[RECE] GIANNA - OTR - ROMA - VIALE PALMIRO TOGLIATTI

Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
NOME: Gianna (mi pare)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Viale Palmiro Togliatti angolo Via dei Gerani
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24 penso
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, lei in carne ma non grassa, penso taglia 42 e tette una terza
ATTITUDINE: furba
Sulla mappa: http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl

LA MIA ESPERIENZA: era notte tarda e tornando verso casa con l'ormone a 2mila, mi faccio un giretto sulla palmiro, c'è poca roba da scegliere ma tra quel poco intravedo questa ragazza mora dietro un paio di cassonetti, mi avvicino e la ragazza mi invita a parcheggiare e a seguirla promettendo che 30 pietre mi avrebbe fatto svuotare ben benino.
Si parcheggia e si va, la ragazza è simpatica e sorridente, inizialmente, si parte con un ottimo bJ e senza uso delle mani facendo alzare l'asta e ravvivandomi come se fosse mattina appena alzato, si passa a rai1 a pecora e qui la nota dolente, ella mentre la pompo, abbassa il bacino e lamentandomi di finire, io controbbatto, facendo presente che avevamo appena cominciato e che, se mi faceva così, non sarei finito neanche tra un ora. Alchè, capita l'antifona, l'acchiappo per i fianchi, la risollevo e la stantuffo ben benino fino alla mia venuta.
Esperienza assolutamente da non ripetere!!!
La posizione dove è ubicata ve l'ho segnalata, quindi, cari colleghi punter, evitatela!!!
 
Alto