[RECE] Melissa Valente - Torre del Lago (LU) - Piccoletrasgressioni

L

Lucatranfors

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17029
CITTA DELL'INCONTRO: Torre del Lago
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': come annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto migliorate
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: non richiesto
RATE CONCORDATO: proposti 100, accettati
DESCRIZIONE FISICA: 1.80 circa, pelle chiara
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE secondo ben accessibile

Dopo un periodo di tempo al quanto lungo fuori dal giro, mi è ripresa la voglia di frequentare le dolzelle cazzute, infatti mi sono riscritto da poco e sono ben felice di dare d'ora in avanti il mio piccolo contrbuto.
Comincio con la mia esperienza, che non era partita per conoscere la presente Melissa, ma aveva altri obiettivi.
Infatti conosco su una chat una trans di Pisa, tale agatha, che abita a Pisa, dopo vari collegamenti e sopratutto dopo avermi dimostrato inviandomi al mio telefonino la foto della sua dotazione esagerata (mi ha scritto guarda la mia bestia) fissiamo di incontrarci. Mi da le coordinate ed io preso un giorno di ferie in mattinata mi fiondo a Pisa, sembrva tutto perfetto, anche perchè prima di partire ho chattato con lei, definendo tutto , indirizzo, orario ecc.
Mi fiondo a Pisa, arrivo davanti all'abitazione e comincio a telefonare, ma nulla, suona , ma nessuna risposta.
Avro' fatto , senza esagerare 50 chiamate, anchè perchè mi ero dimentica di dire che questa agatha, mi sembrava di conoscerla e che fosse una superdotata che bazzicava la zona di Massa tempo addietro e molto richiesta, e quindi le tentavo tutte per incontrarla.
Purtroppo ho dovuto desistere, all'ennesima chiamata fallita mi sono rassegnato e mi sono diretto verso casa con l'intenzione di fare un giro a Torre del Lago. Arrivo a Torre del lago e decido di chiamare Vanessa , ma purtroppo lei non abitava piu' a Torre ma a Pisa, ed io sinceramente non avevo piu' voglia di tornare indietro. E allora dato che ormai la voglia era salita alle stelle, e e volevo provare qualche new entry, chiamo la Melissa.
La voce che mi risponde era alquanto dolce e sensuale e questo mi fa capitolare, mi da l'indirizzo che è anche facile da trovare, trovandosi nella zona a mare e mi fiondo da Lei.
Un po' di difficoltà lo trovata nel trovare il condominio comunque dopo varie telefonate riesco ad entrare in quello giusto, lei stà al secondo piano, mi apre la porta ed entro.
Allora lei è una Trav , senza seni, molto alta, ma sinceramente le foto sono molto migliori della realtà. Di viso non è un granchè, comunque ormai ero lì e come detto la voglia era tanta. Sbrighiamo le formalità del rate, ci spogliamo e cominciamo le danze.
L'unica cosa che devo dire che è vero è che come asserisce dall'annuncio è che tra le gambe ha un bazooka, enorme, quando me lo ha fiondato in bocca , ancora mollo, non riuscivo a prenderlo tutto e quasi mi soffocava. e dire che qualche misura esagerata l'ho vita, tipo la Vanessa, L Bianchini, ecc. pero' questo mi dà l'impressione che una volta diventato duro sia fuori dalla norma.
Purtroppo come ho detto data la mia lunga astinenza mentre facevamo un bel 69, io sono venuto subito e quindi è finità la festa. Non ho potuto verifircane la consistenza totle, e sopratutto il grado di porcaggine della tipa. Concludendo che dire : è una trav, con una dotazione enorme da riverificare, anche se dal lato estetico lascia un po' a desiderare, io siceramente non posso dire molto , come non so se ci riandro' ,
Spero di aver dato il mio contributo e scusate se ho commesso errori ma è la mia prima recensione
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.648
Reaction score
73
Re: [RECE] Melissa Valente Torre del Lago

Allegata matrice.

Index : 33920176XX
 

Allegati

  • Melisssa_Valente.rar
    133,8 KB · Visite: 361
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.004
Reaction score
15.731
Località
Cosenza
Re: [RECE] Melissa Valente Torre del Lago

grazie per la recensione! Mi incuriosiva tanto sta ragazzina travella superdotata :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
657
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Re: [RECE] Melissa Valente Torre del Lago

Da tempo era nei miei progetti,ora che cè un pò di chiarezza le verifiche non mancheranno,se mi troverò da quelle parti potrei farle io stesso. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.004
Reaction score
15.731
Località
Cosenza
scusate, ma a me le foto presenti nel suo annuncio sembrano appartengano a due persone diverse (forse uno è il fratello).

