"stag night" per un amico oltralpe

Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
87
Reaction score
1
ciao a tutti,
ho letto i vari trhead sui locali, ma faccio un poò fatica a raccapezzarmi, perchè (incredibile anche per me in un certo senso) nn sono mai stato in spedizione oltralpe...
visto l'imminente addio al celibato di un caro amico avrò però la prima occasione,
posso chiedere se qualcuno vuole darmi un consiglio su dove punt-are per favore?

so che nn è molto elegante partire in una sezione con una richiesta, ma sull'argomento nn ho nulla da offrire ad oggi, ovviamente straprometto rece (magari multiple visto il gruppo!)

le mete (per ragioni logistiche) sono al massimo fra Chiasso e Lugano...

grazie tante.

A.
 
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
alliot73 ha scritto:
ciao a tutti,
ho letto i vari trhead sui locali, ma faccio un poò fatica a raccapezzarmi, perchè (incredibile anche per me in un certo senso) nn sono mai stato in spedizione oltralpe...
visto l'imminente addio al celibato di un caro amico avrò però la prima occasione,
posso chiedere se qualcuno vuole darmi un [VIETATO] su dove punt-are per favore?

so che nn è molto elegante partire in una sezione con una richiesta, ma sull'argomento nn ho nulla da offrire ad oggi, ovviamente straprometto rece (magari multiple visto il gruppo!)

le mete (per ragioni logistiche) sono al massimo fra Chiasso e Lugano...

grazie tante.

A.

Caro collega,
visto che e' la prima volta che fate una spedizione oltralpe ed anche il tipo di contesto (goliardata di gruppo), mi permetto di suggerire 69 a Chiasso and/or Oceano a Lugano (occhio ai missili nel secondo!).

Buon divertimento,
WM8zi
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
87
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie tante per il consiglio!

il 69 in effetti, leggendo, mi pareva adatto...
a me sarebbe piaciuto anche vedere la famosa sauna Pompei in verità (ho letto cose molto interessanti in passato), dici che è un fake?
l'oceano l'ho sentito come mega bor...ne, vale la pena di puntare fino (mi pare ci vogliano 3/4 d'ora giusto?) da Chiasso.

La spedizione sarà ven l'altro, appena mi riprendo speso di ricambiare con qualche rece buona.

A.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
Caro collega,
il Pompei non e' messo granche' bene di questo periodo... e' in netto ribasso da un annetto, ma coi prezzi tutt'altro che in ribasso... Comunque, sta a 300m dal 69, quindi fateci un salto e vedete che vi sembra... pero' zona bar inutile, poco social-time... mah... io per un addio al celibato prediligerei forse il 69 tra i due...

Oceano... esatto, diciamo che 30-40 ladies le trovi sempre, anche se poi quelle che meritano son meno... allora, se ci vai venerdi' sera, scatta pero' l'effetto catena-di-montaggio, quindi la goliardata in compagnia secondo me si perde un po'... cmq sara' mezz'oretta da Chiasso se fai la Cantonale, e 15 min con l'autostrada...

Buon divertimento!
WM8zi
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
87
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
grazie tante, sembra banale ma per chi è alla prima spedizione sono notizie utilissime!
la zingarata è programmata per venerdì...sperem.

spero di far seguire ampio rotocalco.

A.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
alliot73 ha scritto:
grazie tante, sembra banale ma per chi è alla prima spedizione sono notizie utilissime!
la zingarata è programmata per venerdì...sperem.

spero di far seguire ampio rotocalco.

A.

Allora... enjoy!!! :good:

Un saluto,
WM8zi
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
87
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
eccomi, anche se in ritardo posto il resoconto della mia prima serata oltralpe (grazie anche ai consigli ricevuti)

purtroppo, soprattutto per il livello alcolico del pre spedizione (o magari xchè in fondo nn me ne importava?), nn mi ricordo manco il nome di 1 girls

pazienza, vediamo se bastano le descrizioni

allora, da buoni principianti ci presentiamo al 69 (bar) verso le 00 e 50, giusto per farci “pelare” con una consumazione e sentirci dire qui si chiude passate al locale disco, e via i primi (mi sembra) 15 neuri
vabbhè ci sta dentro….. in fondo le burbe pagano sempre pegno!
passati alla “disco” (la mia stanza è più grossa) proseguiamo a farci (volontariamente e consapevolmente) ripulire: bottiglia di spumante (almeno era buono devo dire) e tavolo (ovvero ci hanno liberato 2 tavoli che ovviamente di solito sn disponibili a chi si apparta con le girls)
in fondo è un addio al celibato, dobbiamo mantenere lo stile…..

la mossa almeno ha fatto arrivare parecchie girls dalle nostre parti (ok bastava agganciarle a parole, ma per una volta facciamo gli splendidi)

arrivo al dunque

il festeggiato è stato spedito in stanza con ben 2 girls (offerte ovviamente dalla ns truppa), rumene, bionde, bel fisico,un po’ stile velina (una capelli lunghi lisci, l’altra più corti e ricci), secondo me con due bei c…li!
dal racconto postumo hanno offerto, per un 50 min, bbj (solo una), no fk, lesbo strusciamenti un po’ “forzati”, rai 1 con entrambe (1 per volta ovviamente) e finale alla pecos
di più nn so, purtroppo non ero presente
rate 200 roselline della eurozona, all inclusive

io ho seguito con una bionda moldava, veramente bel fisico (alta almeno 1,70) e tette sode (2/3), viso carino ed intrigante.
patatina depilata, ha offerto bbj nn eccezionale (poco profondo) e rai 1 in 2 posizioni, concluso con smorza. Nel complesso buona partecipazione.
rate 100 di partenza maggiorato di 20 per bbj

