rinominare rar

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
Houston ho un problemino......quando salvo un rar nelle proprietà compaiono dati personali cosa ke si può intuire da un "leggerissimo" fastidio :umnik2: .....esiste un modo per eliminare tale problema?....grazie
:bye:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Scusa ma non ho capito. Dov'è che vedresti i dati personali? Descrivi i passaggi che che fai attraverso i menù, grazie.
Io uso winrar 3.70.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
  • #3
mi sono spiegato un po' da bestia in effetti scusa....dunque partiamo da uno snap di una pagina salvato in rar sul desktop....si salva nel seguente modo:C/desktop/nome e non si modifica nè si rinomina (ora ke mi sovviene tempo fa c'era stata una discussione simile ma valla a trovare :unknw: )
:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Io faccio così:
- tasto destro del mouse sullo snap
- scelgo "aggiungi ad un archivio"
- scelgo il percorso nella barra del titolo, usando il tasto sfoglia
- se voglio digito un nome diverso del file e poi faccio OK.
Il file contenuto nell'archivio può essere rinominato premendo F2.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
E' un non problema...per rinominare basta cliccare una volta sull'iconcina del nome file(.rar)..che si evidenzia in blu.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Ciao Wax, sicuramente si. Anche troppo banale. Ma non ho capito ancora dove stiano i dati personali dell'amico urbano.
Mi sono immaginato che rar salvasse alcuni dati come il nme utente del computer e/o simili, ma non mi sembra proprio.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
invernizzi ha scritto:
Ciao Wax, sicuramente si. Anche troppo banale. Ma non ho capito ancora dove stiano i dati personali dell'amico urbano.
Mi sono immaginato che rar salvasse alcuni dati come il nme utente del computer e/o simili, ma non mi sembra proprio.
E' un falso problema...ovunque si trovino i dati.. :biggrin: :bye:
Il nome del file(percorso) è relativo alla sua posizione nel computer,non è fisso..quando si copi o sposti il .rar,nelle proprietà dello stesso file comparirà il nuovo percorso di posizione relativo. :biggrin:

P.s. ..inoltre la sezione giusta del thread è questa : viewforum.php?f=9
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
  • #8
scusate il ritardo ma la connessione fa le bizze uffffffffffff
cmq se dopo aver fatto uno snap in rar ci clicco sopra con il tasto dx e poi su proprietà sotto "tipo di file" e "apri con" c'è "percorso" e li compare per es:: C:\Documents and Settings\XXXXXXX\Desktop (dove xxxx sta per dati sensibili ) :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Ti ha già risposto waxema qui sopra. E' un falso problema. Quei dati cambiano a seconda del computer ove il file viene collocato. Se tu dai il file rar a me e lo metto sul mio computer, non vedrò più i tuoi dati sensibili, ma vedrò i miei. Questo perchè la stringa in questione fa riferimento al percorso del file.
In pratica:
- sul tuo computer vedrai: C:\Documents and Settings\URBANO\Desktop
- dopo che mi avrai passato il tuo file vedrò: C:\Documents and Settings\INVERNIZZI\Desktop
That's all.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
era quel "Urbano" ke mi aveva messo in allarme.......grazie egregio :bye:
 
Commenta
Alto