(fake) GABRIELLA FACONI - TOP TRANS - PALERMO

Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

Occhio ragazzi, è molto pericolosa, l'ho conosciuta a Messina un mese fa circa (zona Milazzo in collina) appena l'ho vista dietro la porta volevo andare via, ma mi ha tirato dentro e mi ha detto che ormai dovevo pagarla perchè si era preparata per me. Ho tirato fuori la mia calma proverbiale per salvare il salvabile, le foto ovviamente sono fotoshoppate al max, molto mascolina, nella penombra non ho capito se aveva la parrucca, per farla breve mi sono fatto fare una sega vestito per 50 rose, non vi nascondo che ho avuto timore, è alta almeno 1,80 e ho intuito che ci fosse qualcun'altro con lei. Quindi8 che andasse aff..... palermitani occhio :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
 
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
si avevo letto gia recensioni negative in giro pr il forum!!!vada a cagare!!!!speriamo che ste stronze nn si facciano più vedere a palermo!!!
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #3
wsex74 ha scritto:
si avevo letto gia recensioni negative in giro pr il forum!!!vada a cagare!!!!speriamo che ste stronze nn si facciano più vedere a palermo!!!

Daccordissimo con te, infatti ero titubante per Giada e Jackeline, ma viste le tue rece se vengono in sicilia, vado a testare. WILFORUM!!!!!!!! :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
una regola per evitare fregature è questa: prima di infilarvi dentro l'appartamento, fatele affacciare alla porta...funziona sempre! Se non si affacciano non entrate. Io faccio sempre così e spesso quando noto che sono dei cessi mi evito rogne del genere. Una domanda: le foto sono completamente diverse oppure si tratta di lei con foto ritoccate?

tel.: 38993072xx
38807670xx

nel frattempo salvo la foto (su bakeca si fa chiamare Jennifer Faconi)
[spoiler:3l78m9mz]
jennifer_faconi.jpg
[/spoiler:3l78m9mz]
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #5
Fortunato ha scritto:
una regola per evitare fregature è questa: prima di infilarvi dentro l'appartamento, fatele affacciare alla porta...funziona sempre! Se non si affacciano non entrate. Io faccio sempre così e spesso quando noto che sono dei cessi mi evito rogne del genere. Una domanda: le foto sono completamente diverse oppure si tratta di lei con foto ritoccate?

tel.: 38993072xx
38807670xx

nel frattempo salvo la foto (su bakeca si fa chiamare Jennifer Faconi)
[spoiler:1fuhks6v]
jennifer_faconi.jpg
[/spoiler:1fuhks6v]


Guarda, nelle foto posso dire che è una gran gnocca... di persona e con la pochissima luce non sono certissimo che fosse lei anche perchè era almeno 1,80, nelle foto non sembra così alta. Di sicuro non è la bellezza che si vede nelle foto. Potresti andare a verificare per favore? :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
wow39 ha scritto:
Fortunato ha scritto:
una regola per evitare fregature è questa: prima di infilarvi dentro l'appartamento, fatele affacciare alla porta...funziona sempre! Se non si affacciano non entrate. Io faccio sempre così e spesso quando noto che sono dei cessi mi evito rogne del genere. Una domanda: le foto sono completamente diverse oppure si tratta di lei con foto ritoccate?

tel.: 38993072xx
38807670xx

nel frattempo salvo la foto (su bakeca si fa chiamare Jennifer Faconi)
[spoiler:374e9cgi]
jennifer_faconi.jpg
[/spoiler:374e9cgi]


Guarda, nelle foto posso dire che è una gran gnocca... di persona e con la pochissima luce non sono certissimo che fosse lei anche perchè era almeno 1,80, nelle foto non sembra così alta. Di sicuro non è la bellezza che si vede nelle foto. Potresti andare a verificare per favore? :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

scusa, ma mi sembra di aver letto che alla fine sei entrato e in un certo senso l'hai timbrata. Possibile che non sei riuscito a capire se era davvero lei o un'altra? :mda:
Io potrei andare a verificare SOLO SE lei fosse nella mia città, anche perchè dalle foto mi sembra interessante, però se tu affermi con certezza che è lei, ma con foto ritoccate, allora non avrebbe alcun senso andare a fare delle verifiche.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #7
Fortunato ha scritto:
wow39 ha scritto:
Fortunato ha scritto:
una regola per evitare fregature è questa: prima di infilarvi dentro l'appartamento, fatele affacciare alla porta...funziona sempre! Se non si affacciano non entrate. Io faccio sempre così e spesso quando noto che sono dei cessi mi evito rogne del genere. Una domanda: le foto sono completamente diverse oppure si tratta di lei con foto ritoccate?

tel.: 38993072xx
38807670xx

nel frattempo salvo la foto (su bakeca si fa chiamare Jennifer Faconi)
[spoiler:1rcz7a3h]
jennifer_faconi.jpg
[/spoiler:1rcz7a3h]


Guarda, nelle foto posso dire che è una gran gnocca... di persona e con la pochissima luce non sono certissimo che fosse lei anche perchè era almeno 1,80, nelle foto non sembra così alta. Di sicuro non è la bellezza che si vede nelle foto. Potresti andare a verificare per favore? :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

scusa, ma mi sembra di aver letto che alla fine sei entrato e in un certo senso l'hai timbrata. Possibile che non sei riuscito a capire se era davvero lei o un'altra? :mda:
Io potrei andare a verificare SOLO SE lei fosse nella mia città, anche perchè dalle foto mi sembra interessante, però se tu affermi con certezza che è lei, ma con foto ritoccate, allora non avrebbe alcun senso andare a fare delle verifiche.


Ovviamente stavo scherzando, vista la situazione che si è creata, la paura che non nascondo di aver avuto, io sono 1,70 le più alta di me e abbastanza corpulenta, mi ha fatto una sega visto che voleva essere pagata lo stesso solo perchè ero entrato (quasi di forza devo dire) per farla breve, nella foto merita 10, di persona 5 basta ed avanza, addirittura aveva delle macchie rosse sulle cosce tipo abrasioni o chissà cosa cazzo erano.
 
Commenta
Alto