[RECE] MORA alta - OTR - MONTECATINI TERME PT - P. ITALIA

Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
45
Reaction score
0
stanga mora montecatini

ciao. giravo in quel di montecatini all'1di notte. stavo quasi per andarmene. quando non so che mi fa fare un ultima ronda. davanti alla stazione principale passeggiava sul marciapiede sulla dx guardando frontalmente la syazione una mega pezxo fi fia. alta 1.80 19 / 20 anni mora e snella. era in compagnia di tre 3 non male. inchiodo contratto a velocita urbana per in bj e messa. mi porta a casa sua non molto lontano e abbastanza pulita. lascio l'omaggio e mi spoglio. lei va in bagno e mi torna tutta nuda. spettacolare. una modella. glielo faccio anche notare. lei annuisce ma forze preferisce la via piu facile. scusate ma non ricordo il nome. avevo altro a cui pensare. mi incappuccia e comincia bj discreto. poi la appoggio al muro e la infilzo da dietro. ragazzi io sono quasi 2metri e ratamente trovo una chee la posso zum zum in piedi. concludo e la riporto al suo marciapiede. sabato sera ci faccio un altra scappatina. dimenticavo:attitudine un po da ragazzina. ma veramente un pezzo da 90. strano che non riceva come rscort. avrebbe la fila. le potenzialita ce le ha. bona!
 
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
Re: stanga mora montecatini

Potresti fornire qualche info in più? Seno...occhi...se concede rai2... e se era vestita attopata (dettaglio che me gusta particolarmente!) :w00tmesalia:
Dènghiu! :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: stanga mora montecatini

Passato in quel di Montecatini e dovrei aver inquadrato la tipa, davanti alla stazione principale. Si mischia in un gruppetto di almeno 4 teen.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
45
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: stanga mora montecatini

si proprio lei. credo sia rumena. come abito: mini gonna di jeans e toppino bianco. 2/3 di seno. fisico magrino da modella.mota mora con occhi scuri. e proprio quella in mezzo alle teen. purtroppo sono un po sguaiate e le aktre sembravamo in po briae. ma vetamente giovani. non si supera i 20.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: stanga mora montecatini

Il contesto che hai descritto somiglia molto alla base missilistica di Cape Canaveral. E' per questo che non ci sono ancora atterrato.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
45
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: stanga mora montecatini

va bene. purtroppo in quel di montecatini. non c'e gran che. tutte tirano a fa alla svelta. per il rate comunque vale la pena perche di bellocce cosi non ce ne sono tante otr
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: stanga mora montecatini

[OT]
Nel thread generale di "Montecatini e dintorni" ho stilato un breve rapporto.
[/OT]
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: stanga mora montecatini

thereturn ha scritto:

scrivere i titoli secondo le regole aiuta l'utente a capire meglio il contenuto di un thread e migliora l'utilizzo delle funzioni di ricerca trami indicizzazione...


le regole sono sempre quelle... :rtfm:

i titoli dei nuovi thread seguendo la seguente forma:

[RECE/INFO] NOME - OTR - CITTA - ALTRO

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=48&t=16675
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
45
Reaction score
0
Re: stanga mora montecatini

hai ragione. purtroppo non mi ricordo il nome.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
Re: [RECE] MORA alta - OTR - MONTECATINI TERME PT - P. ITALI

Gentili signori, bentrovati.
Dunque, ieri sera mi trovavo a passare per il Monte quando mi sovviene di questo interessantissimo argomento forumistico.
Alché, passo nei dintorni della stazione di codesta località per un paio di volte.. il primo giro rivela la mia cretineria, giacché passo sì davanti alla stazione, ma quella centrale in città, dove ad accogliermi c'è solo qualche perdigiorno al bivacco e l'odore insistente del kebab.
Dopo due o tre craniate ricostituenti sul volante, prendo la giusta via che mi mena fino all'"altra" stazione,dove mi aggiro tra le file del parcheggio e vedo quella che istintivamente riconosco come l'oggetto della discussione.
Non c'è che dire, davvero una creatura di una bonaggine indecorosa!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Ieri sera aveva scarpa tattica e con tacco inarrivabile rosa-shock, pantalone attillatissimo strappato ad arte (non penso l'avessero sbattuta così violentemente! :aggressive: ) magliettina aderentissima e giacchino corto...
L'ho avvicinata chiedendo quanto...mi ha sparato il 50 bisanti di cui sopra ma non ho potuto accettare per motivi che trovate nell'argomento "Montecatini". Cerco il modo furbo per allontanarmi in modo indolore e chiedo se concede il sederino. E lei, che dimostra scaltrezza e modo di fare, con una non-chalance tipica delle sue conterranee mi fa "eh, con 500 magari sì" Io con un sorriso le ribatto che sarei passato a prenderle, lei capisce e mi manda un bacio con schiocco e mi allontano salutandola (saluto ricambiato).
Insomma, la figliola ci sa fare e mi sa di furbetta. Peraltro, per maggior precisione, vi chiedo se quella di cui si parla qui ha un piercing intorno alla bocca (mi pare sopra...)
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
45
Reaction score
0
Re: [RECE] MORA alta - OTR - MONTECATINI TERME PT - P. ITALI

be' io me la sono timbrata. capisco il vostro indugiare. a prima vista sembra un missile patriot. non e' che sia una bomba del sex ma comunque ne vale la pena perche' veramente bella. considerando poche e' una otr. il rapporto e abbastanza freddo come quasi tutte le otr frequenyate da me a montecatini. diciamo che in generale merita. ma se cercate mega bombe partecipative secondo me e meglio ripiegare sulle house. ma con velocita urbana credo che sia impossibile trovarne e di quel livello ddi bellezza pergiunta. saluti. presto provero la sua amica bionda sempre nella stessa location. vi sapro' dire.
 
Commenta
Alto