CHRISTINA - NOVARA - VETRINAROSSA

fuastork

Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
CHRISTINA CARAIBICA - NOVARA - BAKECAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://novara.bakecaincontrii.com/donna ... ve20344427
CITTA DELL'INCONTRO:DORMELLETTO/ARONA
NOME INSERZIONISTA:CHRISTINA
NAZIONALITA': CUBANA/ITALIANA
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: rai1 rai2 bbj daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come si vede in foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:Sono spesso in zona Arona per lavoro e durante le pause pranzo la tentazione sale. Mi ero gia' preparato il campo la sera prima comodamente suduto sul divano navigando tra i vari siti. Premettendo che ad Arona e zona non c'e' mai nulla di veramente interessante decido di puntare su Christina. Per lo meno nell'annuncio non scrive le solite stronzate che scrivono tutte le altre. Si limita a dire che se ti piace quello che vedi sulle mie foto chiamami. Attirato dalle sue stupende tettone decido che sara' lei la mia preda. La chiamo e risponde praticamente subito e mi dice di passare in poco tempo (di farsi una doccia). La location e' molto comoda da raggiungere, appena fuori Arona sulla statale (dormelletto). Arrivo comodo park sotto casa 1 piano di scale e sono da lei. Appena entro mi accorgo che lei e' esattamente quella della foto e soprattutto indossa lo stesso completino intimo da gara. Mi accoglie in maniera molto gentile e cordiale, con un sorriso che denota tutta la sua dolcezza. Passaggio obbligato in bagno, in un appartamento molto carino e molto pulito. Finalmente in camera da letto (lei e' veramente molto carina). Inizio subito ad occuparmi delle sue tettone molto morbide ma per nulla decadenti, le accarezzo le bacio e noto che a lei piace molto. poi gli sposto le mutandine ed inizio ad esplorare la sua fragolina con la lingua............in un crescendo di sospiri da parte sua. Devo dire che lei partecipa attivamente e sembra non fingere assolutamente. Mi dice di continuare con la lingua perche' la faccio eccitare e vuole arrivare all'orgasmo......mmmmhhhhhh..............sentirla venire sotto i miei colpi e' una cosa eccitantissima. Poi si occupa del mio willy molto dolcemente con una tecnica sopraffina.mmmmmmhhhhhhhhhhh. Per evitare la capitolazione gli chiedo di fermarsi un attimo.......anche perche' ho una gran voglia di penetralrla. Incappucciamento e via con le danze in tutte le posizioni fino a venire con una pecorina rai2. Ragazzi e' stata un'esperienza fantastica lei e' veramente molto dolce e gentile e soprattutto senza fretta. Mi fermo ancora alcuni minuti a parlare con lei, giretto in bagno saluti e un sicuro arrivederci. L'investimento effettuato e' stato molto proficuo e sicuramente da ripetere
 
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
12
Re: CHRISTINA CARAIBICA - NOVARA - BAKECAINCONTRI

[spoiler:10aamcgc][attachment=1:10aamcgc]christina.jpg[/attachment:10aamcgc][/spoiler:10aamcgc]

[spoiler:10aamcgc][attachment=0:10aamcgc]christina2.jpg[/attachment:10aamcgc][/spoiler:10aamcgc]
 

Allegati

  • christina.jpg
    christina.jpg
    11,9 KB · Visite: 656
  • christina2.jpg
    christina2.jpg
    10,6 KB · Visite: 654
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
cell index 34838903XX

figurine :big_boss:

[spoiler:3oo4z4bk][attachment=1:3oo4z4bk]Christina2.jpeg[/attachment:3oo4z4bk][/spoiler:3oo4z4bk]
[spoiler:3oo4z4bk][attachment=0:3oo4z4bk]Christina.jpeg[/attachment:3oo4z4bk][/spoiler:3oo4z4bk]
 

Allegati

  • Christina2.jpeg
    Christina2.jpeg
    32,9 KB · Visite: 474
  • Christina.jpeg
    Christina.jpeg
    34,9 KB · Visite: 480
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
adesso vi racconto una cosina che ho scoperto tempo fa a proposito della girls in questione...
lei ha una gemella che sta ad alessandria...ogni tanto si scambiano i ruoli, e nessuno se ne accorge!
io la conosco da tempo (ovvero dal tempo di quando era magra e ben tenuta).

comunque la confermo divertente e dal culo facile...
 
Commenta
Alto