[RECE] Adelina- otr- Marzocca (An)

Registrato
18 Giugno 2009
Messaggi
66
Reaction score
1
RIFERIMENTO LUOGO:Marzocca-
NOME:Adelina
NAZIONALITA':rumena
ETA':18
SERVIZI OFFERTI: BJ,Rai1
RATE DI PARTENZA:40(BJ,Rai1) 30 BJ
RATE CONCORDATO:30(BJ e ti spogli e mi fai vedere...)
DESCRIZIONE FISICA: Magrissima, occhi verdi, viso carinissimo, capelli scuri legati.
ATTITUDINE:dispettosa


Nelle sere precedenti hai notato un rinnovato traffico nelle strade tra marina di monte -marci -ano e il maestrale, e stasera che hai mezz'ora libera e sei solo vai a controllare. solo mezz'ora eh, solo un piccolo puttantour per vedere quanto sono carine, per verificare che non erano miraggi quelli dell'altra sera quasi in centro a Senigallia.
Ma non c'è nessuno a Senigallia, deserto, trebbiatrici e profumo di grano e polvere di paglia, vorrresti tornare indietro ma ormai ti spingi fino a Marzocca, la oltrepassi in direzione sud, ti domandi se arrivare fino a Marina e non ne hai voglia.
Al'incrocio con la strada che porta al monte della marina, una prima lontana presenza,cammina verso la statale, poi si fermerà alla pensilina del bus.Ti suona l' allarme in testa..qualcuna c'è! Dai due colpi al cazzo che ti stringi in mano da un paio di km. E poi lei ti compare. Da lontano è una bianca presenza al distributore alla tua sinistra, distributore che ben ricordi per passate grazie. Da vicino è piccola, bellissima, magrissima. Ti butti il cazzo dentro i pantaloni e chiedi. Le vorresti chiedere di amarti disperatamente, di scopare selvaggiamente tutta la notte, di...
ma dopo il suo 40boccaefica e la tua richiesta di pompino, del meritato pompino di un uomo stanco dalla lunghissima giornata di lavoro, del meritato pompino del maschio che non vuole faticare, del pompino sapiente e appassionato che ti manca da tanto, lei dice 30 e tu per non andarci dici 20. Ti liberi da lei, ma fatti pochi metri e atteso pochi secondi la contrattazione di altro misterioso utente, torni indietro, perche dentro la testa dici che non te la puoi perdere, che quando ti ricapita così carina e magrina e con le gambine storte. Rilanci il trenta più toccamenti e visoni paradisiache, lei tentenna e poi accetta e si va. Appena è dentro ti viene paura. paura della pula, che in zona è attiva, paura de lei.
Quanti anni hai?
dix huit cinguetta (vedi Nabokov)
Ti senti humbert, chiedi sicuro?, lei sorridi falsa.
Cazzo se è minorenne?
Cazzo che culo mi fanno???
E' adolescente in tutto, dal fisico quasi anoressico, magrissimo, al visino pulito e dolce e birichino, all'attitudine falsamente sicura ma probabilmente nervosa e intimidita, alla musica romena che spara a raffica appena può.
Ti porta sul lungomare, al trombatoio che è proprio sulla strada, a 5 metri dalle macchine che passano, tu protesti flebilmente, il tuo cazzo di più. Le scopri le tettine minuscole, inizi a baciarle ma ti respinge, ti mostra il resto, ma apprezzi poco le visioni fugaci, tocchi un po', lei ti vuole mettere la gomma alla fragola ma tu sei moscio e glielo fai notare.
Lei, che ha il fastidioso vezzo di ripetere in falsetto quello che dici , dice che va bene, accenna una sega, gomma a metà erezione, sbocchina subito. Si rizza, ma sei più spaventato che eccitato. La incoraggi, più per eccitarti che altro, e in 8 colpi vieni. L'unica cosa che vuoi è liberarti di lei al più presto, è un pacco bomba, l'orgasmo è stato mediocre e tu rischi per un cazzo di niente! La scarichi, lei ti fa un'altra linguaccia, da bambina quale è, e tu parti veloce.
Parte qualche se.. se lei fosse più disponibile, tu avessi più tempo, investissi dieci volte tanto,la portassi in una comoda camera d'albergo, si potesse fare di tutto....sarebbe un altro mondo, possibile sì, ma un altro....
 
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ciao Francesco! La ragazzina notata da un mesetto in zona Marina di Montemarciano al Distributore ex Bar Lollo ma non credo che la timbrerò mai troppo fredda anche se ha un fisichetto da urlo! Comunque per la cronaca risiede con altre due amiche donnoni poco attraenti all'Hotel Valle V.... a Senigallia all'incrocio per il Ponte Rosso dove pernottano anche altre passeggiatrici slovacche se ci passi verso le 21,00 dopocena le becchi in uscita che cercano un passaggio per Marina e non devi passare al Distributore ma comunque passaggio di Pula in zona a volte!![edit]
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2009
Messaggi
66
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Anty per le info, effettivamente anche ieri sera vicino alla chiesa della madonna blu lampeggianti blu e punter sotto controllo documenti e chissà che altro............
 
Commenta
Alto