[RECE] AMBER - OTR - PISA (V.LE delle CASCINE)

I

iuzep

Ospite
Ospite
Sottotitolo : Prima volta OTR :biggrin:

Ore 1.00 circa di ieri sera. SS Aurelia direzione Pisa. Di ritorno a casa, immerso nei pensieri osservo un po' distrattamente la fauna che popola la zona. "Perche' non ne carichi una? " . Il demone puttaniere si sveglia a inizia a darmi i suoi cattivi cons1gli. E cerca di prendere subito il controllo della situazione. Facile a dirsi "caricane una" .... la parte "buona" cerca di contrastare la tentazione del demone sollevando qualche obiezione. "Voglio vedere come fai con il traffico che ce'.". "E se ti beccano mentre ne carichi una?" . "E se sfiga vuole che mentre ti fermi a caricarla ti sorpassa qualche tuo conoscente/collega e ti riconosce? " . "Ah vabbeh", ribatte il demone puttaniere, "questo non sarebbe un problema: confermeresti solo i sospetti che sei un puttaniere :biggrin:".

In preda a questo delirio arrivo all'incrocio con Viale delle Cascine. Semaforo verde, freccia a dx, imbocco la strada e ... eccola! Una signorina, in piedi qualche metro dopo l'incrocio fa il segno dell'autostop. Il demone puttaniere prende definitivamente il controllo. Rapido controllo degli specchietti, via libera cazzo!. Inchiodata assassina. Accosto, doppie frecce e apertura della portiera lato passeggero. La bimba vede la manovra e si precipita verso di me di corsa. Entra in macchina e chiude la portiera. E' fatta. L'abitacolo e' subito inondato del suo profumo. E' molto carina. Black come piace a me. Bellissimi occhioni scuri, capelli ricci/mossi raccolti a coda, labbra tentatrici, bel corpicino, non tanto alta (160 piu' o meno), fisico un po' minuto ma sembra fatto veramente bene. Ci presentiamo (Amber dal Ghana, 28 anni a mio modesto avviso portati molto bene) e mi indica dove andare a consumare l'incontro.

Facciamo alcune decine di metri sul Viale prima di svoltare a sx fino ad arrivare in una stretta stradina sterrata. Sembra ce' una specia di discarica .. Mi dice e' un posto tranquillo (e vorrrei pure vedere !) e mi elenca il tariffario: 30 BJ cover+RAI1. 50 per sintonizzare anche RAI2. 150 a casa mia (non ha una location per ricevere). Le allungo il mazzettino da 30 e si prepara per entrare in azione. Mi appoggio al cofano e inizia a smanacciare il fratellino con un fazzolettino!! "Tesoro", le dico, puoi anche levare il fazzolettino, non sono mica malato o sporco. Sorride, incappuccia e via di bocca. Lavoro da ordinaria amministrazione, con frequente utilizzo delle manine. Si fa toccare il seno senza problemi (una II direi), e palpare un po' dapppertutto ma senza digitalizzazione. Dopo un po si stacca ed e' il suo turno di appoggiarsi al cofano della macchina. Infilo con decisione e la sbatto prendendola per i fianchi stringendole le chiappe sode e i fianchi. Conclusione rapida, ci ricomponiamo e facciamo altre quattro chiacchiere mentre la riporto qualche decina di metri prima della sedia di plastica bianca che indica dove lavora. Bacino, saluti e via a casa.
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu.............quando ho letto che era di colore per un attimo ho temuto ti fossi fatto la superobesa :biggrin: :biggrin: :biggrin: avresti perso tutta la stima in un sol colpo :biggrin: :biggrin:

PS davvero la prima volta OTR? è un bel risparmio vero?
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
curioso74 ha scritto:
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu.............quando ho letto che era di colore per un attimo ho temuto ti fossi fatto la superobesa :biggrin: :biggrin: :biggrin: avresti perso tutta la stima in un sol colpo :biggrin: :biggrin:
nonono. niente girls oversize. benche' estimatore delle ragazze dalle forme generose (entro certi limiti comunque .. ora non pensare mi ingroppo pure i capodogli :biggrin: ) ieri ero sulla carne magra. Non ho comunque visto superobese ieri.. ma ora sento il demone in merito :biggrin: . Di Amber avevo peraltro gia' accennato qualcosa qui: viewtopic.php?f=48&t=48574&p=439253&hilit=pisa#p439253.

curioso74 ha scritto:
PS davvero la prima volta OTR? è un bel risparmio vero?
Ti giuro: prima volta assoluta OTR. Non ero mai andato per tutta una serie di ragioni, non ultima i controlli serrati da parte delle FFddOO. Sul risparmio e sul WYSIWYF ( = What You See Is What You Fuck :biggrin: ) nulla da dire: non ce' gara rispetto all'ambiente loft cui sono piu' avezzo. Pero' la comodita' e la discrezione di un appartmento sono ovviamente tutta un'altra cosa.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
iuzep ha scritto:
Ti giuro: prima volta assoluta OTR. Non ero mai andato per tutta una serie di ragioni, non ultima i controlli serrati da parte delle FFddOO. Sul risparmio e sul WYSIWYF ( = What You See Is What You Fuck :biggrin: ) nulla da dire: non ce' gara rispetto all'ambiente loft cui sono piu' avezzo. Pero' la comodita' e la discrezione di un appartmento sono ovviamente tutta un'altra cosa.

:good: :good: :good: :good: :good:
 
Commenta
Alto