[RECE] VANESSA-OTR-MARZOCCA(AN)

Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ieri Notte ero proprio carico di stress e dovevo scaricare allora quasi a mezzanotte mi lancio verso Marina/Senigallia per vedere se era presente ancora a Cesano Andrea da me recensita la scorsa volta ma arrivato a Marzocca al parcheggio dopo l'Incrocio della Stazioncina Ferroviaria di Marzocca vedo lei vestita di bianco con un completino con minigonna capelli castano scuro raccolti dietro e i classici orecchini con catenina pendente tipici dell'Est! La voglio al primo sguardo faccio inversione e la carico!! Subito noto che non parla na mazza d'italiano ma solo Rumeno e un poco di Spagnolo: spara 50 a casa ma io ho solo 40 in macchina dopo contrattazione si decide a fare veloce in macchina ma passiamo 20 mins a trovare una location tranquilla e addirittura nella foga capito due volte nei pressi della stazione dei Carumba di Marzocca con alto rischio di incrociare una pattuglia!! Lei mi parla di continuo ma non capisco na mazza se non poche parole è da una settimana in Italia e a quanto pare è del giro di Nicoletta il Buzzicone inguardabile dell'Eden Park! Concludendo arriviamo al parcheggio dietro il cimitero di Marzocca mi metto dietro ad un trattore parcheggiato di lato al parcheggio per essere un poco meno visibile e noto qualche fazzolettino di precedenti punter! Porgo l'Obolo e sorpresa la ragazza un poco arrabbiata per il lungo giro in macchina diventa dolce e disponibile mi sega e concede un bellissimo FK e BJ coperto con le belle labbra rosse e mordide io le tocco gambe e il pacco tra le gambe e alla fine le salgo sopra per una Insifinota piacevole ma scomoda con me purtroppo barzotto per la tensione della location poco gradevole! Nel frattempo le chiedo a gesti se pratica extra come RAI2 cosa affermativa ma chiede un sovrapprezzo esoso ed anche affermativo BBJ ma non ho capito bene il sovrapprezzo! Lei comuqnue ha un bel fisico magro e tonico seno una prima ma molto piacevole da tastare e bel pancino con addominale scolpito da provare con calma e con abbastanza liquidi in location adeguata!! Spero di Rivederla!!
 
Alto