ALIBI San Fior (TV)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Peppone Unico Mangiatore ,zio canaja

..a parte le battute sempre meravigliose dell'amico Peppone....ma cari signori miei...non per fare il sapientino ci mancherebbe altro, ma ad esclusione di posti tipo per esempio l'Elisir, andare ad Alibi,Jolly,Les Follies, posti classificati lap dance dove alcune fanno sport, andarci per la prima volta e pretendere di fare sport...a questi periodi di crisi...è cosa veramente esagerata...loro ti dicono...dobbiamo conoscerci...si ok...che è la tecnica più vecchia del mondo per spillarti privè....ma anche loro bene o male devono un pò pararsi il culo...che nel bel mezzo...del privè non gli spunti un tesserino....capite come....poi nulla toglie che ci sia il fortunato di turno che arriva....e taaacccc.....
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Lo privettata una volta quando esercitava al riviera niente di eccezzionale, se non scatta la chimica con certe girl puoi spendere una montagna di soldi e ti fanno vedere la patata col binocolo , e tutta una questione soggettiva

La Claudia la conosco benino, è da tanti anni sulla piazza trevigiana e quindi con lei si ha una piacevole conversazione parlando del più e del meno sui vari locali. E' stata al riviera a più riprese, l'ultima volta c'è rimasta 7/8 mesi prima di tornare all'alibi l'anno scorso. Privettata più volte ma mai per più di 50 alla volta, e mai comunque ha avuta intenzione di investirci più di cinquatino dopo i drinks. Mai dire mai ma non credo faccia cose ....mirabolanti in privè o almeno non le faceva :)
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
79
Località
sodoma e gomorra
La Claudia la conosco benino, è da tanti anni sulla piazza trevigiana e quindi con lei si ha una piacevole conversazione parlando del più e del meno sui vari locali. E' stata al riviera a più riprese, l'ultima volta c'è rimasta 7/8 mesi prima di tornare all'alibi l'anno scorso. Privettata più volte ma mai per più di 50 alla volta, e mai comunque ha avuta intenzione di investirci più di cinquatino dopo i drinks. Mai dire mai ma non credo faccia cose ....mirabolanti in privè o almeno non le faceva :)

scusa ma il mio approccio verso tutte le discussioni è sempre in maniera umile e remissiva , adesso ho magari io coglioni girati per i cazzi miei e interpreto in maniera sbagliata il tuo intervento e mi faccio una domanda ma la tua teoria è che se una non combina con te non combina con nessuno???????? oppure mi dai del millantatore ???

per fortuna nei privè entro io e la ragazza e se mi diverto e i miei amici punter muoiono di invidia non so cosa fare :rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
132
Reaction score
0
Ciao,
Tra qualche giorno la mia carissima amica Dory parte per tornare a casa iin Romania. .
solo che anziché stare un paio di settimane , questa volta starà via per due o tre mesi ..
mi mancherà davvero molto perché mi sono molto affezionato a lei e le voglio molto bene ..
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
scusa ma il mio approccio verso tutte le discussioni è sempre in maniera umile e remissiva , adesso ho magari io coglioni girati per i cazzi miei e interpreto in maniera sbagliata il tuo intervento e mi faccio una domanda ma la tua teoria è che se una non combina con te non combina con nessuno???????? oppure mi dai del millantatore ???

per fortuna nei privè entro io e la ragazza e se mi diverto e i miei amici punter muoiono di invidia non so cosa fare :rofl::rofl:

Carlm non ha affermato che se una non fa con lui non fa con nessuno. Posso confermare che pure nei bordelli le prestazioni di una ragazza cambiano da cliente a cliente e lo stesso vale nei lap. Una può essere lanciata con un cliente e santa con un altro, a volte è proprio nel social time che le cose cambiano. Poi incide anche la lunghezza del privè. A un mio amico è capitato di scopare in lap con una perché anni prima la scopava in night.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
scusa ma il mio approccio verso tutte le discussioni è sempre in maniera umile e remissiva , adesso ho magari io coglioni girati per i cazzi miei e interpreto in maniera sbagliata il tuo intervento e mi faccio una domanda ma la tua teoria è che se una non combina con te non combina con nessuno???????? oppure mi dai del millantatore ???

per fortuna nei privè entro io e la ragazza e se mi diverto e i miei amici punter muoiono di invidia non so cosa fare :rofl::rofl:

