ALIBI San Fior (TV)

Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Italia
Ciao a tutti,io sono passato per la fiera,sempre un bell’evento,io sono stato solo venerdì,bene là fiorentino fisicamente,kira Ross molto diversa dai poster,almeno 10kg in più. Bel spettacolo la borghese,altre non ne ho viste come spettacolo. A breve penso di tirare a fare un giro,qualcuno ha news sulle ragazze di sala?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Passato al alibi dopo un pezzo che non ci andavo , locale praticamente deserto poche anime in cerca di compagnia girl presenti , dory( solita gnocca tornata dopo molto tempo mi ha' detto) luana marina un asiatica che lavorava mesi fa al mille di preganziol,e poco altro da segnalare prima di passare al alibi fatto tappa al night acqua caliente di ponzano veneto , poco da segnalare anche qui
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Non andando di frequente i nomi di alcune ragazze non li conosco , potresti dirmi la descrizione fisica di ana?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
349
Località
Pescara
Passato al alibi dopo un pezzo che non ci andavo , locale praticamente deserto poche anime in cerca di compagnia girl presenti , dory( solita gnocca tornata dopo molto tempo mi ha' detto) luana marina un asiatica che lavorava mesi fa al mille di preganziol,e poco altro da segnalare prima di passare al alibi fatto tappa al night acqua caliente di ponzano veneto , poco da segnalare anche qui

Ciao Rumenigge...com'è L'acqua Caliente?? anche in pvt se vuoi
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
C’e Una ragazza di questo locale che quando e’ chiuso qui lavora al mille perché è amica di morena,al mille si fa chiamare Eleonora
Penso che è la famosa dory,lei è proprio un bel fighino mora tutta naturale (di questi tempi una rarita’) sempre con calze nere,fisico da teen...ho fatto un drink molto simpatica e spigliata penso che in prive ci si diverte
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Ciao sono rimasto dentro una mezz' oretta abbondante ragazze presenti 3di numero, ho' chiesto alla barista come mai cosi'poche ragazze presenti e mi ha' detto che il locale di lunedi' di solito dovrebbe essere chiuso, x cui altre ragazze son rimaste a casa, quindi non posso dare un giudizio obbiettivo quelle presenti non gran gnocche ma passabili,locale piccolo ma carino
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
No la dory mai lavorato al mille quando e' presente in italia lavora solo al alibi, gran gnocca nessun dubbio la migliore dell' alibi
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Ah ok comunque questa è molto carina lo stesso,potrebbe essere anche da disco eu
Diciamo che al mille essendo quasi tutte chiattone risalta molto
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
No la dory mai lavorato al mille quando e' presente in italia lavora solo al alibi, gran gnocca nessun dubbio la migliore dell' alibi

Eh....già....la Dory è una fuoriclasse, si distinguerebbe anche a Disco Eu credo....comunque concordo con il collega Rumenigge che è una tipa semplice e simpatica e non se la tira...anzi....
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Penso che se andasse al disco eu farebbe il botto, al mille non avrebbe concorrenza

Ma ti dirò che per quelle poche volte che sono stato al disco eu ho trovato che la maggior parte delle ragazze se la tira di brutto...ok tante fighe ma freddine
Invece lei e’ bella ma simpatica e questo la gente lo percepisce subito quindi penso che lavorerebbe bene
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Secondo me ce ne sono che se la tirano in ogni locale non solo al disco eu , poi ne trovi di simpatiche al eu se trovi la jasmin x esempio di rabalti dalle risate
 
Commenta
Alto