[RECE] Mary - OTR - Udine, Infinty

tounge

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
:good: ciao gente, ieri sera preso dalla voglia ho fatto un passaggio a Ud, arrivato in zona tour, ho visto la infinity nel parcheggio davanti al distributore dopo piazzale Cella..
Mi sono fermato dentro c'era sta bionda con vestitino svolazzante celestino.. si chiama mary, è di praga e per un andare a casa sua ci vogliono 70km...
Bene andiamo.. Sale in macchia e mi fa praticamente attraversare la strada, il suo appartamento è è dalla parte opposta al distributore.. Il posto è pulito e ordinato, solo lettino piccolo e rumoroso... Alla fine concordo per due urbane per stare tranquillo :) Lei si spoglia, notevole, bel seno una terza abbondante, il culo fantastico, la pelle profuma e lei molto sensuale. L'accordo è per 69 e peco.. tutto fatto cn calma. Lei si mette sopra di me e spalanca bene le natiche, vedo tutto e me la gusto tutta, intanto lei ci da giù di brutto con la bocca... lei sembra godere e mi fa stare davvero bene molto brava.. non vengo allora la faccio girare e inizio con la peco.. un culo veramente bello, ci infilo pure due dita, lei si muove e ansima davvero tanto, la patatina di sicuro non è delle più strette.... finisco e lei mi fa stare dentro ancora un pochino... veramente una bella esperienza, circa 40 min tra in-convenevoli e movimenti.. consigliata :))
 
Alto