un altro della truppa è salito con una brasilera vistosissima, con 2 poppe da urlo, fisico slanciato, molto bella tranne gli occhi un po’ “persi” (nel senso che guardano uno di qua uno di là)
purtroppo il resoconto nn è stato molto dettagliato, penso xchè il ragazzo fosse troppo ingranato alla fine, cmq mi sembra di aver capito che si sia divertito parecchio.
rate 100 neurini (quello se lo ricordava)

gli altri nn hanno consumato, tempo sprecato al bar…………

devo dire che la serata è stata per me parecchio divertente

nel complesso il livello delle girls mi è sembrato medio/buono, non eccelso, forse il monterosso (zona Milano), per fare un paragone che conosco, di qualche anno fa (nn certo negli ultimi tempi) gli dava dei punti. mi sa che per trovare livelli superiori bisogna spingersi in altri lidi (più a nord???)

mi hanno lasciato di sasso le stanze, veramente squallide

ho saputo che i locali aprono anche il pom, magari provo un puntatina in queste vacanze…..

alla prox

A.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
alliot73 ha scritto:
eccomi, anche se in ritardo posto il resoconto della mia prima serata oltralpe (grazie anche ai [VIETATO] ricevuti)

purtroppo, soprattutto per il livello alcolico del pre spedizione (o magari xchè in fondo nn me ne importava?), nn mi ricordo manco il nome di 1 girls

pazienza, vediamo se bastano le descrizioni

allora, da buoni principianti ci presentiamo al 69 (bar) verso le 00 e 50, giusto per farci “pelare” con una consumazione e sentirci dire qui si chiude passate al locale disco, e via i primi (mi sembra) 15 neuri
vabbhè ci sta dentro….. in fondo le burbe pagano sempre pegno!
passati alla “disco” (la mia stanza è più grossa) proseguiamo a farci (volontariamente e consapevolmente) ripulire: bottiglia di spumante (almeno era buono devo dire) e tavolo (ovvero ci hanno liberato 2 tavoli che ovviamente di solito sn disponibili a chi si apparta con le girls)
in fondo è un addio al celibato, dobbiamo mantenere lo stile…..

la mossa almeno ha fatto arrivare parecchie girls dalle nostre parti (ok bastava agganciarle a parole, ma per una volta facciamo gli splendidi)

arrivo al dunque

il festeggiato è stato spedito in stanza con ben 2 girls (offerte ovviamente dalla ns truppa), rumene, bionde, bel fisico,un po’ stile velina (una capelli lunghi lisci, l’altra più corti e ricci), secondo me con due bei c…li!
dal racconto postumo hanno offerto, per un 50 min, bbj (solo una), no fk, lesbo strusciamenti un po’ “forzati”, rai 1 con entrambe (1 per volta ovviamente) e finale alla pecos
di più nn so, purtroppo non ero presente
rate 200 roselline della eurozona, all inclusive

io ho seguito con una bionda moldava, veramente bel fisico (alta almeno 1,70) e tette sode (2/3), viso carino ed intrigante.
patatina depilata, ha offerto bbj nn eccezionale (poco profondo) e rai 1 in 2 posizioni, concluso con smorza. Nel complesso buona partecipazione.
rate 100 di partenza maggiorato di 20 per bbj

un altro della truppa è salito con una brasilera vistosissima, con 2 poppe da urlo, fisico slanciato, molto bella tranne gli occhi un po’ “persi” (nel senso che guardano uno di qua uno di là)
purtroppo il resoconto nn è stato molto dettagliato, penso xchè il ragazzo fosse troppo ingranato alla fine, cmq mi sembra di aver capito che si sia divertito parecchio.
rate 100 neurini (quello se lo ricordava)

gli altri nn hanno consumato, tempo sprecato al bar…………

devo dire che la serata è stata per me parecchio divertente

nel complesso il livello delle girls mi è sembrato medio/buono, non eccelso, forse il monterosso (zona Milano), per fare un paragone che conosco, di qualche anno fa (nn certo negli ultimi tempi) gli dava dei punti. mi sa che per trovare livelli superiori bisogna spingersi in altri lidi (più a nord???)

mi hanno lasciato di sasso le stanze, veramente squallide

ho saputo che i locali aprono anche il pom, magari provo un puntatina in queste vacanze…..

alla prox

A.

Caro collega,
ottimo: grazie per aver condiviso!!

Diciamo che, trombate a parte, per orari e mood vi siete fatti una serata da Pepenero... torna con calma, un po' piu' presto, evitando i fine settimana, senza (troppo) alcool in corpo... e vedrai che qui si volaaaa!!

Un saluto,
WM8zi
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
87
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #9
dici WM?
magari provo davvero un pre serata lungo la settimana!

mi incuriosisce il nite pomeridiano!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
alliot73 ha scritto:
dici WM?
magari provo davvero un pre serata lungo la settimana!

mi incuriosisce il nite pomeridiano!

Allora, occhio che le tipe in Suissa spesso (ok, poi dipende dai locali) cenano proprio verso le 18... quindi rischi di trovare i locali vuoti, perche' poi son giu' tutte di nuovo per le 20... Ergo o riesci ad andare nel primo pome oppure ti presenti bello preciso verso le 20:30 - 21:00 di un tranquillo Marte-Mercole (Lune molte fan giorno libero), e vedrai che ti diverti...

:spiteful:

Un saluto,
WM8zi
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
87
Reaction score
1
grazie sett provero'!

spero bella storia e bella rece!

A.
 
Commenta
Alto