
Reaction score
1
Dopo due belle esperienze con Nicole, la biondina di Ronchi, decido di provare anche la bruna lì accanto, che dice essere sua amica. Visto che mi son trovato bene con la bionda e che sono amiche, probabilmente mi troverò bene anche con la mora penso io. Ci sono due brune, Monika è più carina e più giovane dell'altra, e staziona di solito più in direzione Carrara. Quando mi fermo, prima di salire in macchina, specifica che non fa niente di scoperto. Ottimo. Stessa tariffa, ma si cambia location, arcinota dai puttanieri di Ronchi, ma quantomeno dovrebbe essere tranquilla. Addirittura più loquace di Nicole, però il livello della conversazione è più basso, il classico dialogo farda-cliente, dal tono della voce sembrerebbe addirittura ubriaca, ma non sa assolutamente di alcool. Monika ha 24 anni ed è pure lei della Romania. Una volta giunti in loco, si spoglia pure lei completamente e inizia a dedicarsi al fratellino per farlo inturgidire. Cappuccio e... il bj è qualcosa di favoloso, sembra una pompa idrovora, tant'è che la lascio continuare fino in fondo. Appena sono in soldi, prima della fine dell'estate ho deciso che ci tornerò.

Quanto scritto sopra è soltanto frutto della mia fantasia. Ogni riferimento a persone e luoghi realmente esistenti è puramente casuale.
 
Alto