[RECE] CAMILLA - PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10570
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: CAMILLA
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI 100%
SERVIZI OFFERTI:tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona

Incontrata ieri, telefono per sapere la location e per sapere se è la Tgirl delle foto, risponde che riceve a Mezzana ed è subito disponibile. Dopo poco mi reco in loco nella zona di Via Ferrucci a Mezzana. Riceve in un moderno palazzo residenziale, entro, ha una casa ben arredata. Subito mi snocciola il rate da 100km/h in su, è la tgirl delle foto dell'annuncio, niente da obiettare, accetto e mi fa passare per il bagno, dove noto che vi sono due accappatoi, pertanto nella casa vive lei e qualcun altro. poi passiamo in camera da letto e via alle danze. Lungo orale scoperto veramente ben fatto e poi passaggio a RAI 2 alla pecorina e poi con lei sotto ed io sopra. Alla fine alluvione delle sue tettine. Che dire meritare, merita super femminile e remissiva, poi la location è buona ed insospettabile. Mi ha riferito che sarà assente da Prato una settimana, dato che va al mare.
Tel. 389-53214XX

Reaction score
1
Re: (RECE) CAMILLA - PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

interessante una domanda fk?

Commenta
Reaction score
75

Allegata matrice.

Index : 38953214XX

Allegati

• Camilla_Trans.rar
    56 KB · Visite: 912
Commenta
Reaction score
75

Sembra travella..lo è..?? Una terza..abbondante..con tettine ormonate?? :biggrin:

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Esattamente

Commenta
Reaction score
16.427

ecco una delle tipiche travelle che mi piacciono da morire, io la trovo femminile!

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

E' tornata a Prato!!

Commenta
Reaction score
0

Scusa cioff, a dotazione come sta? e concede fk?
grazie in anticipo

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

è dotata normale e concede FK

Commenta
Reaction score
2

Ragazzi ero di passaggio da Prato e sono andato a trovarla .. vi confermo la rece fatta dal collega ..
solo una precisazione NON è assolutamente un travello (ha il seno e non ha parrucca nè ricrescite) .. è una trans giovane (24) e gentile con una seconda (protesi) e un culo da capogiro (compiacente al rimming) !!!
Unica nota direi che nelle foto del viso sono spariti un paio di imperfezioni ma niente di stravolgente ..
.. non mi ha neanche chiesto il rate all'inizio (già concordato tutto per telefono .. compreso di suo shot)
location pulita e rate 2xTU .. io sono stato passivo ..e devo dire che il suo pirillo è nella media .. più lungo che largo ma reattivo e comunque pultio e profumato .. mi disse che era sia att. che pass. secondo me è brava in entrambi i ruoli .. se dovessi passare di nuovo da quelle parti riandrei , giusto x provare anche la parte pass. ..
Alla vostra .. un saluto agli amici punter toscani !
Durexxx

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite

Nel frattempo classico di tutti i brasiliani ha aggiunto il cognome, da semplicemente Camilla a Camilla Toledo

Commenta
Alto