Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
Caro Satiro, grazie mille per la rece (sono sempre più rare qui). E' un'indicazione preziosa in tempo di crisi e quindi prendi le mia osservazioni per quello che sono: ma tu credi veramente che appena tocchi una ragazza, per di più una pay prof. questa immediatamente produca un laghetto di fronte a cotanta bellezza di uomo (indendiamoci, potresti anche essere Scamarcio, ma la storia non regge)!? Non ti sei chiesto che forse che si era ultra cosparsa di lubrificante (cosa che appare evidente dalla paura mostrata dopo e dalla mano a proteggersi)? Pensi forse di che sei così figo e il tuo uccello così sexi che una si bagna all'istante? :sarcastic_hand:

Ripeto, non prendertela, ma queste cose sono impossibili: e' bello sognare, ma ritorniamo alla realtà. E' una ragazzotta che senza svenarsi può regalare soddisfazioni (credo che se torna la testerò, e quindi, ripeto, grazie). Ma non meniamocela che le piaccia così tanto!


testata 1 o 2 volte il mese scorso , non fa più bbj e non si lascia toccare più di tanto , ma posso confermare che non è gel quello che la bagna ma i suoi fluidi naturali , si bagna tantssimo , anche se poi la macchina sa di pescheria
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
testata 1 o 2 volte il mese scorso , non fa più bbj e non si lascia toccare più di tanto , ma posso confermare che non è gel quello che la bagna ma i suoi fluidi naturali , si bagna tantssimo , anche se poi la macchina sa di pescheria

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto