[RECE]ALESSANDRA-OTR-MONTESILVANO(PE)-LUNGOMARE

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO LUOGO:Montesilvano(PE)-Lungomare
CITTA DELL'INCONTRO:Montesilvano(PE)-Lungomare2
NOME:Alessandra
NAZIONALITA':Rumena
ETA':Ne dichiara dIchiara 26 anni
SERVIZI OFFERTI: BBJ + CIM
RATE DI PARTENZA:30(BJ?,Rai1)
RATE CONCORDATO:All'inizio 30(BJ?,Rai1) poi 40 BBJ + CIM
Imboscati ti offre un BBJ con cim senza problemi a 50 mazze poi scesi a 40.
Reperibilità:In otr poi(con conoscenza) ti lascia il numero e ti dice che fa anche location(con varie sigle)..riceve anche di mattina e pomeriggio.
38914230XX
DESCRIZIONE FISICA:1 metro e 65/70 circa.Magra e longilinea culetto piccolo e un pò ritto..mora capelli lisci attaccati,chiara di carnagione e occhi azzurri.
ATTITUDINE:Gentile,socievole e tranquilla ma anche furbetta nel cercare di farti tornare e conquistarsi i potenziali clienti.
Nell'atto pratico porca.. succhia senza e si fa venire in bocca.. :w00tmesalia:




Ieri notte passavo nella bella Montesilvano e nel tragitto non potevo non dare un'occhiata.. c'era un traffico caotico ma stranamente poche presenze rispetto lo standard :treaten: notato anche un frontale tra diverse macchine sulla statale..
Poi all'altezza di un lampione sul marciapiede un 40-50 metri prima della piccola rotatoria(vicino via Mariannina Marinelli)spunta una tipetta mora con capelli lisci attaccati da un vistoso fermacapelli rosso vestita con collante bianco e pantaloncini corti con vistosa cintura bianca e camicetta un pò stretta( a puà??)..comunque decido di fermarmi da lei.
Breve contrattazione dove mi offre un presunto servizio standard(bocca e figa)a 30 corone.
In macchina mi inquadra un pò :mda: e mi dice subito che mi avrebbe portato in un posto più tranquillo perchè c'erano diversi controlli dei puffi. :diablo: .nel lungo tragitto(senza esagerare) per la cupola all'interno di questa strada logicamente facciamo conoscenza dice di chiamarsi Alessandra di nazionalità rumena chiara di carnagione con occhi azzurri,viso standard e con vistosi orecchini a cerchio,curata l'occhio mi cade anche sui suoi piedini smaltati di rosso rivestite con una specie di sandali.
La tipa parla bene l'italiano(dichiara 26 anni)da circa 6 mesi in zona ma da diversi anni in italia dice che è stata anche a Milano e Venezia..sembra socievole e gentile.
Ci fermiamo in una stradina sperduta brecciata e la cosa che poi subito noto che la tipa e molto astuta(con la sua parlatina)..mi offre un'altro menù che comprendeva un bocca "senza" con venuta!!.. :yes: a 50 sterzi(li avrei dati sicuramente :yes: ) ma provandoci accetta anche 40.
La tipa si leva solo i pantaloncini ma riesco subito a notare la sua " magrezza" e un culetto piccolo un pò ritto (forse porta un 2-3 di seno)ma la cosa non mi interessava in quel momento... :w00tmesalia:
Mi applica una salviettina profumata e umida al mio pistolino e se lo prende in bocca cabrio :shok: e incomincia a succhiare abbastanza profondo alternando leccate all'asta e al glande. :shok: .un su è giù forse con un pò di foga e con massaggio ai testicoli.. il tempo di 3-4 minuti e le scarico in bocca abbastanza sborra :shok: lei non si sposta di un milimetro.:yes:.poi apre lo sportello e sputa :dirol: dopo stranamente ho avuto un piccolo pensiero a me e al cliente successivo :biggrin: .
Al ritorno non vuole tornare al lavoro ma mi chiede di accompagnarla sulla statale vicino a un ristorante(la grande muraxlia)e mi lascia il numero invitandomi a andarla a trovare.
Aldilà che non mi è sembrata una figona appariscente(forse un pò strana)ma dai modi gentili..non posso negare che forse ci tornerei(in serate magre) anche per una possibile sintonizzazione in rai2.. :unknw:

Un saluto
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ammazza che super rece Maser....condita di tutti i particolari possibili.... :good: ...controllerò la mia put-rubrica perchè quel numero non mi sembra nuovo e mi ricordo di avere un alessandra otr in rubrica, l'unico mio dubbio è che ultimamente ho cancellato alcuni numeri tra i quali quelli di alcune otr...
ad ogni buon conto ti farò sapere oggi, nel frattempo ti saluto :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ho controllato la put-rubrica ma come sospettavo non ho trovato riscontri, mi son lasciato solo due numeri di otr...
per cui come non detto, rimarrò con qualche presentimento ma nulla più..
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao Mago
Non fa niente.. :good:


P.S: Qualche passaggio anche a Silvi Marina sulla statale e lungomare...il deserto assoluto!! :sorry:

Un saluto
 
Commenta

sergentone

Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
0
Reaction score
0
Buongiorno a tutti i punters abruzzesi e ben ritrovati. Penso di aver capito chi sia questa Alessandra di una magrezza impressionante. Spesso staziona davanti quel complesso in via di ristrutturazione di cui non si conosce ancora il futuro utilizzo. Per quanto sia alquanto diffidente sulle otr una sera l'abbordai chiedendo il menù. E mi propose di tutto e di più con coperto o senza coperto. Ovviamente andai via salutandola comunque cordialmente.
Ciao e spero di essere più presente ed utile al forum.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Sta tipa mi è sfuggita :unknw: proprio non so chi sia :bye: ma almeno il posto copula sembra un po' meglio deglia altri :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Mi unisco ai complimenti a Maser per la bella race. :good:
Anch'io ho capito chi è la tipa in questione: se vi ricordate, di lei ne parlammo qualche mese addietro, appena era arrivata in zona. Fù termali a riferirci di lei, l'aveva abbordata proprio nel punto segnalato da Maser e ricordo che anche lui parlò di cim e di cif... però non ricordo se aveva aperto anche un topic.
La pupa inizialmente la si trovava tutte le sere nel punto segnalato da Maser, poi ha iniziato a variare le zone: una sera la vidi in zona porto, recentemente l'ho vista alcune volte in zona stazione dove una sera la intervistai, perchè attratto anch'io dal suo fisichetto longilineo ma, vista da vicino, devo dire che il viso non mi è proprio piaciuto e non mi fece una bella impressione... da qui naufragarono tutte le mie intenzioni...
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #8
Giovedì notte(verso le 24.30 circa) mentre stavo girando sul lungomare al confine tra Pescara e Montesilvano c'era un traffico spaventoso avvistate diverse tipe che mi sembravano notevoli una mora con fascetta bianca e capelli attaccati e una stangona bionda :shok: :shok: con capelli lisci e minigonna nera che stazionavano vicino la fermata dell'autobus proprio all'entrata di Pescara.. erano caricatissime e dovevi stare di punta per notarle... :unknw:
Poi mi incrocio di nuovo la tipa che si fa chiamare Alessandra ben vestita con un indumento con gonna bianca corta e vistosa cintura in bella evidenza sempre vicino il lampione prima della piccola rotatoria e sinceramente sono caduto in tentazione :mda:
Come avevo notato in precedenza la tipa è una furbacchiona... :yes: mi riconosce e la carico.
Entrata in macchina si avvicina e mi bacia(senza lingua)..forse è una tipa che si affeziona un pò al cliente.
Poi stessa destinazione e stesso servizio a 40 sghei con bbj + cim
Questa volta mi faccio un pò trascinare :dirol: qualche fk (non profondo)lo concede qualche bacino sul suo collo e poi dichiara di avere il boy e non può :unknw:
Si spoglia anche sopra e mostra le tette (credo 3)..porca miseria che magrezza!!Se mettesse kg non sarebbe una brutta idea..
Il bbj un pò meccanico meglio la prima volta..ma non me ne fregava tanto sinceramente in quel momento mi bastava scaricare di nuovo il mio nettare in quella bocca...


