ALIBI San Fior (TV)

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Lavora all’alibi ma nei giorni di chiusura si trasferisce al mille quindi martedì e domenica la trovate di la
No non ha gli occhiali
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.407
Reaction score
347
Località
Pescara
Ciao sono rimasto dentro una mezz' oretta abbondante ragazze presenti 3di numero, ho' chiesto alla barista come mai cosi'poche ragazze presenti e mi ha' detto che il locale di lunedi' di solito dovrebbe essere chiuso, x cui altre ragazze son rimaste a casa, quindi non posso dare un giudizio obbiettivo quelle presenti non gran gnocche ma passabili,locale piccolo ma carino

Ma scusatemi ...l'agua caliente non è un ristorante messicano ?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.407
Reaction score
347
Località
Pescara
Si ma dove ? so che da quelle parti un tempo cera il ristorante che si chiamava così ....in via croce ??
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Lavora all’alibi ma nei giorni di chiusura si trasferisce al mille quindi martedì e domenica la trovate di la
No non ha gli occhiali

Se l'estate scorsa faceva la stessa cosa con disco eu ho capito chi è... ragazza indubbiamente bella, fisicità classica rumena, dovrebbe sorridere di più...
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
65
Reaction score
33
Passato ieri sera...poco movimento..tranne vecchio che da quello che mi dicevano va ogni mercoledì venerdì e sabato e fa prive da 1 ora e paga da bere a tutte!!!tornata la Dorina...gran gnocca...nuova presenza una bionda 40enne ex Coco a detta sua...gran milf...sondato per prive ma non si combina niente
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Italia
Passato ieri sera con un amico, 7/8 ragazze ma due novità che il ragazzo all’entrata mi ha subito fatto notare, due ungheresi , ho fatto una consumazione con la mora e devo dire Fisicamente una bomba,torno il week end per approfondire,ieri non ho avuto tempo.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Molto bene SpiritoLibero, alibi sapendo come muoversi dà delle soddisfazioni, ma mi sono sempre chiesto come mai non è un locale per passare la serata: il cliene arriva, fa quell oche deve fare e se ne va...tengono botta solo le 4 serate annuali dedicate alla fiera
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
65
Reaction score
33
ciao a tutti..news da questo locale? Quali sono le girl più meritevoli attualmente?
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Salve, come accennavo in altra discussione sono passato all'incirca due mesi fa all'Alibi dopo la tappa alla Sfinge. In sostanza dopo la delusione dovevo svuotare, inizio a guardarmi intorno e noto una bionda milf niente di che mi pare Angela comunque navigata di locali, una latina milf che nel social era molto spinta, qualche altra ragazza e milf, colpito da una RUMENA sui 28anni credo Larissa, alta, fisico pieno di curve veramente figa solamente che la voce è fastidiosissima e l'atteggiamento è proprio da ZINGARA (spero di ricevere info su di lei in prive). Concludo notando Cindy, ex conoscenza di Preganziol ed avevo sentito belle parole su di lei, classica milf che può piacere o no, tette piene rifatte bene con capezzolone e culo accettabile, comunque non modella anzi a tanti farà schifo. Alla fine comunque danno 100 bj rai1 covered e contorno.
Ieri sera ed oggi Erotica, fate recensioni.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.982
Reaction score
556
Località
Treviso
Passato al alibi locale scandaloso il nulla piu' assoluto locale senza un minimo di lapperina decente
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Italia
Ciao a tutti,passato ieri sera,14/15 ragazze,la media per il mio gusto era buona. Soprattutto grazie ad una certa Valentina,a detta sua Italo ungherese,stangona bionda,bel viso
Ci scambio due parole e poi in prive ,parto con 50€,che devo dire quasi buttati via,poi ho detto ormai che siano qua,giochiamocela fino alla fine,e ho raddoppiato,e da lì è cambiata,si è lasciata andare,spettacolino molto sensuale,petting spinto. Proverò a fidelizzare per vedere cosa succede,avviso che mi sembra nuova del mestiere,infatti va guidata e sollecitata
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Italia
Essendo frequentatore quasi solo di questo locale ho conosciuto anche io Larissa,corpo da favola,ti do ragione si voce ed atteggiamento un po’ da zingara��
Comunque in prive non male,un po’ di mezze ore fatte bene con lei le ho fatte,però poi niente di più e quindi ho virato su altre ragazze. Resta comunque la migliore delle mie riserve in questo locale

Salve, come accennavo in altra discussione sono passato all'incirca due mesi fa all'Alibi dopo la tappa alla Sfinge. In sostanza dopo la delusione dovevo svuotare, inizio a guardarmi intorno e noto una bionda milf niente di che mi pare Angela comunque navigata di locali, una latina milf che nel social era molto spinta, qualche altra ragazza e milf, colpito da una RUMENA sui 28anni credo Larissa, alta, fisico pieno di curve veramente figa solamente che la voce è fastidiosissima e l'atteggiamento è proprio da ZINGARA
(spero di ricevere info su di lei in prive). Concludo notando Cindy, ex conoscenza di Preganziol ed avevo sentito belle parole su di lei, classica milf che può piacere o no, tette piene rifatte bene con capezzolone e culo accettabile, comunque non modella anzi a tanti farà schifo. Alla fine comunque danno 100 bj rai1 covered e contorno.
Ieri sera ed oggi Erotica, fate recensioni.
 
Commenta
Alto