[ATTENZIONE] ANNABELLA - CAMPI BISENZIO FI - VIA ALLENDE

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Durante un puttan tour veramente scarso in zona stella Pratignone, dove si registrava un mortorio incredibile, faccio per tornare a casa finchè l'occhio mi cade su questa new entry tal Annabella. Per 30 talleri la carico e andiamo, concordato bj+ra1, poi non usufruito e vi dico perchè.
Una volta salita ecco che fa una telefonatina di 5 secondi. Arriviamo ad un parcheggio piuttosto noto. Breve social time. In pratica non ci accomodiamo neanche che sento una sgommata alle spalle. Un tizio "a tutto foo" con una BMW nera, parcheggia 2 o 3 posti auto da noi e sta li fermo. Osservo bene, molto bene. il tipo all'inteno della BMW aveva la testa quadrata. Credo non ci sia altro da aggiungere.
M'importava una sega se avevo pagato, mi levo subito dai coglioni con una certa sorpresa di lei: "E dai tu non ci fare caso e non guardare". Io: "Io non guardo lui, ma lui guarda me. Gnamo via". La scarico, vaffanculo tu e il tuo pappone.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [MISSILE] ANNABELLA - OTR - CAMPI BISENZIO FI - VIA ALLE

invernizzi ha scritto:
La scarico, vaffanculo tu e il tuo pappone.

Avevi gia' pagato ? Che sfiga !

Una descrizione migliore della tipa e posizione piu' precisa per poterla evitare ?
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [MISSILE] ANNABELLA - OTR - CAMPI BISENZIO FI - VIA ALLE

E' mica quella mora alta 1,70/75 seno prosperoso che staziona alla prima rotonda dopo il cavalcvia sulla A11 andando verso calenzano in zona abbastanza buia? :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [MISSILE] ANNABELLA - OTR - CAMPI BISENZIO FI - VIA ALLE

Salve ragazzi, intanto ho proposto il cambio di tag.
Non è la tipa indicata da gladiatore176, questa si trova più avanti, su queste coordinate:
43.841209,11.155896
esttamente al distributore di benzina sulla dx per chi supera la grande rotonda ovale in direzione Campi Bisenzio.
Abbastanza alta, magra, pelle bianca, capelli a coda castano scuro. Vestitino estivo monopezzo. Mi ha portato nel tratto superiore di Via Baldanzese. Stasera sono ripassato ma non c'era.
Bella ragazza ma con brutto contorno.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [MISSILE] ANNABELLA - OTR - CAMPI BISENZIO FI - VIA ALLE

invernizzi ha scritto:
Bella ragazza ma con brutto contorno.

Vista la zona, m'hai fatto venire in mente un'immagine scompisciante:

PATATE E PISELLI


:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [MISSILE] ANNABELLA - OTR - CAMPI BISENZIO FI - VIA ALLE

Power ha scritto:
invernizzi ha scritto:
Bella ragazza ma con brutto contorno.

Vista la zona, m'hai fatto venire in mente un'immagine scompisciante:

PATATE E PISELLI


:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Eh si. Mi hanno fatto venire il bruciaculo.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
invernizzi ha scritto:
Non è la tipa indicata da gladiatore176, questa si trova più avanti, su queste coordinate:
43.841209,11.155896
esttamente al distributore di benzina sulla dx per chi supera la grande rotonda ovale in direzione Campi Bisenzio.
Abbastanza alta, magra, pelle bianca, capelli a coda castano scuro. Vestitino estivo monopezzo. Mi ha portato nel tratto superiore di Via Baldanzese. Stasera sono ripassato ma non c'era.
:good: vista ieri sera esattamente in quel punto, mezzanotte circa, ho tirato dritto perchè ero già a posto per la serata.
Mi sembrava un poco sovrappeso forse non è la solita. Ho rivisto anche quella da me descritta prima, a non mi sembra male. :bye:
 
Commenta
Alto