Qui infatti sembra un pochettino femminile: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2225&pag=foto&foto=73762
qui invece, a parte il cazzo palesemente ritoccato, si nota molto di più che si tratta di un omone con parrucca, tra l'altro con pelle più scura, ma comunque diversa dalle foto cosidette normali: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2225&pag=fotohot&foto=309974


per non parlare delle mani enormi....ammazza questo è un camionista! :shok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
278
Reaction score
324
Località
Ovunque
scusate, ma a me le foto presenti nel suo annuncio sembrano appartengano a due persone diverse (forse uno è il fratello).

Qui infatti sembra un pochettino femminile: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2225&pag=foto&foto=73762
qui invece, a parte il cazzo palesemente ritoccato, si nota molto di più che si tratta di un omone con parrucca, tra l'altro con pelle più scura, ma comunque diversa dalle foto cosidette normali: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2225&pag=fotohot&foto=309974


per non parlare delle mani enormi....ammazza questo è un camionista! :shok:

No appartengono alla stessa persona,
ci sono stato una volta e vi confermo che piu che un trav è un uomo vero e proprio
con cazzone veramente enorme e sempre duro, gentile almeno con me ma pur sempre uomo.
Me la svignai il prima possibile perche proprio non mi piaceva, ma ripeto gentile ed educato.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.004
Reaction score
15.731
Località
Cosenza
No appartengono alla stessa persona,
ci sono stato una volta e vi confermo che piu che un trav è un uomo vero e proprio
con cazzone veramente enorme e sempre duro, gentile almeno con me ma pur sempre uomo.
Me la svignai il prima possibile perche proprio non mi piaceva, ma ripeto gentile ed educato.
ma infatti, ho letto nel suo tour che la tipa/o dovrebbe arrivare prossimamente dalle mie parti e osservando le foto normali mi sembrava carina nonostante fosse trav, ma poi quando ho visto la foto hot mi sono spaventato perchè mi sembra che si tratta di un'altra persona (probabilmente la persona reale, o forse la foto più realistica rispetto a tutte le altre), ovvero un vero e proprio uomo con cazzo bello grosso! Ma francamente me ne frego che ha il cazzo grosso ed è educata/o. Io con un uomo di sicuro non ci vado, mi mette i brividi addosso una cosa del genere. E poi stranamente, oltre a questa recensione, non ci sono info da nessuna parte, e questo non è un buon segnale. Cmq penso che la tipa ci legge perchè ha appena eliminato la foto incriminata, infatti se cliccate sul secondo link che avevo postato appare tutta la galleria di foto e non quella che avevo segnalato! Cazzarola, avrei dovuto mettere una matrice a futura memoria! Non ci ho pensato :sorry:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
ma questa Melissa col cazzone XXL dove si trova ora?
la Roschetti l'avevo contattata anche io, ma purtroppo mai incontrata
visto la bestia in cam, grande arnese
lette rece in passato che parlavanmo molto bene di lei, dimensioni XXL e molto molto attiva e partecipativa
penso che per anni abbia stazionato OTR zona fra Pisa e Migliarino, a MDA
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.004
Reaction score
15.731
Località
Cosenza
ma questa Melissa col cazzone XXL dove si trova ora?
la Roschetti l'avevo contattata anche io, ma purtroppo mai incontrata
visto la bestia in cam, grande arnese
lette rece in passato che parlavanmo molto bene di lei, dimensioni XXL e molto molto attiva e partecipativa
penso che per anni abbia stazionato OTR zona fra Pisa e Migliarino, a MDA

se clicchi sul suo link (finestra tour) scoprirai dove si trova attualmente

p.s. non si parla di altre trans in thread altrui. Qui si discute solo di Melissa, per chiedere notizie della Roschetti apri un nuovo topic :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
921
Reaction score
60
se clicchi sul suo link (finestra tour) scoprirai dove si trova attualmente

p.s. non si parla di altre trans in thread altrui. Qui si discute solo di Melissa, per chiedere notizie della Roschetti apri un nuovo topic :bye:

sì appunto, io non ci sto a capire più un belino ... :sorry:
 
Commenta
Alto