Poi altre info:
La si trova su Badoo e Facebook :spiteful: :
Dxniela Crxngux (Bucarest-Montesilvano-PE)
con alcune foto...
Cambio di numero :unknw: :
38990102xx

Moonchild ha scritto:
Mi unisco ai complimenti a Maser per la bella race. :good:
attratto anch'io dal suo fisichetto longilineo ma, vista da vicino, devo dire che il viso non mi è proprio piaciuto e non mi fece una bella impressione... da qui naufragarono tutte le mie intenzioni...
:bye:
Ciao grazie Moon e vero non è una bellezza ha un viso particolare e la si trova su alcuni noti social Network
e forse come tipa un pò strana...ma tranquilla e molto astuta nel suo lavoro :yes:
Un saluto..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Salve ragazzi!! Scusate ma per caso la ragazza in questione è ancora in zona Montesilvano?? Sono curioso di contattarla!!


Occhio Anty!!
Aldilà che non è una bellezza...bruttina :mda:è una tipa strana..
In location(in un palazzone ) vicino a un noto ristorante e vicino all'asse attrezzato al confine...beh mi ha lasciato perplesso!!!
Con la luce il corpicino presenta vistosi segni ..all'inizio voleva fare scoperto anche le penetrazioni..:treaten:
Ma di più poi è risultata molto frettolosa e furbissima..una che ci marcia..
Secondo me non ne vale la pena...aldilà dell'estetica la porcaggine va bene ma entro il limite..senza fare il moralista.
E' mezza sposata..
Ciao..
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ciao Maser!! Sono mesi che non ci si sente sul forum!! Dicevo che ho visto il suo contatto su Facebook dove si intravede il suo viso e quello dello Psuedo Fidanzato ma non capisco se sia ancora attiva comunuque difficile che passo dalle parti di Montesilvano ma te dici che sia ancora in zona??
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ciao Maser!! Sono mesi che non ci si sente sul forum!! Dicevo che ho visto il suo contatto su Facebook dove si intravede il suo viso e quello dello Psuedo Fidanzato ma non capisco se sia ancora attiva comunuque difficile che passo dalle parti di Montesilvano ma te dici che sia ancora in zona??


Ciao Anty!!
E' un piacere risentirti..
Io ti parlo di settembre e ottobre scorso.. è la vidi..però dopo l'incontro nella sua location mi ha lasciato perplesso..
la dovresti vedere dal vivo poi degustibus..avendola vista bene con la luce(io faccio schifo esteticamente)..beh...
Fisicamente lei mi è sembrata quasi sull' anoressico ma di più paracula..poi ripeto il resto mi ha lasciato da pensare..
Ci marcia offrendo sigle come cim a 40 sterzi..e poi cerca di coltivare clienti..e in location mi ha proposto altro..
Ma anche molto frettolosa e furbona..almeno mia esperienza..
Bannata!!!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Salve Anty...
La ragazza fino a poco tempo fà l'ho vista quotidianamente fissa nel punto in cui venne abbordata da Maser, ma da un po di giorni non la sto vedendo più e non so dirti se tornerà o meno.
Cmq, nei giorni scorsi il lungo mare di Montesilvano è stato teatro di una retata (una delle tante) anti lucciole e so che per alcune ne è stato chiesto il rimpatrio. Puo darsi che lei sia una di queste... Da tempo era in zona...
Nel caso dovessi rivederla ti farò sapere...
:bye:
 
Commenta
Alto