Mastiff non ti preoccupare eccessivamente per quello che dico io (se leggi bene confermavo quanto affermato da Rumenigge e parlavo di me e del passato). Buon per te se le cose sono cambiate , la Claudia te la lascio tutta. Buon divertimento :)
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
245
Reaction score
36
Località
Veneto
Mastiff non ti preoccupare eccessivamente per quello che dico io (se leggi bene confermavo quanto affermato da Rumenigge e parlavo di me e del passato). Buon per te se le cose sono cambiate , la Claudia te la lascio tutta. Buon divertimento :)
w la Marina! (La sorella)
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
79
Località
sodoma e gomorra
Mastiff non ti preoccupare eccessivamente per quello che dico io (se leggi bene confermavo quanto affermato da Rumenigge e parlavo di me e del passato). Buon per te se le cose sono cambiate , la Claudia te la lascio tutta. Buon divertimento :)

ti ringrazio per la tua generosità ma è da qualche settimana che frequento un'altra lapperina ( e non lavora al Alibi )
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mi permetto di intervenire in questo thread che non mi compete in quanto mai ho visitato questo locale e probabilmente mai lo visitero' in futuro, per dire una cosa peraltro ovvia: il problema grosso nelle nostre discussioni (forse potrei aprire un thread apposito, ci pensero') è che ovviamente non possiamo essere troppo espliciti e dobbiamo usare parole tipo "ci si diverte", ma cosa e' questa che possiamo chiamare "la scala del divertimento"? Cosa vuol dire divertirsi?

Che lei si struscia sul nostro pacco? Che si toglie le mutande? Che ci concede FK? Che ce lo tocca sui jeans? Che ci fa abbassare i jeans? Che ci mette la mano nei boxer? E poi via via verso pompini e scopate. L'ordine di preferenza con cui mettiamo questi step che ho elencato è diverso per ognuno di noi, e ognuno di noi posiziona la soglia minima per considerare "buono" un prive, su uno step diverso.

Insomma: dire "ci si diverte" non vuol dire nulla, ma purtroppo non c'è alternativa
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.409
Reaction score
348
Località
Pescara
E ancora.... anch'io stò tuttora aspettando risposta da Carlm al riguardo di un mio messaggio privato di qualche mese fa. Carlm rispondimi ( privatamente) mi piacerebbe sapere un tuo, parere al riguardo di questa scala ipotizzata da Sidewinder
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
79
Località
sodoma e gomorra
Mi permetto di intervenire in questo thread che non mi compete in quanto mai ho visitato questo locale e probabilmente mai lo visitero' in futuro, per dire una cosa peraltro ovvia: il problema grosso nelle nostre discussioni (forse potrei aprire un thread apposito, ci pensero') è che ovviamente non possiamo essere troppo espliciti e dobbiamo usare parole tipo "ci si diverte", ma cosa e' questa che possiamo chiamare "la scala del divertimento"? Cosa vuol dire divertirsi?

Che lei si struscia sul nostro pacco? Che si toglie le mutande? Che ci concede FK? Che ce lo tocca sui jeans? Che ci fa abbassare i jeans? Che ci mette la mano nei boxer? E poi via via verso pompini e scopate. L'ordine di preferenza con cui mettiamo questi step che ho elencato è diverso per ognuno di noi, e ognuno di noi posiziona la soglia minima per considerare "buono" un prive, su uno step diverso.

Insomma: dire "ci si diverte" non vuol dire nulla, ma purtroppo non c'è alternativa

Sottoscrivo in pieno quello che hai scritto , faccio notare che per molte fare quelli step che hai scritto... è una ecezzione
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.409
Reaction score
348
Località
Pescara
Qua nessuno replica a Sidewinder e compagnia bella !! Peccato perchè l'argomento era interessasnte
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Per me un prive e più che soddisfacente quando ottengo FK e Daty ..
Le porte di casa mia sono sempre aperte per te...
almeno sei divertente e fai battute simpatiche ..
non come altre persone che mi danno addosso perché vado nei lap..
eppure non penso di fare niente di male..
e non penso di essere l unico uomo fidanzato/sposato che ci va..
anzi penso che altri uomini vanno nei lap per trovare ragazze con cui cornificare le proprie fidanzate/mogli mentre io ci vado solo per fare amicizia ..

ca va sans dire .... :)
 
Commenta
Alto