ALIBI San Fior (TV)

Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
74
Reaction score
1
Si può fare la tessera o esibire un documento, per quanto riguarda la sportività all'Alibi le sportive rimangono Anna e Simona. Anna oramai la si trova solo venerdi sabato e domenica.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Si può fare la tessera o esibire un documento, per quanto riguarda la sportività all'Alibi le sportive rimangono Anna e Simona. Anna oramai la si trova solo venerdi sabato e domenica.

....sportive si...ma a che prezzi....esticazzi....
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
74
Reaction score
1
certo i prezzi sono alti ma anche la qualità, poi Anna esce dal locale a prezzi più modici, ma attenzione è furba, se non ci si fa fregare è un buon investimento.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
132
Reaction score
8
Scusate se mi intrometto colleghi, ma dell' Operà si sa più nulla? Non ci sono mai andato, mi sembra di aver sentirò che sia diventato un bar praticamente, voi ne sapete di più? Altra domanda, a montebelluna o cmq in zona non c' era un locale dove si facevano cene con strep privè ecc. mi sembra Dama Rosa, esiste ancora, sapete se c'è una pagina dedicata? grazie.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Scusate se mi intrometto colleghi, ma dell' Operà si sa più nulla? Non ci sono mai andato, mi sembra di aver sentirò che sia diventato un bar praticamente, voi ne sapete di più? Altra domanda, a montebelluna o cmq in zona non c' era un locale dove si facevano cene con strep privè ecc. mi sembra Dama Rosa, esiste ancora, sapete se c'è una pagina dedicata? grazie.

L'Operà non esiste più, quei locali sono stati venduti e attualmente è probabile che sia diventato un bar o disco bar.....
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
La dama rosa esiste ancora e'in zona montebelluna localita'zappare '
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
E'tanto che non ci vado ma se il collega mechi dice che forse anno cessato l'attivita'sara'piu'informato di me chiedo scusa x l'informazione sbagliata
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
E'tanto che non ci vado ma se il collega mechi dice che forse anno cessato l'attivita'sara'piu'informato di me chiedo scusa x l'informazione sbagliata

Gentilmente il mio nick è Mecky, poi cercherò di informarmi con precisione e certificare l'attuale stato di quel locale...
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
132
Reaction score
8
Ho chiesto un po' in giro, il sexy ristorante di Zapparè non esiste più si sono trasferiti e mi sembra di aver capito anche con poco successo.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
74
Reaction score
1
Vorrei tornare all'Alibi dopo qualche mese che manco, si sa se Anna continua la sua attività sportiva ? Un grazie a chi mi darà notizie.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.407
Reaction score
347
Località
Pescara
Ho chiesto un po' in giro, il sexy ristorante di Zapparè non esiste più si sono trasferiti e mi sembra di aver capito anche con poco successo.


Scusa Wilson ma da quanto tempo non fai più parte del modo della notte La Dama non esiste più da quando sono scomparsi i dinosauri
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
132
Reaction score
8
Scusa Wilson ma da quanto tempo non fai più parte del modo della notte La Dama non esiste più da quando sono scomparsi i dinosauri

Hei Yanoo, in pratica non ci ho mai fatto parte del mondo della notte… :prankster2: un paio di volte all' anno faccio un giro nei locali, alla Dama ci sono stato un paio di volte per un addio al celibato anni fa.
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Fatto un giro all'alibi ieri sera privettato con eva ragazza romena prive' molto bello da approfondire la prossima volta sicuramente ragazze presenti che conosco simona dori anna e la marina ex del jolli locale all'inizio serata non tanto pieno verso le due e mezza sono arrivati i soliti americani sponsorizzatori
 
Commenta
Alto