[RECE] MIRELA - OTR - MONTECATINI TERME (PT) - VIA FOSCOLO

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Questa volta ripassando nella via in oggetto trovo un trio che era composto dalle già timbrate Denisa ed Elena, mentre la terza era Mirela. Decido di chiudere il trittico e carico quest'ultima. Bella ragazza, rumena pure lei, giovane, magra, capelli lunghi neri. Durante il social time mi parla della crisi (a ridaje) e mi dice che le ragazze in genere fanno solo 1 o 2 clienti a sera.
Arriviamo alla sua abitazione, il solito condominio dove mi avevano già condotto le sue amiche. Passando nel corridoio noto ancora i due carrelli della spesa (vuoti) sul pianerottolo. Niente è cambiato... Me ne frego e tiro avanti.
Quando entro mi soffermo meglio ad osservare l'ambiente e noto una cosa che con le altre due ragazze non avevo visto. Il lavello della cucina pullulava di scarafaggi! :shok: :shok: :shok:
Facendoglielo notare, mi risponde che non può farci niente, non sa di dove arrivino. Mah. Questo è per darvi l'idea in quali location sudice ci conducono. Tiro diritto ed entriamo nella cameretta. pure lei usufruisce del bagno e mi si spoglia tutta nuda :w00tmesalia:
Mentre sono con lei continuiamo a parlare del più e del meno, meno male che non mette furia, finchè...
Arriva una delle sua amiche, Denisa, che comincia a urlare in lingua rumena. Chiede come mai ci stiamo mettendo tanto e lei era fuori col prossimo collega che aspettava. Ecco qui mi passa la voglia, allora decido di sgrilletargli la passera mentre con l'altra mano mi sego fino a venire.
Anche Mirela mi chede se gli faccio la cortesia di riaccompagnarla, perchè molti colleghi la piantano in asso per non farsi vedere in compagnia di una prostituta. Nessun problema ovviamente, anzi, quando siamo sul pianerottolo prendo il carrello dei pakistani e facendo su e giù per il corridoio le dico: "Monta su bellezza, che ti porto via!!". Ride di cuore.
 
Alto