[RECE]LAURA-OTR-SS16-PORTO SANT'ELPIDIO(FM)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO LUOGO:Porto Sant'ELpidio(FE)
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Sant'ELpidio(FE)2
NOME:Laura
NAZIONALITA':Rumena
ETA':?? (Sembra giovane)
SERVIZI OFFERTI: BJ,Rai1(tentato)
RATE DI PARTENZA:30(BJ,Rai1)50 in casa
RATE CONCORDATO:30(BJ,Rai1)in macchina.
DESCRIZIONE FISICA:Non alta di statura.Un pò in carne,pocciuta e con culotto..occhi azzurri con capelli mossi biondi lunghi sulle spalle.
ATTITUDINE:gentile e tranquilla ma un'impresa scoparla in macchina.

Girando tra Porto Sant'Elpidio(zona fratte) e lungo la statale verso le 24.30 circa ho notato anche io un ripopolamento in quella zona avvistate alcune tipe notevoli :shok: :shok: specialmente al distributore IP quello sulla destra andando verso sud superando la ex nota traversa(quella dei vecchi trans)..ma anche un pò prima sull'altro lato della strada vicino la concessionaria..
Poi come spesso mi accade(non sono un fenomeno)titubante e temporeggiando :unknw: ..facendo centinaia di vasche me le faccio sfuggire :treaten: visto che venivano caricate con una certa frequenza.
Il tempo scorreva e con le palle gonfie mi carico una biondina con capelli mossi sulle spalle vestita con gonna nera che fumava una sigaretta.
Chiara di carnagione con occhi azzurri non alta di statura..breve contrattazione senza extra(fa anche location vicino il camping le mimose a 50 rose)ma decido per la macchina per le solite 30.
Da vicino non sembra malvagia di viso facendo il pignolo diciamo ha un naso un pò vistoso(io peggio)..la tipa sembra gentile e parla abbastanza bene l'italiano dice di essere rumena e da circa 1 anno in zona la tipa mi conduce lì vicino in una stradina imboscata all'interno..
Secondo me guardandola quasi nuda dove noto che è un pò in carne(ma nulla di mostruoso)con un culotto tosto(che non disdegno)e cercherebbe di snellirsi un pò..sarebbe logicamente a suo vantaggio!!.
Inizio con incappucciamento del mio fratellino dopo una sega accennata dove esibisce un Bj lento forse con un piccolo aiutino delle mani..poi prima di pomparla alla missionaria sinceramente mi ingrifo :unknw: quando si unge con la saliva la sua patatina rasata.
Ci metto tanta volontà(anche lei) e tanta foga all'inizio,ma dopo un pò in quel momento non riuscivo più andare avanti non facile da scoparla in macchina,ma senza nascondermi faccio anche quasi cilecca e concludo con una classica sega.
La tipa poi mi parla che aveva lavorato pochissimo in quel momento e mi invita(da solita furba)di andarla a trovare di nuovo..ma in appartamento lasciandomi il suo numero.
Sinceramente non ci torno da classico caxxone :treaten: mi sono fatto sfuggire diverse che secondo me nel bene e forse nel male sono da testare assolutamente.
Un saluto.
 
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
Ottima rece, Maser! Bazzichiamo le stesse zone! Ho notato anche io la tipa ma non l'ho mai caricata. Ho anche notato le nuove presenze, anche se tutte quelle che bazzicano il distributore mi danno l'idea di essere delle sole.. non so, ho questa sensazione.
Stasera farò una perlustrazione, e ovviamente, se avrò l'occasione di testare, recensirò.
p.s. : Anche io sono un eterno indeciso, faccio decine di vasche in quelle zone e mi lascio sfuggire spesso le tipe che mi interessano.. sicuramente ci saremo incrociati da quelle parti!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Macca978 comunque mi sembra molto strano..che con questo movimento che c'è adesso :unknw: non ci sono altri utenti che diano almeno delle info in questa zona :shok:
P.S: Avevi ragione in questo periodo sembra che giri poca pula nei giorni normali speriamo che duri...
Un saluto :good:
 
Commenta
Alto