[RECE] SEGRETARIA (no name) - OTR - FROSINONE

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21 appena fatti
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, magra, altezza nella media, bel lato b e belle gambe
ATTITUDINE: ottima e molto socievole
SEGNI PARTICOLARI: la riconoscete per via degli OCCHIALI da SEGRETARIA
Sulla mappa: http://maps.google.it/maps?q=frosin...panoid=6ICb96eYdHhxsC31V9LIaw&cbp=12,219,,0,0

LA MIA ESPERIENZA(risale ad 1 sett. fà): dopo una giornata al mare con consueto ormone a 2 mila avevo voglia di una bella chiavata in quel di Frosinone. Dopo qualche giro in cui ho notato nuove presenze (alcune delle quali carine) ho deciso di timbrare la ragazza che sosta alla rotonda del centro commerciale. E' facilmente riconoscibile per degli occhiali tipo segretaria. Avrei voluto timbrare qualche new entry ma altri colleghi più e più volte sono stati più lesti di me nel caricarle. Anche la "segretaria" (nome con cui chiamerò questa ragazza perchè quello suo reale non lo ricordo) è stata molto richiesta e per caricarla c'è stato un po da attendere.
Il posto del trombo è al termine della stradina sterrata che parte dalla rotonda. Appena entrata in macchina inizio a toccarele le sue gambe e lei mi dice che il giorno dopo avrebbe compiuto il compleanno e tutti le facevano regali. Parla tantissimo e di tutto sembra di essere con la propria ragazza. E' molto gentile e fa tutto con calma. E' molto brava di bocca. Ha iniziato a spompinarmi prima dolcemente poi appena le ho spinto la testa è partita con leccate più decise. Ad un tratto si è staccata è mi ha chiesto se era tutto di mio gradimento. Le ho chiesto di continuare leccandomi solo la cappella e cosi ha fatto. Ero bello duro è le ho chiesto di mettersi sopra di me. Lacavalcata è iniziata subito con buon ritmo con io che le afferravo quelle due belle chiappe che si ritrova. Ad un tratto l'imprevisto: le viene un CRAMPO ALLA GAMBA nel momento in cui ero veramente in tiro. La aiuto e la faccio rimettere al posto del passeggero e le massaggio un po la gamba. A questo punto mi ero un po ammosciato ma passiamo alla classica missionaria. Salto dal suo lato e le faccio aprire per bene le gambe. Mi sego sbattendole il pene sulla fica e sulle gambe mentre lei ride. Appen ripresa la giusta consistenza l'ho infilzata per bene.Ho tentato il bacio ma non lo concede a nessuno. Dopo diveris minuti sono venuto abbondantemente. Bella trombata peccato per l'inconveniente. Lei è carina e socivole. Peccato per le tette scarse ma gambe e culo sono ottime.
:bye:
 
Alto