[RECE] - ALINA - OTR - PISA - SS AURELIA

Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
29
Reaction score
6
Eccoci....
Allora... testata Alina, SS. Aurelia Pisa, incrocio con Viale delle Cascine.
La ragazza opera la sera, dalle 22 circa, è rumena e fa coppia con un'amichetta più in là con gli annetti...
Alina sarà 25enne, sorridente e disponibile... eh eh... mora e bel musetto, magrina, profumata,tette direi una seconda, disponibili alla palpazione....
Unico neo.... la paranoia dei puffi...
Il tutto per un trentino e si sa..... i trentatrè trentini....
Ciuss
Alpha
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: Alina Pisa

Ciao, puoi essere piu preciso ed aggiungere qualche dettaglio in piu' come dove "riceve" e che sigle fa ?

Il tutto ad uso e consumo degli utenti interessati a valutare la tua esperienza.

Vai cosi' :good:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
29
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Alina Pisa

.....faccio seguito a gentil richiesta....
"riceve" in una stradina lì nei pressi, piuttosto tranquilla a dire il vero, ma un po' di agitazione è giustificata visto il periodo....
Per le sigle, trattandosi di otr, non ho chiesto info, optando per il classico menu all covered offerto in queste occasioni dalla casa...
Oral robusto ma un po' meccanico, canonica gradevole con possibilità di palpeggio a pelle...
Nel complesso non male....
Saluti a tutti....
Alpha
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Posto la mia rece qui pur non essendo sicuro che trattasi della stessa girl, comunque coincidono nome e località.
Dopo aver fatto un puttan tour sulla SS1 Aurelia Nord dal ponte sull'Arno a Pisa verso Madonna dell'Acqua ed aver contato una bella dozzina di girls tutte abbastanza carine -eccetto 1o2 esemplari- quasi tutta roba est europa con 2 negrette mi fermo da questa squinzia all'incrocio con la via delle Cascine lato città. La ragazza una biondina con i capelli corti chiede i classici 30 talleri in car chiedo se ha camera e mi comunica che solo dopo tarda ora è accessibile a 70 talleri.
Salita a bordo la ragazza si dichiara Ucraina di nome Alina di aver 31 anni-li porta benissimo-e di essere una vecchia operatrice del settore stando in questa location da circa 4 anni e che le cose sono ristrette anche se ha un buon giro di affezionati clienti.
La ragazza parla benissimo la nostra lingua è loquace ma gentile e tranquilla, io le dico che sono occasionalmente in zona e vorrei appartarmi in un luogo tranquillo. Ci appartiamo in zona distante dal carico in mezzo ad una landa sperduta ma rischiarata dalla bella luna piena.
La girl si vede che non è + di primo pelo ma è esperta ed anche brava si spoglia tutta e mette in mostra un bel fisichino con 2 tettine piccole un bel culo ed una bella pussy carnosa e rosa che contrasta bene con il candora della pelle bianca e fine.
Si fa digitalizzare tranquillamente mentre opera un bel Bj alternando colpi a mezz'asta con slinguate esterne.Ben presto la mazza diventa dura ed inizia la mission in Ra1 ,le abbranco le mele bele sode e si va di zifonella alla grande, conclusione inside condom.
Ottimo social time mi concede anche il numero di cellulare-ma chissà mai quando mi ricapita di essere in zona?!!-
e mi avvisa di stare attento perchè i puffi rompono e multano i clienti, io le faccio notare che nonostante questo ho notato una presenza di selvaggina abbastanza massiccia, lei risponde che ci sono anche troppe ragazze ed il pane è poco per tutte,eppoi ci si mettono anche i puffi.La riaccompagno e la saluto con un bacio sulle guance: se fosse in zona di mia pertinenza ci farei l'abbonamento!
Ma gli amici Pisani non trombano o non partecipano al Forum!?

La realtà supera sempre la fantasia.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Posto per completezza informativa sperando di non andare contro le regole del forum.
Ribombato la girl ma in versione home alla quale si accede viaggiando a 70km orari, location in zona Mediaworld appartamento di corte o ringhiera con privacy discutibile, ma credo che ognuno si faccia i suoi affari.
Menù standard:daty - bj. rai1-ditas non profondo, assoluto divieto fk e rai2, si nota presenza di simpatico micio in camera al quale andrebbe dato il dono della parola per farsi raccontare quante nè ha viste.
Non mi dilungo nei dettagli che non si discostano da quanto in precedenza indicato, alla fine dell'incontro durante il social time vengo informato sull'intenzione di cambiare location dal prossimo mese per migliorare l'operatività!?!?!?
Credo che non vedrò la nuova location perchè diventerei a rischio innamoramento.

La realtà supera sempre la fantasia.
 
Commenta
Alto