ALIBI San Fior (TV)

Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.238
Reaction score
2.144
Sarebbe bello riuscire a capire con quali ragazze è possibile andare oltre. Ma solo daty, oppure si riesce anche rai1? Ti è mai capitato?
Se cerchi RAI1 vai nei nightclub e non nei lap dance a meno che tu non sia fissato con il voler scopare una lapper. È più facile pescare un pesce rosso che sta in una vasca da solo che in mezzo a mille pesci. E non c’è nessuna soddisfazione nel pescarlo dove è più difficile: alla fine sempre un pesce rosso è. Solo che per pescarlo ci vorrà molto più tempo e tentativi.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
339
Reaction score
485
Diciamo che l'Alibi mi aveva dato l'impressione di esser più un night club che un lap. Poi, le persone uscite dai privè lunghi mi sembravano alquanto soddisfatte.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.238
Reaction score
2.144
Diciamo che l'Alibi mi aveva dato l'impressione di esser più un night club che un lap. Poi, le persone uscite dai privè lunghi mi sembravano alquanto soddisfatte.
C’è chi si accontenta dei privè normali e poco più. Poi conosco due pazzi che qui han fatto "senza condom" anni fa con due ragazze diverse. C’è chi diventa matto per un semplice fk con la lingua.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2023
Messaggi
43
Reaction score
41
Età
56
Ragazzi..stasera proviamo questo locale(speriamo bene)...sono proprio curioso di vedere se c'è gnocca o cosa
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2023
Messaggi
43
Reaction score
41
Età
56
Allora passato ieri sera verso le 23'..6/7 girls.privatizzato Michela ,a dir suo moldava ex mille lire.strip integrale, simpatica,bel fisichetto..(ma non e scattato il filling che cercavo io) comunque privè discreto...
 
Commenta
Alto